Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
wdg58
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 21, 2020 2:34 pm
Auto guidata: GLA 180 D Sport Restyling
Località: Cervaro (Fr)

Buongiorno a tutti, sono Walter dalla Provincia di Frosinone, sono in procinto di acquistare una Classe B W247 (manca pochissimo). Prima di questa avevo avuto solo una 190D parecchi anni addietro, ma mi sono letteralmente innamorato della nuova Classe B e sto per entrarne in possesso.
Spero di trovarmi bene in questo forum e che vi possa trovare risposte a eventuali dubbi che dovessero sorgere.
un saluto a tutti i membri
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

:wel: in questo Forum da parte dello staff M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Grazie per l'attenzione e buona navigazione sul Forum.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
wdg58
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 21, 2020 2:34 pm
Auto guidata: GLA 180 D Sport Restyling
Località: Cervaro (Fr)

Ciao a tutti
non ho preso più la Classe B W247 di cui avevo parlato in fase di presentazione, anche perché l'occasione che avevo visto si è ... dileguata;
comunque per restare in casa Mercedes ho preso una GLA 180D Sport automatica 2017 di seconda mano che dovrei ritirare lunedì
da quello che ho letto si tratta anche in questo caso di un cadere in piedi, spero di confermare
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Bene, d'ora in avanti per i tuoi pst ti inserisci solo nelle sezioni di riferimento, non più qui, grazie.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione