Buongiorno a tutti i fan della Stella...

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Burton
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 13, 2019 12:13 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 Shooting Brake Benzina
Località: Milano

Mi chiamo Alessandro, 48 anni di Milano.
Da sempre lavoro in un mondo parallelo a quello delle automobili; ovvero, quello dei camper.
Ho avuto diverse vetture in vita mia; maggioranza Volkswagen. Sono giunto adesso alla mia prima Mercedes. Non sono esattamente di "primo pelo"... in quanto per lavoro viaggio moltissimo e mi è successo decine e decine di volte, di noleggiare una Mercedes quando in trasferta, anche per lunghe percorrenze. Detto ciò, la scelta odierna è stata dettata dalla fine di un rapporto di lavoro di 16 anni dove avevo vetture aziendali, e l'inizio di una nuova avventura per mio conto. Ho ritirato ieri una CLA 200 Shooting Brake usata "Junge Sterne" direttamente da un amico concessionario ad Hannover.
Nella ricerca di alcune informazioni mi sono imbattuto in questo Club ed ho ben pensato di iscrivermi per approfittare della vostra esperienza e conoscenza da "fanatici della stella".
Buona giornata a tutti.
Alessandro
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Salve, :wel: in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php
Grazie per l'attenzione e buona permanenza sul Forum.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione