Presentazione

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
micfaust
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 19, 2019 12:54 pm
Auto guidata: Mercedes w169 170 benzina
Località: belluno

Sono Michele da Belluno, classe 1970 con passione per la meccanica auto e moto. La voglia di comprendere e risolvere i problemi in maniera autonoma mi ha spinto ad iscrivermi a questo sito, dovendomi occupare della classe A W169 170 Benzina della mia compagna. L'auto ha circa 130.000km monta il cambio automatico cvt e il tetto lamellare: il tetto fuori uso è attualmente bloccato chiuso e non presenta infiltrazioni ma mi piacerebbe ripararlo, il cambio funziona bene ma mi aspetto problemi futuri. Già sostituito il condensatore del clima, l'auto comunque non ha mai raffreddato in modo soddisfacente. Precedenti con Mercedes li ho avuti tramite Jeep grand cherokee 3.0CRD, auto che ricordo con gioia, attualmente possiedo Audi A4 2.0TDI.
Ringrazio per l'opportunità di accedere al Vs. sito
Saluti a tutti
Micfaust
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Ciao e benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I. :wel:
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712
Eventuali domande o quesiti specifici vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> search.php
Grazie per l'attenzione e buona permanenza sul Forum. :ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione