Buongiorno a tutti, mi presento:

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Leonardo C.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 19, 2019 11:26 am
Auto guidata: CLK coupé kompressor 200 del 2001 (W208)
Località: Cantagallo (PO)

Mi chiamo Leonardo, e sono nato nel 1950 (fate voi il conto :D ).
Dopo aver guidato varie automobili (tutte usate, salvo quella della moglie, e tutte a benzina, alcune con impianto a gas), nel lontano 2000 ho acquistato la mia prima Mercedes, una 200 E quattro marce dell'86, (se ricordo bene) già modificata a metano, che mi ha servito egregiamente per più di cinque anni, dopo di che, purtroppo, mostrava troppo la corda ed ho dovuto abbandonare.

La ho sostituita con una "quattrofari" E200 Elegance, anche questa metanizzata, che ho ceduto più di cinque anni fa (venduta, non demolita) quando aveva più di 400mila kilometri, e devo dire che l'ho venduta forse più per la voglia di cambiare che per altro.

A questo punto ho trovato un clk 200 kompressor coupé che è la luce dei miei occhi di automobilista. Una chicchina con cambio automatico cui ho fatto installare un impianto GPL per questione di costi (fino a due anni fa, prima di andare in pensione, facevo abbastanza strada) e devo ammettere che col GPL ho risparmiato un sacco di soldi, ma dopo un anno ha cominciato ad accedersi la spia motore e non ne sono ancora venuto a capo (devo anche riconoscere che non me ne faccio un cruccio più di tanto, perché l'auto in sè va benissimo).

Ora, con la "scusa" di sostituire l'auto della moglie (Lancia Y, brutta da vedere perché imprestata troppe volte alla figlia che è troppo "ardita" - o forse solo sfortunata - nei parcheggi, ma che come "auto di scorta" aveva ancora la sua ragion d'essere) ho comprato un'altra stellina pochi giorni fa!

Station Wagon del 2003, quindi senza dubbio vecchiotta, ma tenuta perfettamente dal precedente proprietario. Speriamo bene....

Gli amici cominciano a dire che faccio il collezionista di Mercedes e mi prendono in giro, ma dove sto io senza macchina sei quasi morto, e quindi una seconda auto è necessaria. E quindi perché non un'altra Mercedes? O quanto meno è la scusa ufficiale che ho adottato (anche se c'è del vero in quanto prima affermato).

Bene. Spero di essere stato esaustivo. Un saluto a tutti coloro che mi leggeranno.

W sempre le stelline MB!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Benvenuto da parte di tutto lo staff M.B.C.I.
Se poi ti interessa far parte del nostro esclusivo “Mercedes Benz Club Italia”:
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI : --->>> =http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 89&t=89051
:flag:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione