Mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Sundru
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 23, 2019 3:35 pm
Auto guidata: Mercedes Benz SLK R171
Località: Padova

Ciao a tutti. :ciao:
Sono Sandro, classe 81, di Padova.

Qualche anno fa qualcuno mi disse che prima o poi bisognerebbe possedere una cabrio.
Complice una puntata di Affari a Quattro Ruote dove restauravano una SLK, una riflessione sulla mia età e condizione, e alcune considerazioni di opportunità, sto pensando di comprare una Mercedes SLK :D

Visto il budget limitato, ma anche per una vera attrazione per il modello, mi sto interessando alla R171 (senza nulla togliere alle altre serie).
Sto seguendo il mercato ormai da mesi, e forse qualche buona occasione me la sono fatta sfuggire per ingenuità. :roll:
Il tempo dirà se, al presentarsi di qualche nuova offerta, avrò veramente il coraggio di balzarci sopra!

Ovviamente so che non è una cosa da fare "a cuore leggero" (anche se a volte un po' di incoscienza ci vuole nella vita! :wink: ) e prima di lanciarmi in questa follia ho pensato di passare a sentire cosa dice chi di queste macchine se ne intende e se n'è innamorato.

Fin'ora mi siete stati utilissimi, grazie! (Y)
MB SLK R171 Konpressor 200, Argento, interni Cartier, speedtronic 5 marce, Audio Command 50, Full optional
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione