Jean Turco - Paris - 500 SL - W 129 - 1991

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
jeanturco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 22, 2019 1:28 am
Auto guidata: 500 SL - 1991 - W129
Località: Paris

Buongiorno a tutti,

Francese di origine italiana, amante delle belle auto, soprattutto Maserati degli anni '60 e '70 ho avuto l'opportunità di acquistare una 500 SL, w129 - ad un prezzo molto ragionevole di 15000 euro - Machina che speravo meno capricciosa delle mie adorabili Mistral e Kyalami. Avevo infatti l'intenzione di utilizzare giornalmente questa Mercedes che non manca di fascino e che è, a mio avviso, un modello molto interessante.

La preoccupazione è che accumulo molti più problemi di quanto sia ragionevole anche se la mia abitudine di auto d'epoca mi permette di non essere sorpreso dalle spese ricorrenti che rovinano il piacere di guidare trasformandolo in un' ascolto di rumori anomali che rivelano futuri e costosi incontri con meccanici che a volte mi fanno dubitare della loro sincerità o addirittura della loro onestà o professionalità quando mi vengono presentate le fatture del loro intervento, dove si fanno poche riparazioni ma si sostituisce molto. Parlo ovviamente solo di officine e meccanici francesi e spero che in Italia non esistono questi inconvenienti nati dell uso di veicoli dell secolo scorso.

Le mie ultime preoccupazioni derivano dall'elettronica che mette in sicurezza l'auto, e allo stesso tempo anche il suo autista, data la velocità ridotta a cui l'auto è costretta.

Questo mi infastidisce e devo dire che vengo al forum per condividere idee e trovare amatori come me che avranno trovato soluzioni a problemi analoghi per farmi sorridere di nuovo come nel il giorno del mio acquisto.

Jean Turco
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione