mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
StefanoSilvio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes W164 320CDI

mer set 16, 2020 2:52 pm

Buon giorno a tutti,
mi chiamo Stefano Silvio, ho 40 anni e da una settimana sono possessore della mia prima Mercedes, una ML 320 cdi Premium del 2009. Acquistata da un amico in condizioni maniacali, mi ha fatto innamorare. Avevo bisogno di un suv, per questo ho messo in vendita la mia Mazda 6 sw. Precedentemente ho avuto anche una Focus, una Punto, una UNO. Ho guidato anche diverse auto di famiglia e dell'azienda per la quale lavoro ma mai una Mercedes. Devo riconoscere essere eccezionale. Nonostante l'età e con 160.000 km alle spalle, tutto sembra avere non più di un paio di anni. Qualità costruttiva, confort e piacere di guida (con le sospensioni airmatic) eccellenti. Il tutto considerando la massa che si porta a spasso e i cerchi da 21 con pneumatici spalla 40.
Spero di potermi fare una cultura sul forum. Grazie mille e buona lettura a tutti
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic

mer set 16, 2020 10:00 pm

Salve… Benvenuto in questo Forum da parte dello staff del M.B.C.I.
Come nuovo iscritto ti consigliamo di dare una lettura alle norme e al regolamento del Forum per poter interagire al meglio con gli altri utenti di questa community: >> viewtopic.php?f=2&t=712 - viewtopic.php?f=2&t=122086
In caso di domande o quesiti specifici sappi che essi vanno posti nelle relative sezioni che si trovano scorrendo i vari argomenti del Forum stesso, magari partendo dall’indice: >> index.php e adoperando la funzione cerca: --> http://www.mercedesbenzclub.it/forum/search.php :ciao:
Immagine Immagine Immagine
Benvenuti al SUD: >>> viewtopic.php?f=5&t=100892
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

• Informazione