ACCESSORI E RICAMBI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
GND
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun giu 15, 2020 2:35 pm
Auto guidata: CLA 180 d Automatic Sport
Località: Mantova

PANTERONA64 ha scritto: ven gen 08, 2021 7:29 pm Ciao a tutti, finalmente li ho montati
Molto molto belli!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

PANTERONA64 ha scritto: ven gen 08, 2021 9:11 pm In primavera l'idea è quella di rimettere gli originali per far "respirare" la moquette nei mesi meno piovosi e quindi meno sporche oli rispetto a quelli invernali
Tranquillo che non soffoca,io metto le vaschette in gomma il giorno del ritiro e le tolgo il giorno in cui la cambio e si mantiene nuova :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
io li ho messi esattamente come i tuoi anche dello stesso colore, ma ho preso la versione con anche il tappetino da tenerci sopra, sia per i posti anteriori che posteriori. Li ho messi da più di due anni li ho già lavati alcune volte, anche con l' idropulitrice, sono ancora come nuovi e si puliscono in un attimo anche senza smontarli.
Ti consiglio di infilare le ali laterali sotto le plastiche in modo da avere un apparenza più "professionale".
Per quanto riguarda il possibile movimento, ti assicuro che non si muovono e non serve nè velcro nè adesivi , volendo potresti anche non attaccare i bottoni di fissaggio.
Io sono talmente soddisfatto che quasi quasi guiderei scalzo !
Sono sicuro che te li godrai !
Big
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:44 pm
Auto guidata: CLA Shooting Brake 2020
Località: MI

Salve a tutti, ho appena ordinato una x118 200D e purtroppo avendo poca flessibilità nelle scelte l'unico allestimento disponibile era il "business extra" con i sedili base e cerchi da 17. :vomito:
Qualcuno sa è possibile sostituire i sedili con quelli sportivi della Classe A di precedente generazione?
In generale è possibile la sostituzione dei sedili con facilità o ci sono cavi, connettori e centraline varie da considerare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,addirittura quelli della W176 vorresti montare?
Oltre ai connettori vari che potrebbero non adattarsi,il che comporterebbe smembrare completamente i sedili per cambiare gli elementi non compatibili (considera solo la presenza dei sidebag) e ricostruirli, non so se le guide e gli scorrimenti siano gli stessi.
Chiaro che se hai soldi da spendere si fa tutto,io non ci penserei nemmeno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Big
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 01, 2021 8:44 pm
Auto guidata: CLA Shooting Brake 2020
Località: MI

Startaxi ha scritto: dom gen 10, 2021 5:50 pm Ciao,addirittura quelli della W176 vorresti montare?
Oltre ai connettori vari che potrebbero non adattarsi,il che comporterebbe smembrare completamente i sedili per cambiare gli elementi non compatibili (considera solo la presenza dei sidebag) e ricostruirli, non so se le guide e gli scorrimenti siano gli stessi.
Chiaro che se hai soldi da spendere si fa tutto,io non ci penserei nemmeno.
tutto chiaro. Cercavo una soluzione relativamente economica nell'usato ma deve essere plug&play.
A questo punto pazienterò nell'attesa di sedili usati della nuova Cla, in questo caso sia relativamente tutto più semplice...immagino togli guide/sedili rimonta guide/sedili
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In teoria si.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Ho ceduto..... l’Ho fatto. Non potevo resistere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Non male: è il pannello che si trova su Amazon/Aliexpress da applicare sopra al pannello originale? O hai smontato il componente in piano black?
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Si da applicare sopra con biadesivo . Preso su amazon ma è la stessa cinesata. Trama si vede benissimo che è finta ma fa la sua figura. Soprattutto non vedro piu ditate e polvere. Accoppiamento piu che perfetto. Applicaziona banale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Mi sa che prendo anche il tunnel centrale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Leproix ha scritto: ven gen 08, 2021 9:40 pm Ciao
io li ho messi esattamente come i tuoi anche dello stesso colore, ma ho preso la versione con anche il tappetino da tenerci sopra, sia per i posti anteriori che posteriori. Li ho messi da più di due anni li ho già lavati alcune volte, anche con l' idropulitrice, sono ancora come nuovi e si puliscono in un attimo anche senza smontarli.
Ti consiglio di infilare le ali laterali sotto le plastiche in modo da avere un apparenza più "professionale".
Per quanto riguarda il possibile movimento, ti assicuro che non si muovono e non serve nè velcro nè adesivi , volendo potresti anche non attaccare i bottoni di fissaggio.
Io sono talmente soddisfatto che quasi quasi guiderei scalzo !
Sono sicuro che te li godrai !
Ciao grazie! grazie del consiglio io pensavo che le alette laterali si dovessero mettere piatte per impedire che lo sporco ci finisse sotto invece se ho capito bene devo metterle di taglio?
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Leproix ha scritto: ven gen 08, 2021 9:40 pm Ciao
io li ho messi esattamente come i tuoi anche dello stesso colore, ma ho preso la versione con anche il tappetino da tenerci sopra, sia per i posti anteriori che posteriori. Li ho messi da più di due anni li ho già lavati alcune volte, anche con l' idropulitrice, sono ancora come nuovi e si puliscono in un attimo anche senza smontarli.
Ti consiglio di infilare le ali laterali sotto le plastiche in modo da avere un apparenza più "professionale".
Per quanto riguarda il possibile movimento, ti assicuro che non si muovono e non serve nè velcro nè adesivi , volendo potresti anche non attaccare i bottoni di fissaggio.
Io sono talmente soddisfatto che quasi quasi guiderei scalzo !
Sono sicuro che te li godrai !
Intendo dire tutti i laterali devo infilarli sotto le plastiche? Sia gli anteriori che i posteriori? Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Nel video tutorial fanno vedere che la linguetta va sotto la plastica mentre il tappetino resta fuori sbaglio? Grazie per la pazienza!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
io intendevo come hai evidenziato nella prima foto, ma è solo un mio "gusto" personale, se le preferisci puoi benissimo lasciarle all' esterno.
Io ho infilato quelle alette sotto i pannelli laterali con una di quelle leve di plastica per lo smontaggio dei pannelli, ma si può usare qualsiasi cosa, basta essere attenti a non rovinare i pannelli.
Appena riesco ti posto una foto così si vede meglio come le ho messe io.
P.S. non servono nè clip nè velcro o adesivi.
P.P.S per quelle grinze che si vedono non preoccuparti che dopo un pò spariscono da sole, sono dovute solo al fatto che sono rimaste piegate durante il trasporto.
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione