ACCESSORI E RICAMBI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

No star ho capito benissimo, infatti non volevo dire che funziona male, ma che il massimo del comfort si ha con il pacchetto completo, con il solo distronic si fa "poco", si utilizza solo in autostrada credo.
Con il pacchetto completo invece, anche in città si può utilizzare con relativa tranquillità, cosi come quelli degli altri produttori, che io utilizzo tutti i giorni in ogni situazione!
Non era una critica agli adas Mercedes, ma un appunto sul senso del singolo distronic!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Grazie a tutti. Il mio unico problema sarà mantenerne la codifica in quanto è possibile che portando l’auto in Mercedes per un intervento o tagliando resettino l’auto e perda la funzione codificata.

Insieme ai radar del Blind Spot, del BAS Plus, allo sterzo elettronici e alla telecamera stereoscopica il distronic diventerà il 23p.

Per il Blind Spot già accennato in un precedente post si è proceduto in questa settimana alla relativa codifica. Oltre i radar già installati vanno cablati due specchietti retrovisori esterni aventi un triangolo di cui allego le foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di raoli il dom giu 28, 2020 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

State facendo un ottimo lavoro (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

luca1981mo ha scritto: dom giu 28, 2020 11:02 am No star ho capito benissimo, infatti non volevo dire che funziona male, ma che il massimo del comfort si ha con il pacchetto completo, con il solo distronic si fa "poco", si utilizza solo in autostrada credo.
Con il pacchetto completo invece, anche in città si può utilizzare con relativa tranquillità, cosi come quelli degli altri produttori, che io utilizzo tutti i giorni in ogni situazione!
Non era una critica agli adas Mercedes, ma un appunto sul senso del singolo distronic!
Se posso permettermi che auto usi? Possiedi il 23p sulla vettura? Grazie
Startaxi ha scritto: dom giu 28, 2020 11:11 am State facendo un ottimo lavoro (Y)
Grazie per il supporto
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Attualmente ho un'A3 con pacchetto assistenza completo, x me irrinunciabile! Ordinata cla sb con pacchetto 23p, in arrivo a fine anno (forse).
Facendo 50.000 km/anno, per me avere gli adas è fondamentale, io li uso sempre, sia in città che in autostrada, con grandissima soddisfazione, non considero nemmeno più un auto senza gli adas completi, mi hanno salvato il sedere un sacco di volte, anche se non sono riusciti a risparmiarmi un incidente con un tir in autostrada, che ha invaso la mia corsia con me di fianco, fiancata completamente distrutta, x fortuna senza essermi fatto nulla...
Ultima modifica di luca1981mo il dom giu 28, 2020 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

@raoli
Complimenti davvero per il lavoro =D> continua a tenerci aggiornati (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Luca ti ho già chiesto la cortesia di evitare abbreviazioni in stile sms e whatsapp perché creano problema al motore di ricerca interno al forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Mi associo ai complimenti @raoli, gran lavoro, chi la dura la vince :2:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

+1 (Y) , ottimo lavoro Raoli, complimenti anche per il "coraggio" di intraprendere un'avventura certamente costosa e con tutti i dubbi sui relativi risultati...è vero che l'auto nasce già predisposta ed è solo una scelta di MB non consentirne l'upgrade, me tant'è...bravo :-D
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Buongiorno a tutti, vi allego il rendering della pinza con il bordo arancio e di quella originale. Ci sarebbe una terza ipotesi fare cioè il bordo della pinza di colore nero laccato cone i raggi dei cerchi. Aspetto cortesemente la vostra opinione in merito. Grazie a chi mi farà la gentilezza di rispondermi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di PANTERONA64 il lun giu 29, 2020 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

mi sa che ti son partite foto "extra" eheheheeheheheh
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Si scusate! :weary:
Avatar utente
Gian92g
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun giu 01, 2020 10:26 am
Auto guidata: Mercedes CLA C118 200
Località: Bologna

Il nero laccato la vedo la soluzione migliore. Visto il rendering direi che è un po’ “forte”
Gianluca

2020- MB CLA C118 200 Premium, grigio montagna, manuale
2016-2020 VW Golf VII 1.6TDI 4Motion Highline nera
2010-2016 Mini R56 Cooper Chili, manuale, Pepper White con tetto e specchi neri
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Grazie mille adesso farò le opportune valutazioni!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se proprio vuoi riverniciare falle nero lucido.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione