ACCESSORI E RICAMBI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Comunque sto lavorando anche ad un’altra modifica: tergicristalli riscaldati per l’inverno (cod. 875) che va ad aggiungere un tubo con ugelli riscaldati e un preriscaldatore per la tanica del liquido dei tergicristalli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

raoli ha scritto: ven set 04, 2020 4:26 pm Facendo riferimento a questo messaggio
Volevo aggiornarvi che non mi sono dato per vinto ed ho scoperto con mia fortuna che il tappezziere di auto che conosco riesce a cambiarmi la stoffa dei sedili con 450€ invece di 4500€ e mi ha chiesto di ordinare le imbottiture necessarie per i sedili microforati. Così ho fatto e stamani ho preso solo le imbottiture. Inoltre il tappezziere mi ha detto che farà una sua copia/dima dei cuscini microforati di memory e lattice così come quelli Mercedes (cioè la stessa imbottitura) per 120€ in modo che se a qualcun’altra servirà non dovrà spendere 1800€ scontati per le imbottiture dei sedili anteriori. Quando arriveranno, penso a fine mese inizio ottobre vedremo. Vi farò sapere
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Ottimo, sono sicuro che il tappezziere farà un bel lavoro e potrai usufruire del comfort dei sedili ventilati (magari la prossima estate visto che ora incombe l'autunno (Y) )
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Ma non so voi ma durante il viaggio mi vieni da sudare quindi pensavo di usarlo anche in inverno. Tanto non è un condizionatore ma una ventola quindi male non fa. Chissà se posso arrivare contemporaneamente il riscaldamento e il raffrescamento.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Ciao a tutti io vorrei ordinare questi cosa ne pensate? Grazie https://www.ebay.it/itm/Fussmatten-nach ... 3822758490
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,l’aspetto a me piace,in passato Brabus rivestiva il pianale delle vetture che preparava e forniva tappeti con quel motivo a rombi.
L’annucio riporta leather (pelle)...per quel prezzo è sicuramente materiale sintetico,la protezione e il contenimento di acqua e sporco sembrano buoni peró non so se possano essere lavati come un tappeto in gomma con l’idropulitrice.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Certo sicuramente il rapporto qualità prezzo sembra buono, appena arriveranno farò qualche foto e vi darò le mie impressioni. Per adesso grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Startaxi ha scritto: mar nov 24, 2020 8:58 pm Ciao,l’aspetto a me piace,in passato Brabus rivestiva il pianale delle vetture che preparava e forniva tappeti con quel motivo a rombi.
L’annucio riporta leather (pelle)...per quel prezzo è sicuramente materiale sintetico,la protezione e il contenimento di acqua e sporco sembrano buoni peró non so se possano essere lavati come un tappeto in gomma con l’idropulitrice.
Si Startaxi hai ragione ho dimenticato di specificare che li userei come tappetini alternativi a quelli originali in velluto e non per la stagione invernale ma per un abbellimento puramente estetico anche se fungono da protezione per la loro forma molto rialzata. Trattandosi di ecopelle adottero' i giusti accorgimenti per la loro pulizia. Ti ringrazio comunque per la attenta osservazione!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Figurati :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Buonasera a tutti, finalmente ho quai completato la personalizzazione della mia Panterona Edition 1 con le pinze dei freni anteriori e posteriori nel colore arancio come le finiture esterne dei cerchi e degli inserti anteriori e posteriori. Mi è arrivato anche il coprivolante su misura tagliato in basso e l'impugnatura arancio come le cuciture interne e la scritta Edition. Vi posto qualche foto per i vostri commenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

PANTERONA64 ha scritto: mar nov 24, 2020 7:46 pm Ciao a tutti io vorrei ordinare questi cosa ne pensate? Grazie https://www.ebay.it/itm/Fussmatten-nach ... 3822758490
Ciao io li ho messi sulla mia w246 e anche se li avevo acquistati dal solito sito cinese,
sono contentissimo.
Per quanto riguarda la robustezza e il lavaggio non ho mai avuto problemi.
Prima dell' acquisto controlla bene la misura del ponte davanti ai sedili posteriori,
a me l' hanno chiesta per far si che si adattassero bene.
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Leproix ha scritto: dom nov 29, 2020 8:16 pm Ciao io li ho messi sulla mia w246 e anche se li avevo acquistati dal solito sito cinese,
sono contentissimo.
Per quanto riguarda la robustezza e il lavaggio non ho mai avuto problemi.
Prima dell' acquisto controlla bene la misura del ponte davanti ai sedili posteriori,
a me l' hanno chiesta per far si che si adattassero bene.
Grazie sei stato gentilissimo appena arrivano posterò qualche foto!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Pe cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

Ok lo si fa solo per richiamare quelli più vecchi?
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione