PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

doors0009 ha scritto: mer feb 03, 2021 2:41 pm Luca, mi hai tolto un po' di entusiasmo :rotfl: Io sono ancora qui che aspetto, spero che arrivi entro fine febbraio.. L'ultima volta mi han detto "in produzione nella prima decade di febbraio".
Non ti voglio demoralizzare ma la mia è stata prodotta la prima decade di gennaio e ancora deve arrivare.. ha appena varcato il confine ita e dicono arrivi in conce tra 15 giorni.. quindi prodotta a febbraio ti arriverà a metà marzo direi
SOCIO MBCI NR. 898
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Strano, la mia prodotta il 4/12 e ritirata il 19/20 Dicembre, tra l'altro sotto feste natalizie come periodo!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
doors0009
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab nov 07, 2020 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Coupé 250e
Località: Padova

eagleSC ha scritto: gio feb 11, 2021 8:42 am ti arriverà a metà marzo direi
ciao eagleSC, in realtà ho sentito ieri il concessionario, mi han detto che la macchina risulta in Italia e settimana prossima arriva da loro! Come tempistiche, dal momento in cui gli arriva, mi han detto che in 3 giorni la rendono disponibile. Ora, non voglio illudermi troppo, mi ero effettivamente preparato per una consegna a fine mese.. Vedremo se mantengono la parola!
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

si va a fortuna :hugh: ma bisogno essere preparati al peggio :rido2: perché penso che da quando entra in italia bisogna pregare per una bisarca che viene dalle nostre parti “carica”
SOCIO MBCI NR. 898
Nagisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 28, 2015 11:21 pm
Auto guidata: mercedes classe a

Su che scontistiche viaggiano ora sul modello berlina 180d , 200d?
leggevo di promo sui pacchetti
Avatar utente
superroby88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: dom lug 13, 2008 4:32 pm
Auto guidata: A 180d Premium W177
Località: Modena

Adesso c’è il pacchetto night edition, ma non sono configurabili, per lo meno così mi han detto, sono vetture che arrivano alle concessionarie e cerchi di scegliere quella che più ti aggrada.
Questo pacchetto include oltre a opzioni puramente estetiche (griglia Matrix a pin neri, cornice scarichi neri, cuciture interne silver anziché rosse) i seguenti optional a prezzo scontato:
Pacchetto tech
Schermo guida da 10.25
Smartphone integration
Luci ambient
Night pack
Supporto lombare
Carica wireless
Tetto panorama
Logo illuminato sotto porta
Cerchi da 19 opzionali
Il totale anziché 6.900€ Viene 3.200€
Queste vetture già configurato ovviamente oltre a questo pacchetto possono avere anche altri optional
2021 CLA 200d Premium Night Edition - Nero Cosmo - 19” - Multibeam - telecamere 360 - blind assist

2019-2021 A180d Premium W177 - Nero Cosmo - Interni bicolor white/black - Prestige pack - Night pack - Cerchi 19” neri -Tetto Panoramico - Realtà aumentata
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Ciao a tutti. Appena ordinata per mia moglie, in sostituzione della sua Stelvio, una CLA Shooting Brake 250e Business Extra blu denim con:
• Cavo di ricarica per presa di corrente di rete da 8 m piatto SA-B80 senza costi aggiuntivi
• Cavo di ricarica per wallbox e stazioni di ricarica pubblica da 8 m piatto SA-B83 senza costi aggiuntivi
• Tetto panorama scorrevole SA-413 con costo aggiuntivo di 1.146,80
• Supporto lombare regolabile su 4 parametri SA-U22 con costo aggiuntivo di 256,20
• Pneumatici speciali antiscoppio e antisfondamento SA-R66 con costo aggiuntivo di 268,40

La consegna dovrebbe essere nella prima metà di dicembre, ovvero a scadenza del noleggio dell'Alfa. Avrei voluto i sedili con memoria ma su quello specifico allestimento non sono disponibili
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

La Signora ti sarà davvero grata !! :1st:
Da Alfa (di adesso) a Mercedes è un bel salto in avanti ! :2:
Bella configurazione ! (Y)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Avevamo dato fiducia ad Alfa, ma è stata mal riposta: un sacco di problemi su una macchina che eccelle, alla fine, solo per sospensioni ed assetto (nonostante sia un SUV). Lei so già che rimpiangerà l'effetto trattorino rialzato - visto che scende di 25cm - però se ne farà una ragione. E qui chiudo onde evitare di essere mandato alla sezione BAR C118 causa off-topic :-D
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

Buongiorno gruppo.....

sto facendo vari preventivi per la nuova CLA più o meno la configurazione l'ho già decisa...l'unico mio dubbio è se prendere una 200d oppure una 220d ....chiedo a voi che siete già in possesso di queste fantastiche vetture ....quale mi consigliereste? in base ai consumi e prestazioni...ci sono molte differenze tra le due motorizzazioni....parliamo di 150cv contro 190 cv...e di quasi 5000 euro di differenza tra una e l'altra.....ne vale la pena spenderli questi 5000 euro in più oppure no ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se per te le prestazioni sono importanti o fondamentali vai diretto sulla 220d e non te ne pentirai perché spinge davvero tanto,però ti consiglio la versione 4Matic poichè 400 Nm sulle ruote anteriori sino tantissimi e se apri anche solo parzialmente con il volante non dritto il sottosterzo si manifesta abbastanza deciso,cosa che personalmente non sopporto.
Con la trazione integrale invece,in caso di necessità viene traferito all’asse posteriore fino al 50% della coppia,ne consegue un comportamento molto più neutro e gradevole.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

Startaxi ha scritto: ven mag 14, 2021 10:41 am Ciao,se per te le prestazioni sono importanti o fondamentali vai diretto sulla 220d e non te ne pentirai perché spinge davvero tanto,però ti consiglio la versione 4Matic poichè 400 Nm sulle ruote anteriori sino tantissimi e se apri anche solo parzialmente con il volante non dritto il sottosterzo si manifesta abbastanza deciso,cosa che personalmente non sopporto.
Con la trazione integrale invece,in caso di necessità viene traferito all’asse posteriore fino al 50% della coppia,ne consegue un comportamento molto più neutro e gradevole.
grazie delle spiegazioni...infatti la mia prima scelta era il 220 d :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla :wink:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

Buongiorno gruppo

chiedo a quelli che come mè in questo periodo stanno facendo dei preventivi ..........se state riscontrando problemi nell'ordinare la CLA in quanto essendosi fermata la produzione per la chiusura di alcuni stabilimenti causa COVID ,,,,,,,mi sono già sentito dire in due concessionarie che al momento non hanno lotti di vetture da configurare e di conseguenza da mettere in ordine.....mi hanno detto che forse la situazione si sbloccherà in Luglio......avete dei riscontri simili?????
MeloDM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 29, 2021 12:02 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 (2017)
Località: Salerno

Buongiorno a tutti voi!
Ho ordinato una splendida CLA con la seguente configurazione i primi di giugno.Dovrebbe essere in produzione a settembre.Ho sentito il venditore stamani e devo confrontarmi a fine agosto per averne la certezza, in quanto gli stabilimenti sono chiusi.

Cla 200d Automatico 8G Tronic 150cv
- Night Black
- Night Pack
- Cerchi da 19” Neri a razze
- Pacchetto Premium
- Pacchetto Luxury
- Pacchetto Assistenza alla Guida
- Proiezione Logo
- Ricarica Wireless
- Urban Guard
- Apple CarPlay
- Telecamere 360°
- Realtà Aumentata

Speriamo di non avere slittamenti e che tutti gli optional siano presenti. Veniva €. 56.500,00, con gli sconti ho chiuso a €.51.000,00 con messa su strada e primo tagliando.Voi avete aggiornamenti sulle vostre consegne?Con questa crisi dei semiconduttori non sto tranquillo, ahimè.
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione