PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dai spiega al nostro amico cosa c’è di bello e utile nel pacchetto di assistenza alla guida :drive:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Ruya ha scritto: mar gen 14, 2020 5:32 pm Ciao!!
Grazie dei consigli ma se non sbaglio le luci 64 colori dovrebbero essere nel pacchetto Luxury e anche i display da 10.25" dovrebbero essere nella versione premium o pacchetto luxury, invece per quanto riguarda benzina il 163cv non mi piace molto per la bassa cubatura del motore.
Per gli adas mi stuzzicano ma non saprei veramente se li andrò mai ad utilizzare... qualcuno riesce a spiegarmi più o meno rispetto a distronic cosa avrei in più se inserissi appunto gli assistenti alla guida?
Hai ragione dovrebbero essere incluse nel pacchetto Luxury e anche i display!..per il motore se i cavalli ci sono,la cubatura influisce meno,ora tutte le case se vedi stanno facendo il downgrading di cubature,sopratutto sui benzina,l'utilizzo dei moderni turbo aiuta tanto,sono pronti tutti subito con un erogazione lineare ed elastica senza lag o strappi,e' ormai una vecchia concezione superata quella che il motore deve essere grosso di cilindrata altrimenti non va,erano i vecchi aspirati quelli..li mantengono un po piu' grossi nei diesel invece,e qui ha senso ancora,solo per un fatto di avere una coppia maggiore subito,non avendo allungo(tipico del motore diesel)questi,devono ottenere una buona coppia gia' da subito in basso e quindi devono mantenere allo scopo una cubatura superiore,cosa che invece nei benzina,dove allungano molto di piu' si riescono tramite l'uso dei nuovi turbo(con geometrie e fasature variabili valvole,iniezioni dirette ecc)ad avere lo stesso valori accettabili di coppia(ovvio inferiori al diesel in genere)ma comunque pero' avere ottime potenze e fruibilita' nell'arco di tutta la curva di erogazione,quindi rimangono molto elastici,sfruttabili e potenti,utilizzando cilindrate inferiori,con buona pace dell'economia d'esercizio,consumi e tassazione..quello della cilindrata e' un vecchio retaggio che tanti danno per buono perche' e' sempre stato cosi,ma senza guardare poi all'effettiva tecnologia di oggi di costruzione e soluzioni usate nei moderni motori...
Gli adas sono invece molto utili sopratutto in autostrada o nelle code(quelli attivi,quelli passivi invece sono utili sempre ma sono compresi comunque),diciamo che pero' gia' il Distronic e' tanta roba,gli altri in piu' che integrano il distronic sarebbero lo sterzo attivo nel mantenere l'auto in corsia,e utile l'avviso sullo specchio di arrivo di auto da dietro e riconoscimento segnali stradali e limiti principalmente...
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Giuseppe91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 23, 2020 1:45 pm
Auto guidata: Cla w118 35amg
Località: Reggio emilia

TOPIC UNITO


Salve a tutti tra pochi mesi sarò possessore di una cla 35 amg ho scelto il colore rosso patagonia designo dalla configurazione fatta in concessionaria piace molto qualcuno di voi ha questo colore ?
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ciao ragazzi fatti 2 preventivi per una cla SB 200d con diversi optional, sconto 10% e regalo gomme termiche, aderendo al loro leasing con estensione garanzia 3 anni, assicurazioni completa (esclusa rca) e manutenzione ordinaria e straordinaria per tutto il periodo, gomme escluse. Tasso 1,90%.
Voi quanto avete spuntato? Niente usato da dare dentro poiché provengo da un noleggio Audi.

L'ho anche provata per qualche km, ovviamente mi é un po' "aliena" ma mi é piaciuta molto, nonostante i 19" é piuttosto comoda!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Per me potresti riuscire ad avere qualcosina ancora
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

luca1981mo ha scritto: sab gen 25, 2020 1:45 pm Ciao ragazzi fatti 2 preventivi per una cla SB 200d con diversi optional, sconto 10% e regalo gomme termiche, aderendo al loro leasing con estensione garanzia 3 anni, assicurazioni completa (esclusa rca) e manutenzione ordinaria e straordinaria per tutto il periodo, gomme escluse. Tasso 1,90%.
Voi quanto avete spuntato? Niente usato da dare dentro poiché provengo da un noleggio Audi.

L'ho anche provata per qualche km, ovviamente mi é un po' "aliena" ma mi é piaciuta molto, nonostante i 19" é piuttosto comoda!
Dove?..da Autotorino poi sei andato??
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Si, sia modena che Carpi, hanno fatto meglio a modena, 10% sconto e 4 gomme termiche comprese, tasso 1,90%, la rata comunque mi viene altina, forse troppo, secondo me paragonabile al noleggio.
Andrò anche a verona, bologna e bassano del grappa poiché sarò la per lavoro.
Me l'hanno fatta provare, mi é piaciuta molto!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ragazzi 2 domande:
1. Con il pacchetto PC-P44] Pacchetto parcheggio non ho la telecamera a 360', ma solo retro, e comunque ho il parcheggio automatico, giusto?
2. Togliendo i multibeam e tenendo i led normali, si può attivare la funzione abbaglianti automatici? Solo con funzione on/off come ho sulla mia a3 con gli xeno...in conce mi hanno detto di no!
3. La realtà aumentata é necessaria? Io l'auto la uso principalmente in autostrada e statali, non abito in città!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

1) SI
2) NO ti consiglio caldamente il Multibeam
3) con il tuo utilizzo non è strettamente indispensabile
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Eccellente star, togliendo quei 2 optional sono già 800€, poi pensavo di togliere il carplay, visto che comunque dovrei attaccare il cel con il cavo, e sono altri 350€
É presente il bluetooth con cui posso chiamare ed ascoltare la musica sul cellulare?
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Il carplay puoi installarlo anche successivamente pagando 366 euro (se ti dovesse occorrere)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

luca1981mo ha scritto: dom gen 26, 2020 11:17 am
É presente il bluetooth con cui posso chiamare ed ascoltare la musica sul cellulare?
SI (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Grazie mille delle delucidazioni!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Firangel85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 997
Iscritto il: lun set 29, 2014 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA200d Automatic Premium Edition1
Località: Gallarate

Multi beam a vita!
Non so come si possa far senza dopo averli provati!

Concordo che per la percorrenza che fai non ti serva la realtà aumentata se non per puro sfizio
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione