PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Ti ho scritto in mp... :aniwink:
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

brigli ha scritto: sab gen 11, 2020 10:27 am Ti ho scritto in mp... :aniwink:
Risposto ma mi da il messaggio in uscita, vedi se ti arriva... :doubt:
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il messaggio rimane in uscita fino a quando il destinatario non lo avrà letto quindi è stato inviato correttamente.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Certamente startaxi, sorry...
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Ruya
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 14, 2020 8:31 am
Auto guidata: BMW 420d F33
Località: Modena

Buongiorno a tutti ragazzi,
Mi sono appena iscritto e sto valutando l'acquisto di una cla SB dopo svariati anni di bmw.
La macchina in questione è una 200d (anche se la mia percorrenza è molto breve) così configurata:

- Bianco polare
- Premium
- Pacchetto Luxury
- Pacchetto Night
- Pacchetto parcheggio
- Distronic
- High beam assistance
- Burmester
- Integrazione smartphone
- Cherchi 19 rvk
- Realtà aumentata

Secondo voi come config può essere abbastanza completa o ho dimenticato qualcosa che potrebbe essere comodo avere?
Indecisione mistica sul colore... a cuore sarei andato sul grigio montagna ma siccome faccio anche detailing quel colore lo vedo davvero troppo delicato e sarebbe sicuramente un patema.
Indecisione 2 sospensioni a controllo elettronico di cui avevo una richiesta di chiarimento, inserendo questo opional le sospensioni vengono gestite solamente per quanto riguarda l'irrigidimento?
Scusate la lunghezza del messaggio ma quando si configura auto nuova è sempre un mix di dubbi e variazioni, anche se a volte si ha effettivamente difficoltà con il configuratore a capire ciò che è compreso nei vari pacchetti o che è effettivamente a pagamento e quindi da inserire.
Attendo vostre eventuali critiche o consigli!
Ciaoo
Ruya
Avatar utente
Firangel85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 997
Iscritto il: lun set 29, 2014 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA200d Automatic Premium Edition1
Località: Gallarate

Aggiungi, se li ritieni utili, gli adas per la guida.
Personalmente andrei più su un grigio che su un bianco perché trovo che il bianco faccia perdere un po' di visibilità alle linee.
Per il l resto rimarrei a quanto hai già messo
Ruya
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 14, 2020 8:31 am
Auto guidata: BMW 420d F33
Località: Modena

Per gli ADAS ci avevo pensato ma non viaggiando troppo li vedevo quasi una spesa da poter investire diversamente... Sinceramente non conosco nemmeno l'optional nè come funziona quindi per cui non riesco a valutarli se mi potranno essere effettivamente utili.
Grazie dell'opinione!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se viaggi poco valuta un motore a benzina.
Le sospensioni a controllo elettronico consentono settare la rigidità degli ammortizzatori.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Ciao..praticamente uguale alla mia esteticamente..io non ho la realta' aumentata e l'impianto burmester,ma in piu' ho il pacchetto Adas e le luci 64 colori(da mettere per l'effetto wow! :mrgreen: ),e non scordarti entrambi i display grandi se non fa effetto cheap....poi come detto da Startaxi da valutare il benzina se fai pochi km,sono ottimi motori,non consumano tanto lo stesso e non hai problemi di intasamenti Fap,rigenerazioni,spie o quant'altro se l'uso e' per brevi tragitti(infatti io l'ho presa benzina alla fine,la mia precedente ha avuto un sacco di questi problemi e sono diventato matto..auto in protezione e fap cambiato perche' non piu' rigenerabile..questo per l'uso sempre breve citta' che faccio io,se uno invece fa tanti km ok anche il diesel...anche se ho letto che cominciano a fermare gia' gli euro5 e 6 a Torino e Roma,questi sono matti cmqe! :? ).
Se vuoi vedere le foto della mia le ho messe nella sezione apposita delle foto cosi vedi l'effetto estetico! :yueah:
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Brigli leggendo quanto hai scritto evinco che non sei a conoscenza del fatto che anche i motori a benzina di MB hanno il filtro antiparticolato e che altri Brands lo stanno per adottare.
Ora lo sai :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Xabaras9910
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 338
Iscritto il: gio ott 18, 2012 1:03 pm
Auto guidata: CLA C118 220 4MATIC Premium
Località: Provincia di Potenza

Infatti anche nei preventivi viene indicato il filtro antiparticolato
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Si certo,ovvio che lo so..ma il fap montato per i benzina e' totalmente differente,le temperature in gioco sono raggiunte in maniera e tempi diversi..il motore benzina col filtro per benzina non soffre dei problemi comuni e soliti ai fap utilizzati sui motori diesel(brevi tragitti,accendi spegni ecc..),non ha l'Ad blue(urea per la riduzione dei nox tipici dei motori diesel,non prodotti dai benzina)a supporto,ed il particolato e' differente...quindi non fermeranno mai un auto a benzina negli anni a venire a contrario del diesel e non ci sono problemi noti e frequenti quanto i diesel di spie motore accese,intasamenti del fap,rigenerazioni frequenti ecc...o almeno in misura quasi trascurabile a fronte della controparte a gasolio..e sfido a dimostrare il contrario dati alla mano... :wink:
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Ruya
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 14, 2020 8:31 am
Auto guidata: BMW 420d F33
Località: Modena

brigli ha scritto: mar gen 14, 2020 3:11 pm Ciao..praticamente uguale alla mia esteticamente..io non ho la realta' aumentata e l'impianto burmester,ma in piu' ho il pacchetto Adas e le luci 64 colori(da mettere per l'effetto wow! :mrgreen: ),e non scordarti entrambi i display grandi se non fa effetto cheap....poi come detto da Startaxi da valutare il benzina se fai pochi km,sono ottimi motori,non consumano tanto lo stesso e non hai problemi di intasamenti Fap,rigenerazioni,spie o quant'altro se l'uso e' per brevi tragitti(infatti io l'ho presa benzina alla fine,la mia precedente ha avuto un sacco di questi problemi e sono diventato matto..auto in protezione e fap cambiato perche' non piu' rigenerabile..questo per l'uso sempre breve citta' che faccio io,se uno invece fa tanti km ok anche il diesel...anche se ho letto che cominciano a fermare gia' gli euro5 e 6 a Torino e Roma,questi sono matti cmqe! :? ).
Se vuoi vedere le foto della mia le ho messe nella sezione apposita delle foto cosi vedi l'effetto estetico! :yueah:
Ciao!!
Grazie dei consigli ma se non sbaglio le luci 64 colori dovrebbero essere nel pacchetto Luxury e anche i display da 10.25" dovrebbero essere nella versione premium o pacchetto luxury, invece per quanto riguarda benzina il 163cv non mi piace molto per la bassa cubatura del motore.
Per gli adas mi stuzzicano ma non saprei veramente se li andrò mai ad utilizzare... qualcuno riesce a spiegarmi più o meno rispetto a distronic cosa avrei in più se inserissi appunto gli assistenti alla guida?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

brigli ha scritto: mar gen 14, 2020 5:06 pm ..e sfido a dimostrare il contrario dati alla mano... :wink:
Il filtro antiparticolato è troppo fresco sui motori a benzina per asserire che con il tempo non darà problemi, per quello che riguarda i blocchi, in futuro dovremo aspettarci di tutto. :roll:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Si e' vero che e' di sola recente introduzione nel benzina,ma e' espressamente detto che a differenza del fap diesel,questo non dara' i noti problemi proprio per differente concezione,costruzione e temperature e particolati che sono in gioco...poi e' vero' che fermeranno alla lunga tutte le auto,ma credo,anzi ci metto la mano sul fuoco che saranno prima i diesel comunque! :cannabius: ...anche perche' ci sono ancora benzina di 15anni fa senza alcun blocco(giusto o meno che sia),e per i diesel mi sembra invece il contrario.
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione