PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Qui potete postare le vostre configurazioni,chiedere consigli in merito a motori e optionals e confrontarvi su prezzi e sconti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Matt220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mer mag 29, 2019 7:02 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 180d
Località: Rimini

Ciao a tutti come già accennato sulla sezione bar io ho preventivato una 220 premium nera. Cerchi da 19, schermi da 10pollici con advantage pack luci con 64 colori e carica wireless. Sconto sul totale 10% senza dare indietro l’usato. Vorrei sapere quali optional considerate imprescindibili e quali invece eliminabili
CLA 220 4matic bianca
Pacchetto Luxury, pacchetto assistenza alla guida, pacchetto comfort, ricarica wireless, tetto panoramico, pacchetto night, pacchetto telecamere 360
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nero pastello o metallizzato?

Io direi pacchetto Tech come minimo + display frontale da 10,25” Multibeam led,realtà aumentata.
Essendo un fan della sicurezza,consiglio il pacchetto di assistenza alla guida.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Matt220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mer mag 29, 2019 7:02 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 180d
Località: Rimini

Nero metallizzato.. gli schermi entrambi da 10... è davvero brutto senza... come sconto mi date una dritta? A quanto si arriva.. vorrei avere un punto di paragone
CLA 220 4matic bianca
Pacchetto Luxury, pacchetto assistenza alla guida, pacchetto comfort, ricarica wireless, tetto panoramico, pacchetto night, pacchetto telecamere 360
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il 10% per vetture da ordinare è lo sconto standard,probabilmente non avendo nulla da dare in permuta riesci ad ottenere un paio di punti percentuali in più.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Credo che se sei bravo a trattare riesci a portare a casa qualche punto in più, io sono arrivato a circa un 14%.
Agli optional che ti ha già consigliato Startaxi aggiungerei la telecamera a 360°. L' auto ha un muso importante, e l'impostazione bassa di guida non aiuta nella visibilità. Motivo per cui quando mi avvicino a parcheggiare con un marciapiede o un'altra auto davanti diventa complicato prender la misura correttamente. Con la telecamera a 360° invece hai tutto sotto controllo e non devi preoccuparti più di nulla in tal senso.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:quote: L’ho voluta anche sulla A
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Amex1986
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar ago 29, 2017 9:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C Coupé
Località: Luxembourg

MESSAGGIO SPOSTATO


Ciao ragazzi,

Settimana prossima il concessionario Mercedes mi lascerà una CLA in prova dal pomeriggio alla mattina dopo, cosi avrò tempo di fare una full immersion. Purtroppo sarà una motorizzazione base ma sarà comunque utile per farmi un idea. A proposito, sono indirizzato verso una CLA 250 con una colorazione grigio opaco o "matte" che dir si voglia (la magno grey). Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza con questo colore?

Vi allego qui sotto la configurazione (essendo leasing aziendale viene applicato di base uno sconto del 20% sul prezzo base pre-optional).

Grazie :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,colore spettacolare ma molto delicato.
Dal momento che si parla di 250 ti consiglio le sospensioni attive,inoltre da fan della sicurezza mi permetto di consigliarti il pacchetto di assistenza alla guida.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Amex1986
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar ago 29, 2017 9:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C Coupé
Località: Luxembourg

Grazie! Anche se oggi dopo il furto della F1 mi è passata la voglia di una Mercedes ;-)
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

:muhaha:
AMG CLA45 S.B
Amex1986
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar ago 29, 2017 9:29 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C Coupé
Località: Luxembourg

Colpo di scena! Per un canone mensile più basso della CLA250 (stimato sui 900€ mensili) mi è stata proposta una Model 3 Long Range full optional (rossa, cerchi 19, interni bianchi premium) sui 700€ Mensili - questo perché qui a Lussemburgo c’è una vera politica di incentivi per le vetture elettriche e ibride (altro che Italia!). Ovviamente, 360cv elettrici mi fanno gola. Mi sa che a sto giro tradirò i tedeschi... ;-)
Nagisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 28, 2015 11:21 pm
Auto guidata: mercedes classe a

Fatto due preventivi:
Selezione Auto Napoli
Bonera Auto Brescia
Più del 10% senza ritiro usato non son riuscito a spuntare. Pensate che verso fine anno un 14/15% si riesca a prenderlo? :?:
Matt220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: mer mag 29, 2019 7:02 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 180d
Località: Rimini

Anche a me oltre il 10% non stanno facendo ma se lo sconto non sale fino a 13-14 non la prendo. Giuspy85 ha spuntato un 14.. non capisco perché altri concessionari applichino sconti così rigidi. Teniamoci aggiornati
CLA 220 4matic bianca
Pacchetto Luxury, pacchetto assistenza alla guida, pacchetto comfort, ricarica wireless, tetto panoramico, pacchetto night, pacchetto telecamere 360
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Matt io ho dovuto barare per farmelo concedere. Avevo in mano il preventivo con un 12% di sconto di una concessionaria. Sono andato qui a Roma, e mi hanno fatto il 10%. A quel punto ho tirato fuori il preventivo dell’altra concessionaria, il venditore lo ha guardato minuziosamente, e ha detto che non poteva accordarmi di sua volontà il 2% per pareggiare l’offerta. Ha chiamato il suo boss spiegandogli la situazione, il quale gli ha risposto di controllare tutte le voci, e se fossero state uguali di pareggiare il 12%, cosa che ha fatto. Tornato a casa, ho scannerizzato il preventivo e ho modificato le cifre, mandato mail al primo venditore che mi aveva fatto il 12% dicendogli che Roma era arrivata al 14%, e lui guarda caso l’ha potuta pareggiare. Ho fatto un’ultima prova a Roma, ma mi hanno risposto che non avevano più margine.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione