PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Quelli magari non li utilizzi, ma le sospensioni regolabili attive sicuramente si. E rappresentano un notevole miglioramento dell’assetto. È come avere due auto differenti: una molto morbida e confortevole che riduce sensibilmente la percezione delle asperità, l’altra rigida e Sportiva, reattiva e precisa in curva.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Faster95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 2:22 pm
Auto guidata: Volvo V40 D2 R-Design MY19
Località: Crema

Sono appena tornato dalla Crema Diesel di Bagnolo Cremasco, venditore cordialissimo e preparato ma zero sconto quasi cioè solo il 6% a sforzo (2500€ circa), 8/9 mesi di attesa minimo per la consegna e magari la sorpresa di non avere gli optional inseriti a causa della situazione covid/crisi dei chip...la mia V40 valutata un sacco di patate purtroppo e sinceramente di regalarla/svenderla non mi va dato che ha solo quasi 3 anni di vita e 42K Km.

Dopo oggi pomeriggio e riflettendo su alcuni fattori, l'idea di cambiare auto in sto periodo mi sta passando :-W
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Purtroppo è tutto vero. Non è un segreto: questo non è il periodo giusto per cambiare auto.
Solo per tuo scrupolo se riesci, prova a confrontare più preventivi prima di arrenderti del tutto.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Faster95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 2:22 pm
Auto guidata: Volvo V40 D2 R-Design MY19
Località: Crema

Provo a vedere anche altre marche tanto ci sono altre candidate nella lista però non penso cambi molto..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La situazione è quella per tutti i Brands
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3958
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Cambia poco credimi. La situazione è generale purtroppo.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Faster95 ha scritto: sab mag 07, 2022 6:38 pm Sono appena tornato dalla Crema Diesel di Bagnolo Cremasco, venditore cordialissimo e preparato ma zero sconto quasi cioè solo il 6% a sforzo (2500€ circa), 8/9 mesi di attesa minimo per la consegna e magari la sorpresa di non avere gli optional inseriti a causa della situazione covid/crisi dei chip...la mia V40 valutata un sacco di patate purtroppo e sinceramente di regalarla/svenderla non mi va dato che ha solo quasi 3 anni di vita e 42K Km.

Dopo oggi pomeriggio e riflettendo su alcuni fattori, l'idea di cambiare auto in sto periodo mi sta passando :-W
Mi dispiace veramente per la doccia fredda, purtroppo è stata così anche per me ma altre strade non ci sono. Ti porto l’esperienza di un mio amico con VW: il 30 settembre 2021 ordina un Tiguan, consegna prevista a marzo 2022. A marzo non si fa vivo nessuno, ad aprile neanche così chiama lui il venditore. Questo guarda il terminale e gli appare come consegna prevista il 28 settembre 2022. Un anno di attesa per un’auto che nel 2023 verrà rinnovata! Giusto farti capire che gli altri brands sono in situazioni anche peggiori di MB.

Piuttosto, il consiglio che ti do è di sentire altre concessionarie, lo sconto non sarà molto più alto ma è possibile che abbiano delle CLA in preordine da modificare che possono arrivare in 3/4 mesi e quindi nel breve periodo avresti anche ben più chiara la possibile dotazione degli optional. Nella mia esperienza posso parlarti bene di Trivellato (Padova) ma qui ho letto opinioni molto lusinghiere di Star Emilia. Io ti consiglierei di sentirli.

Per la tua auto, potresti anche provare a venderla da privato, normalmente ricavi di più che dandola dentro ai concessionari.
Faster95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: lun apr 30, 2018 2:22 pm
Auto guidata: Volvo V40 D2 R-Design MY19
Località: Crema

Buonasera a tutti!

Lo so purtroppo, mi ero informato per restare in Volvo qualche mese fa dato che mi trovo da dio con la mia V40 ed è peggio ancora, purtroppo ho lasciato perdere e anche il concessionario stesso mi ha sconsigliato di restare in Volvo per la loro politica (solo benzina, ibride benzina o elettriche e limitate a 180 km/h).
Dovrò puntare a un Km 0/pronta consegna oppure aziendali con massimo 20/30K Km, non posso restare senza auto vendendola a un privato ne tanto meno far aspettare il privato una vita per avere la mia.

Comunque ieri ho provato una Classe C Coupè 220d Premium Plus del 2019/2020 e me ne sono innamorato, linea fantastica ed è molto aggressiva/sportiva oltre ad essere elegante, per non parlare degli interni poi, motore che spinge sempre e tanto anche (la mia V40 con 120cv è una panda in confronto :rotfl: ) :smile cuori:
Io non amo le coupè anche se il 99% viaggio da solo però questa mi ha conquistato subito.

Ho fatto un giro su una Giulia anche dato che amo le berline ma rimasto deluso per gli interni e comunque prezzi fuori di testa :rido4:
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

Cla 45s ordinata 😎😎😎😎 non ho messo il pacchetto aereo dinamico… che dite se compro i pezzi su amazon o simili? Con 3/400 euro prendi tutti i pezzi che tanto sono adesivi. Che ne dite?
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

Questa è stata la configurazione finale. Consigli in extremis?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

Francesc88 ha scritto: sab mag 07, 2022 2:25 pm Bravissimo (si sono di parte). Se vuoi un’idea degli inserti in parola, trovi qualche immagine nel link in firma.

Ottima la scelta degli allestimenti. Alcune cose: per l’integrazione aspetta ad avere l’auto (puoi acquistarla dopo sullo store online). Dico questo perché magari adoperando l’auto con MBUX non ne senti l’esigenza.
Se ti piace particolarmente ascoltare musica e non programmi modifiche after all’impianto allora vai di Burmester e con i fari MultiBeam sembrerà sempre pieno giorno anche in aperta campagna… Hai pensato alle sospensioni regolabili? Infine, se Parcheggi spesso in poco spazio ci sono le telecamere a 360° …
Dove posso vedere la foto degli inserti? Ho lasciato quelli amg di serie.
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao. Intanto complimenti per la configurazione, verrà fuori un vero gioiello.

Qui trovi alcune foto degli inserti in legno.

Aggiungo altre fatte al buio.

Saluti :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

Grazie!


Molto bello l’effetto! Con l’attuale classe A la pelle alcantara non permette alla seconda linea orizzontale di emergere così bene!

Forse anche con l’alluminio con la decorazione amg potrebbere perdere un po’ la sfumatura della luce dal basso verso l’alto. Che dite?
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Si esatto, il legno al tatto si percepisce “incavato” quindi l’effetto luminoso è dovuto a questa caratteristica.
L’allumino è liscio e non permette quell’effetto sfumato così particolare.
Tuttavia, sulla tua AMG in particolare, si apprezzano anche volentieri gli inserti AMG. Dipende dall’aspetto che vuoi donarle: con il legno si presenta più elegante, mentre con gli inserti AMG si conferma il carattere e la natura di questa fantastica vettura.

È dura, ma tocca a te l’ultima parola e scegliere :DD
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione