PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
MeloDM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 29, 2021 12:02 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 (2017)
Località: Salerno

Ho appena sentito la concessionaria, causa semiconduttori la produzione è slittata al 20 ottobre a fronte dei primi di settembre. Ma nulla è certo ancora.
MeloDM ha scritto: sab ago 07, 2021 1:26 pm Buongiorno a tutti voi!
Ho ordinato una splendida CLA con la seguente configurazione i primi di giugno.Dovrebbe essere in produzione a settembre.Ho sentito il venditore stamani e devo confrontarmi a fine agosto per averne la certezza, in quanto gli stabilimenti sono chiusi.

Cla 200d Automatico 8G Tronic 150cv
- Night Black
- Night Pack
- Cerchi da 19” Neri a razze
- Pacchetto Premium
- Pacchetto Luxury
- Pacchetto Assistenza alla Guida
- Proiezione Logo
- Ricarica Wireless
- Urban Guard
- Apple CarPlay
- Telecamere 360°
- Realtà Aumentata

Speriamo di non avere slittamenti e che tutti gli optional siano presenti. Veniva €. 56.500,00, con gli sconti ho chiuso a €.51.000,00 con messa su strada e primo tagliando.Voi avete aggiornamenti sulle vostre consegne?Con questa crisi dei semiconduttori non sto tranquillo, ahimè.
MeloDM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 29, 2021 12:02 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 (2017)
Località: Salerno

Ho appena sentito la concessionaria, causa semiconduttori la produzione è slittata al 20 ottobre a fronte dei primi di settembre. Ma nulla è certo ancora.
MeloDM ha scritto: sab ago 07, 2021 1:26 pm Buongiorno a tutti voi!
Ho ordinato una splendida CLA con la seguente configurazione i primi di giugno.Dovrebbe essere in produzione a settembre.Ho sentito il venditore stamani e devo confrontarmi a fine agosto per averne la certezza, in quanto gli stabilimenti sono chiusi.

Cla 200d Automatico 8G Tronic 150cv
- Night Black
- Night Pack
- Cerchi da 19” Neri a razze
- Pacchetto Premium
- Pacchetto Luxury
- Pacchetto Assistenza alla Guida
- Proiezione Logo
- Ricarica Wireless
- Urban Guard
- Apple CarPlay
- Telecamere 360°
- Realtà Aumentata

Speriamo di non avere slittamenti e che tutti gli optional siano presenti. Veniva €. 56.500,00, con gli sconti ho chiuso a €.51.000,00 con messa su strada e primo tagliando.Voi avete aggiornamenti sulle vostre consegne?Con questa crisi dei semiconduttori non sto tranquillo, ahimè.
JurisDoctor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 03, 2021 5:12 pm
Auto guidata: Jeep Compass
Località: Milano

Buonasera a tutti,

Avrei bisogno di un vostro consiglio!

Ho trovato una cla coupe 200 automatic aziendale dell’ottobre 2020 con 15 mila chilometri (ottime condizioni).

Il concessionario mi ha detto che l’auto di listino costerebbe 50.450k.

Ho verificato in base agli optional che ha e in effetti è cosi.

L’auto è una versione premium (amg line) 200 con motore benzina, cambio automatico. Optional principali sono: night pack, tech pack, protection pack.

Me la farebbe pagare 36k incluso passaggio di proprietà. Secondo voi è un buon prezzo? Posso trattare qualcosa?

Vi prego aiutatemi! Dovrò comunicare la mia decisione entro domani sera.

Vi ringrazio tanto.
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

Buongiorno a tutti

scusate la mia domanda stupida......ma è possibile che nel configuratore Mercedes abbiano tolto l'optional della " realtà aumentata" SA-U19 o sono io che sono cieco :J ?
MeloDM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar giu 29, 2021 12:02 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 (2017)
Località: Salerno

ALEX-CLA-2021 ha scritto: mer set 15, 2021 3:27 pm Buongiorno a tutti

scusate la mia domanda stupida......ma è possibile che nel configuratore Mercedes abbiano tolto l'optional della " realtà aumentata" SA-U19 o sono io che sono cieco :J ?
Sisi infatti a me hanno fatto una mail con scritto che molto probabilmente non avrò quel pacchetto.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ajeje857
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab nov 13, 2021 10:29 pm
Auto guidata: Opel
Località: Treviso

Mi sono affacciato a far dei preventivi per una cla 180d (sport + night, pacchetto tech e in aggiunta doppio display 10.25") e ragazzi, gli sconti son proprio bassi. Mi è stato proposto 40.9k messa su strada, com'è secondo voi?
Avatar utente
MB_CLA_Turin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 02, 2021 10:57 am
Auto guidata: CLA 180d Automatic Coupè (C118)
Località: Torino

Direi che il prezzo ci sta. Al momento gli sconti non sono eccezionali vista la situazione del mercato delle nuove vetture. Puoi tentare di tirare per togliere quei 900 euro, ma 40k per quel allestimento e quegli optional secondo me è una cifra adeguata (Y)
AleDona93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 22, 2021 9:27 pm
Auto guidata: in attesa CLA 200D
Località: Perugia

Buonasera,
ho fatto un paio di preventivi relativi alla CLA 200D. La differenza tra i due è relativa alla Messa su Strada; mentre nel primo mi hanno aggiunto 1300€ ca., sul secondo il concessionario non ha applicato nulla in più rispetto al valore che esce dal configuratore. Ho chiesto subito informazioni al riguardo e il tizio mi ha indicato il fatto che la messa sua strada è già inclusa. Vedendo bene sul configuratore, infatti, viene indicato che il prezzo è già inclusivo di iva e messa su strada.
Ora mi chiedo, visto che non vorrei trovarmi con spese aggiuntive e a sorpresa, chi tra i due è stato onesto? :roll:
È vero che il prezzo da configuratore ha già la messa su strada o va aggiunta?
Grazie mille a tutti
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Ale, su l’ultimo listino rilasciato è specificato che i prezzi sono compresi di IVA + MSS. Al prezzo finale bisognerà aggiungere solo l’IPT (obbligatoria) e nel caso, altri servizi (non obbligatori).

Buona giornata :ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Molto spesso i concessionari ci giocano un poco.
Indicano un'ulteriore voce, messa su strada o qualcosa di simile, ma indicano in realtà l'approntamento del veicolo.
La messa su strada è già compresa nel listino, che però è consigliato e non vincolante.
Così facendo possono guadagnare di più, oppure mostrare uno sconto superiore al reale.
Vale per Mercedes, ma anche per altre concorrenti, soprattutto tedesche.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La MSS viene fatta pagare da TUTTE le Case indifferentemente dal Paese di origine......la differenza è che i principali Brands tedeschi la mettono in conto a parte mentre gli altri la inglobano nel prezzo di listino chiavi in mano.
Questo fa sì che chi acquista MB e company si senta truffato mentre gli altri invece si sentono furbi......ora vedete voi!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Finalmente posso dirlo, sarò dei vostri! :flash:
Ho firmato giusto due ore fa il contratto per l’acquisto di una CLA 200d, bianco polare, premium con pacchetto luxury, interni in artico con inserti grigio neva, inserti in tiglio nero…insomma, già la adoro :smile cuori:
Unico problema: arriverà a luglio, anche se in realtà avrei potuto averla per maggio, solo che in quel caso avrei dovuto sicuramente rinunciare ai sedili regolabili elettricamente (e non è detto che comunque li avrò) e al modulo di ricarica wireless per smartphone. Ho preferito aspettare, sperando di avere l’auto così come configurata. In ogni caso, dovesse arrivare con delle mancanze, almeno non avrò il rimpianto di non aver aspettato!

Ah, aggiungo che gli sconti non sono così corposi, mi è stato riferito che in questo periodo è difficile andare oltre al 6,5%, forse 7, comunque ben lontano dal 10% che poteva venire applicato tempo fa.
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1011
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Complimenti l’attesa sarà un po’ dura però :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

ivanmal21 ha scritto: ven dic 17, 2021 9:10 pm Ah, aggiungo che gli sconti non sono così corposi, mi è stato riferito che in questo periodo è difficile andare oltre al 6,5%, forse 7, comunque ben lontano dal 10% che poteva venire applicato tempo fa.
Confermo, per contro sono aumentate le quotazioni dell'usato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione