PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Nagisa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 28, 2015 11:21 pm
Auto guidata: mercedes classe a

Firangel85 ha scritto: mar feb 04, 2020 6:27 pm Dovrebbe essere il. Finanziamenti Merfina (mercedes financial) occhio poi al taeg
Strano quando feci il preventivo usci sia tra il leasing che quello classico un tasso del 4 e passa
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Firangel85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 997
Iscritto il: lun set 29, 2014 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA200d Automatic Premium Edition1
Località: Gallarate

Anche a me da il 4,9 che rispetto ai finanziamenti tradizionali non é comunque male.
Evidentemente hanno rivisto il tutto e in effetti online si trova nei vari gruppi rivenditori ufficiali l'indicazione del tasso a 1,9 salvo approvazione merfina
lucanunz1981
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 31, 2019 10:59 am
Auto guidata: CLA 200d
Località: milano

Buongiorno a tutti , grazie in anticipo per il contributo che potrete dare
Ho appena ritirato nuova CLA 200d in allestimento sport , con gli optional
- pacchetto mirror
-advanced sound system

Premetto che ho configurato online da solo e ordinato la macchina tramite noleggio lungo termine come vettura aziendale, mi trovo molto soddisfatto ma ho 2 dubbi riguardo la configurazione che temo di aver errato:
- navigatore: premendo il pulsante sulla plancia non succede niente, non si apre proprio la schermata , mentre provando a impostare la navigazione dal tastierino sinistro sul display centrale mi dice mappe non caricate.
Ho chiamato Merbag Milano per questo problema anche se non ho ordinato la vettura da loro e mi hanno suggerito di aspettare qualche giorno perché il sistema dovrebbe attivarsi / aggiornarsi da solo , vi risulta? Non penso che il sistema di navigazione base dovesse essere ordinato come optional, non lo vedo in nessuna opzione
- sensori di parcheggio: la telecamera posteriore mi sembra ottima come risoluzione e illuminazione anche in notturna ma non ho nessun allarme di prossimità , ne acustico ne indicato nel radar .. gli unici optional che vedo nel sito sui sensori sono nel pacchetto Park tronco che però mi sembra un sistema più avanzato con telecamera 360 ; non esiste modo di avere i soli sensori anteriori/posteriori con avvisatore acustico ? Ero davvero convinto fossero di serie nell allestimento..

Grazie mille per chi potrà rispondere o essere d’aiuto

Luca
Avatar utente
Firangel85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 997
Iscritto il: lun set 29, 2014 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA200d Automatic Premium Edition1
Località: Gallarate

Ora come ora non riesco ad aprire il configurato Mercedes per controllare ma credo che il navigatore con Live traffic fosse di serie solo nella versione Premium.
Credo sia lo stesso per i sensori ma non vorrei aver detto delle cavolate
lucanunz1981
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 31, 2019 10:59 am
Auto guidata: CLA 200d
Località: milano

Da quello che ho capito per il navi serve abilitare navigazione su disco fisso(600€) , pensavo ci fosse una versione base pre installata
i sensori temo che me li sono persi per strada in config ..
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Si il navi deve esssere installato su disco fisso come versione per averlo e i sensori di serie dipende dalla versione,io nella Premium era tt incluso..ma non e' scontato che anche le altre varianti ce l'abbiano,queste cose degli allestimenti vanno guardate per bene,perdendo un po di tempo prima sul configuratore online(che pur essendo un po dispersivo e' ben fatto e preciso)perche' in concessionaria spesso molte cose si perdono o non vengono dette,trovandosi poi un auto con "mancanze" impreviste dopo...
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

MESSAGGIO SPOSTATO

Ragazzi, due informazioni se riuscite a rispondere...
1. Se prendessi una cla km0 premium con i 18", avrei i 19 a libretto?
2. Con il night pack NON permette di montare i 19" chari, ma solo i neri, tranne in un periodo che il configuratore lo permetteva, è un bug o è vero??
In Germania ne ho viste con il black pack e 19 chiari!

Si trovano parecchie km0, perlopiù bianche, io la vorrei nera, premium, 200d automatica, 19", black pack, pacchetto assistenza 23p (rarissimo) ma non la trovo!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
bastian-contrario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mar 01, 2020 9:22 pm
Auto guidata: NIL
Località: Liguria

TOPIC UNITO

Ciao a tutti e grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Innanzitutto sono nuovo del forum e spero di aver pubblicato questa discussione nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa...
Sono attualmente orientato all'acquisto di una C118 200 Premium colore bianco polare
Tra i vari pacchetti / optionals, uno su cui sono tuttora indeciso è il tetto panorama scorrevole in vetro (incluso anche nel pacchetto Luxury)
Consapevole del fatto che sia molto bello esteticamente ed utile a livello di comfort e luminosità interna, un dubbio rimane sull'effettivo ingombro interno in altezza dalla seduta al cielo della vettura poichè, se non ho capito male, nella versione con il tetto apribile dovrebbe diminuire un po' lo spazio all'interno dell'abitacolo (corregetemi se sbaglio!) rispetto alla versione senza
Io non sono certamente basso, tra familiari e amici che potenzialmente viaggerebbero come passeggeri ci sono persone abbastanza alte ed inoltre la CLA Coupè , soprattutto per quanto riguarda i sedili posteriori, è conosciuta per non essere comodissima in fatto di spazio in altezza per la testa...
Su molti siti web di altre case automobilistiche si trovano dettagliate specifiche tecniche anche riguardo le dimensioni esterne ed interne (espresse in mm) dei vari modelli ma per quanto riguarda le vetture MB , salvo mia svista, mi parrebbe di no.

In definitiva mi servirebbe conoscere le misure in altezza dalle sedute (anteriore e posteriore) al cielo della vettura sia con tetto classico che con tetto apribile

Qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Le misure esatte in altezza non le conosco,ma fidati che anche per persone alte,tetto o non tetto lo spazio basta e avanza e toccare non tocca neanche uno di 190cm..io ad es sono 182cm e me ne avanza sia davanti che dietro un bel po prima di sfiorare il tetto,molto piu di una spanna sicuro...
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

luca1981mo ha scritto: sab feb 29, 2020 2:53 pm MESSAGGIO SPOSTATO

Ragazzi, due informazioni se riuscite a rispondere...
1. Se prendessi una cla km0 premium con i 18", avrei i 19 a libretto?
2. Con il night pack NON permette di montare i 19" chari, ma solo i neri, tranne in un periodo che il configuratore lo permetteva, è un bug o è vero??
In Germania ne ho viste con il black pack e 19 chiari!

Si trovano parecchie km0, perlopiù bianche, io la vorrei nera, premium, 200d automatica, 19", black pack, pacchetto assistenza 23p (rarissimo) ma non la trovo!
I 19 a libretto li hai comunque...la domanda 2 non saprei,io ho night pack versione Premium bianca,e come dici ho cerchi di serie Amg da 18' neri (e i 19 a libretto)...poi de gustibus non discuto,ma i cerchi neri col pack night stanno molto meglio di quelli chiari a mio avviso...19 o 18 che siano...
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

buona notizia avere l'omologazione!
i 19" non mi fanno impazzire perchè sembrano + piccoli, d'altro canto sono + aggressivi di quelli chiari. ho visto una nera, pack night ma cerchi 19" chiari e secondo me è bellissima!
continuerò a cercare...
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

ragazzi, ma in questo periodo di crisi, qualcuno ha un preventivo post-virus per capire se le condizioni sono cambiate?
il mio massimo è stato un 10% + treno di gomme da 19" invernali incluse, tasso all'1,90%
Che voi sappiate in giro c'è di meglio come scontistica? Credo che il tasso del leasing sia ai minimi storici!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Firangel85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 997
Iscritto il: lun set 29, 2014 4:11 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA200d Automatic Premium Edition1
Località: Gallarate

Sono le condizioni normali che si trovano in giro. Sconto massimo 10% e tasso Merfina
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Firangel85 ha scritto: mar apr 14, 2020 3:23 pm Sono le condizioni normali che si trovano in giro. Sconto massimo 10% e tasso Merfina
si infatti tutti i vari preventivi sono circa lì intorno, spero che dopo questa crisi siano un po' più di manica larga!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione