Per le mappature ho usato solo quella più performante

Moderatore: Staff
Ciao, se non ti trovi con il cambio della Stelvio (che è uno dei migliori cambi in circolazione se non il migliore) prova bene la CLA, perché il cambio doppia frizione è molto diverso del nostro 9G, mi hanno dato come macchina sostitutiva una B 180d con il cambio 7 marce, è molto diverso dal nostro, prima di pentirti prova bene il cambioe.deros ha scritto: ↑mar ott 27, 2020 12:00 pmCiao a tutti. Premetto che sono felice possessore di una W213. Tra qualche mese mia moglie dovrà cambiare la sua Stelvio (macchina gradevole ma proprio niente di eclatante nell'utilizzo quotidiano). La nostra azienda al momento ha messo come ordinabili solo Mercedes (e va bene) e solo EQ Power: siamo indecisi tra GLA (che preferirebbe lei) e CLA (che preferirei io) e mi piacerebbe avere qualche feedback di qualcuno che le conosce e che magari guida queste ibride plugin (per le quali sono già nell'ottica di mettere colonnina in garage, visto che il prossimo anno toccherà anche a me cambiare con una EQ Power - nuova C o GLE solo perchè la nuova E non sarà ancora uscita).
Noi guidiamo soprattutto in città (circa 30 Km/giorno) con puntatine fuori porta solo nei WE estivi per circa 1000Km/mese a testa. Una macchina maneggevole come la E per noi sarebbe preferibile (per fare inversione con la Stelvio ci serve un campo da calcio).
In particolare oltre al pacchetto ibrido sono curioso di sapere come vanno queste Mercedes TA, come funziona il cambio e se gli interni sono comodi e sufficientemente spaziosi (soprattutto sulla CLA).
Grazie in anticipo!
Mi stai facendo venire paura, io ho ordinato la mia, una CLA SB grigio opaco con praticamente tutti gli optional (tettuccio compreso) a fine gennaio. L’auto è stata ordinata con Car Server ora Unipol Rental e la prima consegna stimata fu Agosto per poi passare alla settimana 50(dal 7 al 13 dicembre).... al momento sulla time line della società di noleggio è tutto confermato e già 11 mesi mi sembrano troppi, ma addirittura te vai ai 14 mesi!!!! Ma che cavolo stanno combinando???Harkrom ha scritto:Consegna prevista slittata a Marzo 2021. Inizio ad avere qualche dubbio sulla società dalla quale l'ho ordinata. L'ordine è di gennaio. Cosa consigliate di fare?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite