BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per caso la vettura era in pendenza?
In quel caso il peso della vettura poggiava sul blocco meccanico del cambio che al momento dello sblocco sforza e fa quel rumore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
aroldfederici
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 57
Iscritto il: gio mar 17, 2022 12:27 am
Auto guidata: Mercedes x118 CLA sb
Località: Pisogne

No era in piano
stefano.salih
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 24, 2022 3:02 pm
Auto guidata: CLA 220 C118
Località: Rho

Ciao a tutti, ho un problema...CLA 118 ho fatto montare la mascherina panamericana qualche giorno fa.
Da quel momentro uno dei 2 sensori di parcheggio presenti sulla mascherina, il sinistro, ogni tanto impazzisce.
Praticamente mentre sto andando, quando rallento per fermarmi a uno stop o altro, anche se davanti non c'è niente inizia a suonare e sul display lampeggia rosso come se ci sia un ostacolo lì davanti.
Lo fa in maniera del tutto casuale e poi invece durante i parcheggi o quando ci sono veramente ostacoli funziona perfettamente rilevando e indicando correttamente la distansa come gli altri sensori.

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Stefano, il sensore è fissato bene nel suo alloggio? Perfettamente pulito?
Sir è stato toccato il connettore dietro per smontare il paraurti, si potrebbe provare con dello spray per contatti. Ma non credo tu possa accedere senza smontare nuovamente tutti.

Se non risolvi ti conviene lasciare così, sono sistemi delicati e magari si sistema da solo.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
anmiglia
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 12, 2014 3:33 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C300d premium plus
Località: Napoli

E' successo anche a me dopo qualche lavaggio.In questo caso si erano bagnati i contatti. In genere si risolve da solo.
Avatar utente
aroldfederici
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 57
Iscritto il: gio mar 17, 2022 12:27 am
Auto guidata: Mercedes x118 CLA sb
Località: Pisogne

Buona sera ragazzi, premetto che forse sono io paranoico , ma volevo chiedervi, dopo un viaggio di più o meno 300 km arrivo a casa e sento l’iniettorino dell adblue pompare, cosa che avevo sentito anche in precedenza e alla Mercedes mi avevano riferito fosse la rigenerazione, così la lascio girare un po’ al minimo visto la lunga percorrenza, ma quando poi l’ho spenta ho sentito un borbottio alla marmitta, un po’ cupo, allora riaccendo e rispenfo l’auto e lo rifà, è normale?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, sei paranoico :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
caractere75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 06, 2022 6:37 pm
Auto guidata: Opel Insigna Sport Tourer
Località: Genova

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato i cerchi 20"? Da libretto mi fermo a 19, se siete riusciti a farlo che iter avete seguito?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se possibile,l'iter è uno soltanto:acquisatre cerchi con certificazione NAD rilasciata dal produttore,che ne attesa la compatibilità con la tua vettura.
Online o presso il tuo gommista (il quale dovrà rilasciare il certificato di corretto montaggio) trovi tutte le info.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
giuseppedv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: ven mag 04, 2012 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes CLA X118 Premium Luxury
Località: Caserta

TOPIC UNITO

Ciao a tutti!
Ho cercato anche nei vecchi thread sul forum e ho trovato qualcosa (modello precedente al mio) ma non tutte le info che cerco.
Qualcuno sa dirmi come mai dalle bocchette posteriori esce giusto un filo di aria, e nonostante direzioni il flusso d'aria solo in basso o di fronte, a qualsiasi temperatura, esce sempre fredda? Me l'hanno fatto notare più volte le persone che sedevano dietro, forse è piccolo il compressore o non so, però mi sembra strano, non dovrebbe funzionare così. Spero piuttosto di avere io un problema perché altrimenti sarebbe un po' una mancanza :?:
CLA Shooting Brake X118 200d Automatic / Premium / Luxury / Magno Designo / Cerchi da 19" a razze verniciati in nero / Night pack / Ricarica Wireless / Realtà aumentata / Easy Pack
Avatar utente
aroldfederici
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 57
Iscritto il: gio mar 17, 2022 12:27 am
Auto guidata: Mercedes x118 CLA sb
Località: Pisogne

Buongiorno, ho cercato ma non ho trovato nulla nelle domande precedenti.
L’altra mattina accendo la macchina faccio si è no 5km e comincio a sentire un cigolio in fase di decelerazione, allora mi fermo ed in effetti quando lascio il pedale dell acceleratore la macchina produce in cigolio, non capisco cosa possa essere , qualcuno sa cosa potrebbe essere ?
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

si, è un pezzo dello scarico, sia io con CLA SB che un mio collega con GLA abbiamo avuto lo stesso problema, il pezzo ci ha messo 3 mesi ad arrivare, armati di pazienza! Difetto noto a Mercedes.
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
aroldfederici
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 57
Iscritto il: gio mar 17, 2022 12:27 am
Auto guidata: Mercedes x118 CLA sb
Località: Pisogne

Ah son contento , grazie mille della risposta
giuseppedv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: ven mag 04, 2012 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes CLA X118 Premium Luxury
Località: Caserta

Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta, ma avevo questo quesito: quando apro il tetto sulla mia auto o si apre tutta la tendina o il tetto in posizione di ventilazione, su altri modelli (provato su GLE) hai la possibilità di aprire il tetto in posizione di ventilazione tenendo allo stesso momento la tendina chiusa a tre quarti, sarebbe una modifica possibile da fare? Trovo sia molto comodo tenere la tendina quasi tutta chiusa per non essere disturbati dal sole e avere il tetto in ventilazione
CLA Shooting Brake X118 200d Automatic / Premium / Luxury / Magno Designo / Cerchi da 19" a razze verniciati in nero / Night pack / Ricarica Wireless / Realtà aumentata / Easy Pack
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao, non è possibile.
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione