BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Nel frattempo qui qualche gufo si sta impegnando, dopo il chiodo beccato domenica, oggi l’anomalia già ampiamente vista sulla classe A Immagine
Ma non ci demoralizziamo, tra noi è stato amore a prima vista, per cui non sarà un banale warning a minare il nostro rapporto Immagine
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Basta scollegare e ricollegare un connettore :wink: in MB lo sanno bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Ah tutto qui? Stamattina ho preso appuntamento e mi hanno detto che se voglio posso aver l'auto sostitutiva gratuitamente.
Il ragazzo mi ha solo ribadito 300 volte di portarmi appresso una carta di credito a garanzia di eventuali franchigie.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un giorno ero in officina (ci vado spesso in quanto cliente storico quindi si è creata una vera e propria amicizia con tutti) e ho visto che Luca il diagnostico stava armeggiando su una A,gli ho chiesto cosa fosse successo e mi ha spiegato questa cosa per la quale c’è una TIPS di MB.
Non so se l’intervento abbia una durata superiore alle 2 ore (non mi è parso) ma se ti offrono l’auto sostitutiva aggratisse prendila :cannabius:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

buonasera qualcuno sa quali modelli di cellulare sono compatibili con la ricarica wirless in dotazione alla nuova Cla Coupé o comunque ai nuovi modelli come classe A grazie!
Avatar utente
giuspy85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 394
Iscritto il: ven giu 06, 2008 12:31 pm
Auto guidata: CLA Coupè C118 220 Premium
Località: Roma

Credo che siano compatibili tutti i modelli che hanno tale opzione, la tecnologia per la ricarica wireless presumo sia comune a tutti. Che telefono hai? Magari qui c’è qualche possessore del tuo stesso modello che può fugarti ogni dubbio.
CLA Coupè C118 220 Automatic --> Premium, Pacchetto Luxury, Nero cosmo, Pelle ecologica ARTICO/Microfibra dinamica nera, cerchi da 19'' multirazze verniciati in bianco, pacchetto parcheggio 360°, pacchetto di assistenza alla guida, Elementi decorativi in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale, ricarica wireless
PANTERONA64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: mer giu 26, 2019 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200 automatica edition nero cosmo
Località: MILANO

grazie io ho un Samsung A5 e non credo sia compatibile
emmebis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 31, 2015 3:12 pm
Auto guidata: cla
Località: Milano

Ciao a tutti, qualcuno ha visto (o meglio ha qualche foto) degli interni in pelle grigio titanio pearl/nero? Sto configurando la nuova cla e temo il mix grigio/nero non sia proprio riuscito. Tuttavia vengo da una vecchia cla con interno bianco che purtroppo mercedes ha deciso di non riproporre ma che io adoro. Per questo il full black vorrei evitarlo perchè non mi piace e già sceglierò il night pack esterno.
Mi aiutereste molto con vostre opinioni/foto perchè sono davvero indeciso.

Grazie!

PS come esterno opterò per il grigio montagna designo volendo cambiare dall’attuale grigio montagna classico
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

ciao emmebos, se non ricordo male dovrebbe essere disponibili anche per cla l'interno grigio neve( o ghiaccio non ricordo) e nero. alla fine è un interno bianco e nero :2:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
emmebis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 31, 2015 3:12 pm
Auto guidata: cla
Località: Milano

tom2998 ha scritto: dom lug 14, 2019 8:33 am ciao emmebos, se non ricordo male dovrebbe essere disponibili anche per cla l'interno grigio neve( o ghiaccio non ricordo) e nero. alla fine è un interno bianco e nero :2:
Ho visto, ma francamente non mi piacciono, troppo contrasto per i miei gusti..(nessuna motivazione “calcistica”😉)
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

*emmebis... scusa ma ho qualche problema coi nickname, startaxi ne sa qualcosa
Nemmeno ci avevo pensato che sono i colori di una squadra di calcio pensa te
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

tom2998 ha scritto: dom lug 14, 2019 10:10 am *emmebis... scusa ma ho qualche problema coi nickname, startaxi ne sa qualcosa Immagine
:axe:

La parte centrale è di colore grigio ghiaccio che in passato faceva parte del catalogo colori interni nella gamma MB,in questo caso è abbinata al nero della parte esterna e del poggiatesta,il contrasto la fa sembrare di colore bianco ma vi assicuro che è grigio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
emmebis
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 31, 2015 3:12 pm
Auto guidata: cla
Località: Milano

Startaxi ha scritto: dom lug 14, 2019 10:50 am
tom2998 ha scritto: dom lug 14, 2019 10:10 am *emmebis... scusa ma ho qualche problema coi nickname, startaxi ne sa qualcosa Immagine
:axe:

La parte centrale è di colore grigio ghiaccio che in passato faceva parte del catalogo colori interni nella gamma MB,in questo caso è abbinata al nero della parte esterna e del poggiatesta,il contrasto la fa sembrare di colore bianco ma vi assicuro che è grigio.
Mi piace così tanto il mio interno attuale con anche cielo bianco, molto luminoso, poi con la pelle traforata che trovo molto elegante...se solo lo avessero riproposto uguale non avrei avuto esitazioni. Così mi sorge invece il dubbio...vabbe’, se qualcuno ha foto del nero/grigio pearl mi fa una grande cortesia. Grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia leggi l'art. 9 del regolamento e usa il tasto rispondi per rispondere direttamente al messaggio precedente senza quotare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
DTurbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 15, 2019 3:38 pm
Auto guidata: CLA Coupé 2019
Località: Friuli Venezia Giulia

Buongiorno a tutti, mi accodo anche io ai possessori di questo gioiellino :D
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione