BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Riccardo2022
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: dom lug 17, 2022 11:51 am
Auto guidata: MB C 300d grigio grafite
Località: udine

TOPIC UNITO

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e questo è il mio primo post) spero di inserirlo correttamente come da regolamento,
nel caso cortesemente i moderatori mi informino, grazie.

Al momento sono possessore di una CLA 200d Premium aut. 4matic del dicembre 2016
che sto valutando di permutare con una CLA 200d Premium nuova e a breve in consegna.
La mia ha come optional il pacchetto luci ed il supporto lombare regolabile del sedile,
quest'ultimo per me dispositivo importante per una postura confortevole stante qualche problemino alla schiena
e del quale non vorrei proprio fare a meno.
Il venditore della concessionaria mi dice che nell'attuale CLA tale supporto è di serie nella versione Premium
essendo già incluso nel pacchetto comfort dei sedili,
ma io ho qualche dubbio perchè, sia verificando nel configuratore, sia scorrendo nel listino,
lo trovo come optional codice "SA U22" al prezzo di 256,20 euro.

Pertanto Vi chiedo cortesemente se sto sbagliando e se qualcuno ne sa di più in merito,
il supporto lombare è già di serie o no nell'allestimento Premium ?

Grazie a tutti in anticipo per le gentili risposte.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Riccardo, hai fatto bene a chiedere ma se l’auto è prossima alla consegna, temo sia troppo tardi…

Il supporto lombare regolabile su 4 parametri (U22) è incluso nel Pack Luxury (PYO). Se non hai quello, bisogna sceglierlo separatamente come hai giustamente notato.

Il Pacchetto Comfort per i sedili (U59) è di serie anche sulla Sport, comprende regolazione in altezza del sedile e inclinazione dei cuscini dei sedili anteriori.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Riccardo2022
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: dom lug 17, 2022 11:51 am
Auto guidata: MB C 300d grigio grafite
Località: udine

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF

Buongiorno Francesco,
ti ringrazio per la pronta e cortese risposta.
Sì l'auto è disponibile per la consegna in novembre ma non ho ancora firmato il contratto,
quindi per avere il supporto lombare dovrei cercare una con il pack luxury (PYO).
Davvero un peccato.. :J perchè per il resto mi piace molto con il pack night e il display esteso 10 25.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

O devi cercarla con l’optional specifico.

Per cortesia non quotare per rispondere al messaggio precedente, usa il tasto Rispondi.
Grazie.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Riccardo2022
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: dom lug 17, 2022 11:51 am
Auto guidata: MB C 300d grigio grafite
Località: udine

ok grazie.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

:beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Xabaras9910
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 338
Iscritto il: gio ott 18, 2012 1:03 pm
Auto guidata: CLA C118 220 4MATIC Premium
Località: Provincia di Potenza

Buon pomeriggio Ragazzi,

volevo un parere/consiglio,
stavo valutando di vendere la CLA, purtroppo la uso pochissimo e questo mi fa piangere il cuore,
quindi vorrei entrare nell'ordine di idee di quanto si potrebbe realizzare dalla vendita a privati o meno,
la vettura ha attualmente poco meno di 21.000 Km, maggio 2019 220 4matic premium pacchetto luxory , realtà aumentata , parking 360
tagliandi annuali sempre in mercedes :hugh:
ranimar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 12, 2015 9:04 am
Auto guidata: CLA 200d Shooting Brake
c220cdi sw
Località: Genova

Buongiorno a tutti,

ho da pochi giorni ritirato la CLA 200d Shooting brake.

Nel complesso sono soddisfatto,

chiedo se qualcuno sa come avere le retine laterali posteriori (nel bagagliaio, non sono presenti, e le tasche laterali sono inutilizzabili)
e se l'accendisigari viene fornito (non fumo ma non è presente). grazie
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Aggiornamento: auto prodotta, collaudo effettuato il 4 ottobre, numero di telaio già in mio possesso, l’attesa sta per finire (spero non manchino troppi accessori rispetto all’ordine)!
Avatar utente
Andrea Oldani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab feb 16, 2019 2:17 pm
Auto guidata: CLA SB Premium AMG Line 200D
SLK r170 200 K
Località: Corbetta
Contatta:

Buongiorno a tutti, io vi vorrei sottoporre un piccolo quesito che in realtà vale per molti modelli della stella;
vediamo se qualcuno ha trovato un'idea originale...

le nostre bocchette di ventilazioni, per quanto bellissime, sono assai scomode per installare un profumatore auto;
il problema lo avevo anche sulla W176, non ho ancora trovato una soluzione non dico che mi soddisfi, ma addirittura che resti montata :rotfl:
in passato avevo trovato dei profumatori a stick, prima della Lambda poi della Yankee Candle, ma entrambi si sfilano

come profumate il vostro abitacolo!?
stavo anche pensando di installare il profumatore (non liquido), nella feritoia di areazione del parabrezza

si accettano suggerimenti
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3980
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Sinceramente non ho mai profumato le mie auto, preferisco tenerle pulite e sentire il “gusto” del nuovo che ogni auto ha diverso in base al marchio ed ai tanti studi che vengono fatti; mi spiacerebbe sovrastarlo con un profumatore. Altro mio problema di una eventuale profumazione, da qualche anno è che potrebbe essere troppo persistente e dare fastidio durante i viaggi a mia figlia. È già successo si lamentasse del profumo della crema della pelle che avevo dato sui sedili e non volesse più salire sull’auto 😁. Detto questo mi spiace non esserti di aiuto, ma capisco che le bocchette fatte così sono un problema. Le ho uguali anche sulla Mini e sinceramente ci attacchi nulla visto la conformazione delle alette.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Merlinux
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 20, 2022 10:28 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting brake Sport 200d X118
Località: Orvieto (TR)

TOPIC UNITO

Buon pomeriggio a tutti,
ho necessità di ricaricare la batteria ausiliaria, vorrei sapere se posso scollegarla autonomamente, e se posso eseguire l'operazione di ricarica da solo con un caricabatterie. Qualcuno già ha eseguito questa operazione?
Grazie, un saluto a tutti
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Buongiorno a tutti! Chiedo una informazione che credo sia conosciuta: dal momento della produzione, dopo quanto è possibile tramite VIN vedere l’equipaggiamento dell’auto? Grazie.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10135
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, dipende da quando aggiornano i sistemi. Alcuni lo hanno trovato dopo una settimana altri dopo mesi…
Mediamente circa due settimane.
Ad ogni modo, se hai già il VIN prova a cercalo qui
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Gentilissimo Francesco, auto prodotta il 4 ottobre, delivery date il 10.10.2022. Inaspettatamente, da VIN, ci sono tutti gli accessori ordinati, anche alcuni su cui ormai non nutrivo più speranze :smile cuori:

Ora non mi resta che attendere, spero poco (se l’hanno spedita il 10 penso che sia in dogana).
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione