BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Si scusate, intendevo proprio l’implementazione del mild hybrid. Tra l’altro, leggevo proprio sul forum che anche le attuali CLA siano predisposte per il mild hybrid, possibile che in futuro sia possibile installare la componentistica necessaria anche su queste?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No, nessuna implementazione after market, c'è troppa complessità per non parlare dei costi.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

Buonasera a tutti
c'è qualcuno che ha ritirato una CLA nuova di recente ? quindi di ultima produzione
vi faccio questa domanda perchè stasera sono andato a vedere in concessionaria la CLA che ho ordinato e che mi è arrivata
domanda specifica sulle luci soffuse ambiente 64 colori
a macchina spenta ma accendendo il quadrante si dovrebbero accendere tutte le luci a led oppure alcune si accendono solo a motore acceso?
vi chiedo questo perchè accendendo solo il quadrante si sono accesi i led delle due linee sul cruscotto , quelli delle bocchette e quelli delle portiere
ma ad esempio nella zona piedi e ai lati del bracciolo no ..... :doubt: naturalmente non ho potuto metterla in moto all'interno dell'autosalone però mi sono venuti dei dubbi....sapevo che nelle auto prodotte nel 2021 avevano tolto i led dai poggiatesta dei sedili (e già mi scocciava molto questa cosa) spero che non abbiano apportato ulteriori tagli di led nell'abitacolo escludendo altre zone...perchè altrimenti tra una CLA acquistata nel 2019 ed una presa nel 2021 c'è veramente una differenza estetica notevole
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, le luci si accendono tutte insieme, quelle che non vedi sono state rimosse nelle MY2021 ( ordinate da Maggio 2021).

Saluti.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

Ma noooooooo daiiiiiii..... :-O quindi oltre ad averle tolte nei sedili le hanno eliminate anche dal bracciolo centrale e dalla zona piedi.....ma stiamo scherzando? e perchè quando si ordina la macchina e si richiede l'optional 64 luci ambiente questo non viene comunicato a chi sta acquistando l'auto? per curiosità mi dite cosa vi è costato il pacchetto luci ambienti 64 colori nelle vostre configurazioni del 2020 ? mi sembra di sognare che chi possiede una CLA di due anni fa ...abbia gli interni più belli rispetto a mè con una vettura più recente .....mi conveniva comprarla usata a sto punto......
E la prima Mercedes che prendo nella mia vita ma ancora prima di ritirarla mi ha già deluso...... :vomito: :vomito: :vomito:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lasciala dove sta, la vendono il giorno dopo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

Infatti .....mi hai dato una bella idea quasi quasi faccio cosi veramente......è sicuramente la cosa migliore da fare
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:top: :top: Sono d'accordo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Alex permettimi, stai veramente sostenendo che la cosa migliore da fare sia lasciare la macchina in concessionario perchè mancano due strisce led? Cioè, ma chissenefrega, non saranno quelle a cambiare questa bellissima auto! Potrei capire la tua delusione se avessero radicalmente eliminato l’illuminazione ambientale ma non le strisce sui piedi e ai lati del bracciolo. Anzi, beato te che a giorni la ritirerai, io devo aspettare ancora 5 mesi.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera Alex, mi confonde questo tuo stupore, in quanto abbiamo già avuto questa stessa discussione qualche tempo fa qui …. :?:

:zip:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

@Francesco, rileggendo i post secondo me ha capito che fossero state eliminate solo le luci su poggiatesta, non quelle sul tunnel centrale.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Mi spiace se ha frainteso… ma se avesse letto meglio ed in generale in queste pagine ne parliamo da Maggio 2021.
Un pò tardi per sorprendersi e gli ho anche spiegato le motivazioni…
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Infatti io grazie a voi ho ordinato ben consapevole di tutto :sunglasses:
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

Buongiorno

sinceramente dalle discussioni che avevamo già sostenuto su questo argomento avevo effettivamente capito che erano stati rimossi solo i led dai poggiatesta ....magari avevo capito male io ....però sinceramente ieri ci sono rimasto abbastanza male perchè avevo delle aspettative più alte.....poi magari voi direte che due led in meno (che poi quelli tolti sono molti di più ) sono una cavolata .....va bene ci stà
però è anche vero che l'optional delle luci soffuse era tra quelli a cui tenevo di più avendo visto l'effetto che facevano negli abitacoli di CLA e CLASSE A di miei amici
detto questo cercate anche di mettervi nei miei panni e nella mia delusione....il mio è stato più che altro uno sfogo emotivo a mente calda.....vi chiedo scusa
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Nessun problema Alex, goditi la tua bellissima Cla, una delle migliori linee in circolazione :beer:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione