BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Hai provato a cercare dei pronta consegna. Anche io a settembre 2019 mi sono dovuto accontentare di una in pronta consegna perché non potevo aspettare 6 settimane per lo stesso motivo. Magari aspetta fino all'ultimo e poi alle brutte la prendi in pronta consegna. Ti esprimo la mia vicinanza in questa situazione. Spero si sistemerà presto
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Tengo continuamente monitorato, ce ne sono di belle ma TUTTE senza il pacchetto 23p, per me fondamentale.
Ho visto la tua impresa titanica di conversione, ma, essendo la mia per lavoro, non posso perdere tempo e spendere una marea di soldi per montarlo dopo.
Non capisco proprio perché non sia montato da nessuna parte, auto full da 60.000€ senza sto benedetto 23p!

Ormai, vedendo anche altri che l'hanmo ordinata prima di me, ed hanno consegne non ancora fissate, ho perso la speranza, tornerò ad Audi con il Q3 Sportback, mia prima scelta ma abbandonato per il budget esageratamente alto, ora se ne trovano però a prezzi paragonabili alla CLA, sto guardando anche senò il nuovo Tiguan. L'A4 è invece fuori budget. Sono però tutte accomunate dal fatto che sul 90% delle pronto consegna sono montati sempre i vari pacchetti assistenza, quindi c'è una scelta immensa.

Ormai ho perso la speranza di averla entro il 2020
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Si in audi la scelta non manca per fortuna. Il sistema di codifica del 23p per me è stato il primo in Italia post vendita per quello è stato così costoso. Anche io la uso per lavoro ma dal mio amico meccanico esperto in codifiche audi mi è stato detto che in audi è presente lo stesso sistema con altre nomenclature.

Al tempo in cui io presi la mia cla mi è capitato lo stesso: il 23p assente dai veicoli disponibili in pronta consegna. Il venditore però mi diede fiducia dicendo che si poteva mettere in un secondo tempo a macchina acquistata ed è vero. Chissà perché non lo mettono. Un mistero. Io avrei pagato quei 1700€ in più ma niente su cla solo qualcosa su classe a 220 benzina all'epoca. Ora non so.

Hai valutato l'opzione di prendere il veicolo in pronta consegna in Germania e poi farlo immatricolare in Italia? Li dovrebbero averlo sui veicoli mi diceva un mio amico.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ci avevo pensato ma mi serve avere l'auto in leasing con dentro anche assicurazione e pacchetto tagliandi, che si fa solo in Mercedes.
Alcune in Germania ce lo avevano in effetti, sempre rarità, ma.meglio che in Italia!
Fine novembre è il mio time out, se non mi danno una data annullo l'ordine
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ti conviene lasciare l'ordine in piedi, se non te la consegnano entro la tolleranza indicata ti devono restituire la caparra, se riescono a consegnarla non la ritiri e perdi la caparra, cosa che comunque perderesti se annulli l'ordine
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
olaf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 08, 2019 11:58 am
Auto guidata: TBD
Località: Pavia

luca1981mo ha scritto: ven ott 09, 2020 8:21 pm Seeee allora ciao! Se a te da marzo è a data da destinarsi, io non la vedo più! Se entro fine novembre non mi danno una data annullo l'ordine, pazienza se perdo la caparra! Robe da matti comunque!
Se ti può essere d'aiuto l'ordine l'ho fatto tramite Alphabet.
olaf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 08, 2019 11:58 am
Auto guidata: TBD
Località: Pavia

luca1981mo ha scritto: ven ott 09, 2020 9:39 pm Nel mio caso 6 mesi, ma non é quello il mio problema! Il mio problema è che a dicembre scade io mio nlt e dopo sono a piedi, e l'auto a me serve per lavoro, quindi mi hanno creato, consapevolmente, un'enorme problema
Con quale leaser ?
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

@olaf direttamente in Mercedes, non sono passato tramite dei leaser, non so se società di nlt o leasing abbiano priorità diverse, il risultato è che io dono ancora a piedi esattamente come te!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Xabaras9910
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 338
Iscritto il: gio ott 18, 2012 1:03 pm
Auto guidata: CLA C118 220 4MATIC Premium
Località: Provincia di Potenza

Buongiorno a tutti,
Volevo riportarvi una mia esperienza di questa mattina, mentre ero in marcia, credo la macchina stesse passando da D3 a D4 mi è andata in folle,
La marcia è rimasta indicata sul display ma ovviamente l'accelerata non andava a buon fine, alla deriva mi sono fermato sui ciglio della strada, spento, acceso e sembra andare tutto ok, 6500 km spero non ci siano già problemi al cambio
olaf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven nov 08, 2019 11:58 am
Auto guidata: TBD
Località: Pavia

luca1981mo ha scritto: dom ott 11, 2020 4:23 pm @olaf direttamente in Mercedes, non sono passato tramite dei leaser, non so se società di nlt o leasing abbiano priorità diverse, il risultato è che io dono ancora a piedi esattamente come te!
Aggiornamento: la società di leasing (Alphabet) mi ha informato che la vettura è in fase di immatricolazione e la consegna è prevista entro 3 settimane.

incrociamo le dita!
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

aaaaaaaaaaahhhhhhhhh, contentissimo per te, io ancora alto mare allora! :weary:
sono confermati quindi i 7 mesi di attesa
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Harkrom
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 30, 2015 3:36 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium
Località: Brescia

Da me più di 7. Ordinata il 21 Gennaio ed è ancora in fase di produzione, con probabile consegna a fine Dicembre.
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

@Harkrom anche tu tramite società esterna di leasing? o direttamente con MB? hai optional particolari, tipo il tettuccio?
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Harkrom
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 30, 2015 3:36 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium
Località: Brescia

E' una 250 premium con allestimento luxury, magno designo, il pacchetto assistenza alla guida, burmeister e qualche altra cosina. Società di leasing esterna.
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Speriamo di averla a dicembre...hai anche il tettuccio che è uno degli optional che rallenta le consegne!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione