BAR C118,dove discutere di tutto.
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Ciao. Quasi certamente la tua auto è in rigenerazione DFP quando hai consumi elevati, ventola allo spegnimento e puzza di bruciato. È assolutamente normale.
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Non che chi mi ha preceduto nella risposta abbia bisogno della mia conferma ma è proprio la rigenerazione del FAP. Probabilmente ci ha fatto caso dopo un paio di anni ma lo faceva fin dall’inizio. La mia credo abbia fatto la prima rigenerazione dopo 700 chilometri.
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Esatto.
Semplicemente non si è mai accorto di ciò che avviene da sempre.
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Buongiorno, ieri mi è capitato per un paio di volte di sentire un rumore metalllico, un “tacc” strano, nel far retromarcia, a qualcuno di voi è mai capitato, (avevo lo sterzo girato) non so se può influire .. grazie mille cla200d 30000km
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- Benzer Neofita
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Salve, stamattina ho ritirato la mia prima mb (cla 200 benzina), essendo la prima volta che guido con il cambio automatico, non ho ben capito una cosa che mi hanno spiegato stamattina. Quando mi fermo che devo spegnere l'auto, metto da D a P e poi spengo giusto? Nn avendo una leva fisica che indica su quale marcia sta, per vedere se ho lasciato su P devo riaccendere di nuovo la macchina? Se metto su P quando spengo e teoricamente la macchina è bloccata, quando metto la P del freno a mano elettronico?
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Ciao, spegni il motore, il cambio va automaticamente in P e si inserisce il freno di stazionamento.
Per cortesia aggiorna l'auto guidata nel tuo profilo personale.
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- Benzer Neofita
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MESSAGGIO SPOSTATO
Ciao a tutti,
io purtroppo rientro nella categoria di possessori delusi di quest'auto.
Due anni fa decido di cambiare la mia cla220 sb premium per passare alla nuova cla200 sb premium. Tempo di attesa 10 mesi (colpa del covid).
Appena l'ho ritirata, mi rendo conto di essere stato superficiale e vedo il cruscotto stile monitor mivar degli anni 90, indegno per un auto del genere ma come scritto prima l'errore è mio che non ho valutato l'optional alla modica cifra di 2.5-3k euro per avere il cruscotto intero.
Dopo i primi km iniziano i primi scricchiolii dall'interno dell'abitacolo da far invida alla mia vecchia e fedele alfa 147 ai tempi dell'università. Parzialmente risolti.
Cambio speravo meglio rispetto a quello della cla220, io lo trovo poco fluido, soprattutto nelle prime marce, in scalata in salita e alle basse velocità quando occorre riprendere velocità ed è ancora in terza (stile arrivo in rotonda).
Spesso lo schermo centrale si blocca quando ho il cellulare collegato in modalità navigatore.
La cosa che però mi fa proprio odiare quest'auto è un rumore proveniente dall'avantreno: nelle ripartenze a bassa velocità con ruote sterzate, nel momento in cui inizia la rotazione dello sterzo per tornare in posizione dritta si percepisce una lunga e intensa vibrazione sino al volante (con annesso rumore di saltellamento). Portata in concessionaria già 4 volte, han tentato solo interventi elettronici mentre secondo me il problema è meccanico. Ho l'ennesimo appuntamento questa settimana per una richiesta tecnica alla casa madre (chiudo questo argomento per non andare off topic).
Concludendo, all'inizio pensavo che la cla fosse il miglior compromesso per motore e optional che volevo vs budget (55k) ma ora non ne sono più convinto.
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Appena l'ho ritirata, mi rendo conto di essere stato superficiale e vedo il cruscotto stile monitor mivar degli anni 90, indegno per un auto del genere ma come scritto prima l'errore è mio che non ho valutato l'optional alla modica cifra di 2.5-3k euro per avere il cruscotto intero.
Dopo i primi km iniziano i primi scricchiolii dall'interno dell'abitacolo da far invida alla mia vecchia e fedele alfa 147 ai tempi dell'università. Parzialmente risolti.
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- Benzer Senior
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Tutte e due oggi. L’ho battezzata consigli su come sistemarli?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
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- Benzer Senior
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- Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
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Quando da fermo sterzo tanto per immettermi nel traffico anche io sento vibrazioni fortissime sulle ruote anteriore, come se saltellassero o comunque scattassero. Soprattutto quando è fredda
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Il paraurti deve essere riverniciato, il cerchio rigenerato in quanto è necessario rifare la diamantatura.
Per cortesia aggiorna l'auto nel tuo profilo personale, sei rimasto alla A 180d.
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- Magilla
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Purtroppo capita . La vernice opaca è un pò rognosa, non si può sfumare e bisogna riverniciare tutto il paraurti.
Per il cerchio idem, rigenerazione e in una settimana torna nuovo.
Dato che la tua vettura è una AMG dovresti scrivere nella sezione dedicata.
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Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton ♥ Senna)
♥ W177 ♥ AMG MM45S >>INSTANT RACER ♥ Grigio Montagna Magno Designo ♥
♥ W453 ♥ Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA ♥ Titania Gray Matt/Black ♥
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- Benzer Neofita
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Buonasera!! Un paio di domande bruciapelo, quando sto in modalità ECO con s&s disattivato e la D diventa verde significa che sto in "veleggio"? Poi cosa indica questa icona? Di tanto in tanto diventa verde
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- Francesc88
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Buongiorno Mario, affermativo la prima domanda indipendentemente dallo Start & Stop.
Mentre per la seconda: quella immagine indica l’attivazione del sistema antisbandamento attivo.
È disponibile nell'intervallo di velocità compreso tra 60 km/h e 200 km/h diventando di colore verde.
Agisce con un segnale di conferma percettibile del volante riportando il veicolo nella corsia di marcia originaria tramite un intervento frenante per correggere la traiettoria di marcia.
Mentre per la seconda: quella immagine indica l’attivazione del sistema antisbandamento attivo.
È disponibile nell'intervallo di velocità compreso tra 60 km/h e 200 km/h diventando di colore verde.
Agisce con un segnale di conferma percettibile del volante riportando il veicolo nella corsia di marcia originaria tramite un intervento frenante per correggere la traiettoria di marcia.
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