BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ragazzi sono ancora in attesa dell'auto, me la danno lunedi, verificando però sull'app ho visto che è in carrozzerie, non è che è già bocciata e la stanno riparando? Fanno le preparazioni preconsegna anche?
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Mi autoquoto, sono andato in quella carrozzeria, la stavano preparando per il pre consegna, è spettacolare ,lunedi si ritira!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@luca1981mo: non ti conviene immatricolarla a gennaio oramai? :roll:
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ciao Logic, no non posso perché devo riconsegnare l'a3 a nlt questo lunedì. La CLA è in leasing e la darò dentro dopo 36 mesi, la svalutazione è ininfluente.
Mi hanno appena scritto che le targhe sono arrivate stamattina, dovevano arrivare ieri ma con gli scioperi dei corrieri era tutto bloccato, ci mancava solo di non poterla ritirare perché i corrieri non consegnavano! Lunedì alle 17 si ritira finalmente! Non vedo l'ora!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Come non detto...
goditi la nuova macchina, limitatamente a quanto potrai usarla visti gli imminenti blocchi alla circolazione :sisi:
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Lasciamo stare... :weary:
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ritirata 2 ore fa, è un astronave, spaziale! La imparo a conoscere poi partirò con le domande a cui non troverò risposta...
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao complimenti :smile cuori:
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
GND
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun giu 15, 2020 2:35 pm
Auto guidata: CLA 180 d Automatic Sport
Località: Mantova

Ciao Ragazzi.

Una domanda: oggi mentre viaggiavo con un passeggero a lato, è apparso nel monitor lato guida un messaggio che, se non ricordo male, riportava "Airbag lato passeggero Attivo" ho cliccato sulla ì di istruzioni e sul monitor centrale credo di aver letto il messaggio di "arrestare il veicolo".
Onestamente non ho prestato molta attenzione (mea culpa) ma per precauzione ho fatto sedere il passeggero sul sedile posteriore. Il messaggio non si è ripresentato (si è accesa la spia Airbag lato passeggero OFF) e ho concluso il tragitto.

Ho letto un po' di istruzioni relativamente all'airbag e al sistema di ritenuta, ma non ho capito esattamente cosa possa essere successo.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

Grazie.
DAVECINNA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 01, 2020 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 SB Premiun Amg Line
Località: Vigevano

TOPIC UNITO


buongiorno ragazzi

vedo che praticamente gli schemi di questa macchina sono introvabili e ciò è comprensibile visto con l'occhio dell'officina riparazioni MB, ma qui non c'è nessuno che mette le mani nei fili che sappia dirmi se esiste un circuito che va in tensione quando si entra in auto e si accende tutto il quadro etc.etc. e che si spenga una volta usciti dalla macchina e aver chiuso tutto col telecomando?
ringrazio anticipatamente il guru che saprà darmi una dritta..

:thks: :thks:
WhiteWidow23
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 17, 2020 12:10 am
Auto guidata: Mercedes Cla coupè
Località: Brescia

Buongiorno a tutti, sarò breve, l'altro giorno un cretino mi ha tagliato la strada e si è fermato pure per discutere, dopo un breve battibecco, molto arrabbiato risalgo in macchina e non mi accorgo che la cintura è rimasta fra la portiera e la "parte vicino al sedile" sulla carrozzeria, ho chiuso la portiera e si è fatta una lieve bogna appunto sulla carrozzeria, è quasi invisibile tra l'altro rimane all'interno nasconda dalla portiera ma mi da fastidio, avete soluzioni? Se la porto dal carrozzerie per farla "tornare in superficie" rimane il segno? Non so che fare altrimenti, grazie a tutti.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao, sarebbe utile una foto per vedere il danno.
WhiteWidow23
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 17, 2020 12:10 am
Auto guidata: Mercedes Cla coupè
Località: Brescia

Matt_21 ha scritto: lun dic 28, 2020 9:36 am Ciao, sarebbe utile una foto per vedere il danno.
Certamente appena posso posto una foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ragazzi domanda, vedo che la mia ha questo optional:

084 48V Technology Pre-Installation

Vedo in effetti che durante le frenate, con la visualizzazione dell'eco, sembra che ricarichi una batteria (tipo la puma Hybrid di mia mamma)
Ma cos'è questo optional? Non sarà mica mild hybrid? Ma dubito fortemente...
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione