BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Rikyborghi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 01, 2023 12:56 am
Auto guidata: Mercedes
Località: Luxembourg

Francesc88 ha scritto: dom mag 14, 2023 10:46 pm Ciao, ricordo di aver letto qualcosa di simile ma non dipendeva assolutamente dalla connessione.
È l’unica cosa a non funzionare?
Si, assolutamente il resto è tutto perfetto
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Capisco, difficile stabilirlo con precisione da qui, comunque non può essere la connessione.
Controlla gli aggiornamenti, ma se persiste e diventa inutilizzabile bisogna portarla Mercedes perché non c’è molta che tu possa fare oltre ad un Ripristino Sistema che però ti riporta il sistema come uscito da fabbrica ripulendo tutto, compreso il profilo.

Per cortesia, non quotare per rispondere al messaggio precedente, usa il tasto Rispondi.
Grazie.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Mario1989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 17, 2022 1:30 pm
Auto guidata: Mercedes cla c118 200
Località: Salerno

Raga toglietemi un dubbio, nella mia cla ho anche il pacchetto luci a 64 colori, la macchina è 2021 quindi sapevo che avessero tolto le luci dai poggiatesta ma stamattina mi sono reso conto che nei posti dietro non ci sono le luci sotto i piedi come avanti. Ma è normale? Cioè anche a voi è così? Le lucine stanno solo nelle maniglie e tasche laterali :triste:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Mario, ti confermo che sono state rimosse dalle produzioni Maggio 21.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Mario1989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 17, 2022 1:30 pm
Auto guidata: Mercedes cla c118 200
Località: Salerno

Assurdo però, passino le luci nei poggiatesta però quelle dei piedi posteriori potevano lasciarle :aniwink:

Ma volendo ci sono già gli attacchi e cablaggi oppure si dovrebbero passare tutti i cavi?
Glirhuin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 14, 2023 10:21 am
Auto guidata: Mercedes X118 180d
Località: Palermo

Buongiorno spero di essere nella sezione corretta dove scrivere.

Ho da qualche giorno preso la mia nuova X118 che è anche la mia prima Mercedes, ho fatto la registrazione della vettura di Mercedes me ed eseguito tutti i passaggi come il caricamento del documento ma continuo ad avere il messaggio "configurazione non completa": l'ultimo step sembrerebbe quello di richiedere l'attivazione dei servizi gratuiti, cosa che ho chiesto ricevendo il messaggio che servirà qualche ora per l'attivazione ma dopo giorni mi ritrovo sempre allo stesso punto.
Cosa sbaglio? È necessario acquistare qualche tipologia di servizio (internet in macchina) per completare i passaggi anche dando la connessione tramite hotspot?
Grazie mille a tutti!
Mario1989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: sab dic 17, 2022 1:30 pm
Auto guidata: Mercedes cla c118 200
Località: Salerno

Ragazzi buonasera, ieri sono stato da carglass per la mia prima riparazione (in assoluto in quasi 15 anni che guido) al parabrezza della mia cla. Una cosa piccolissima che carglass alla modica cifra di 70 euro più IVA (no, non ho la polizza cristalli :triste: ) mi ha riparato stabilizzando il vetro. Parlando con il tecnico mi dice che mercedes e bmw sono quelle che hanno più problemi con i parabrezzi dovuti all'inclinazione e all'aerodinamica che tende a far sbattere i detriti sui fari e appunto sul parabrezza. Vabbè pago e ringrazio, oggi giro con la famigliola e mi accorgo in controluce che ci sono altri 5-6 micro scheggiature che almeno ad occhio e croce non dovrebbero dare problemi ma che sicuramente farò controllare. Ovviamente cado nello sconforto più totale perchè vedo l'ombra della sostituzione del parabrezza sempre più vicina. Ma sono l'unico sfigato o anche voi avete notato una fragilità del vetro anteriore? Con altre auto sono sicuro di aver preso qualche sassolino o detrito ma mai e dico mai avuto danni simili.
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Ciao Mario, io sulla mia ho 3 scheggiature dovute ai sassi, e calcola che ce l’ho da novembre. Sulla precedente auto, una classe A W169 del 2010, ho cambiato tre cristalli. Sono due auto molto diverse con inclinazione dei vetri molto diverse quindi dubito che sia dovuto al marchio dell’auto.
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

Buongiorno ragazzi.. purtroppo causa alluvione la mia cla 220 4matic è finita completamente sommersa, oltre purtroppo a tutto il piano terra della casa con danni enormi..

Fortunatamente l auto era assicurata e ho già ricevuto rimborso al netto del valore del relitto che devo vendere privatamente...

Dovendo fare ovviamente una piccola rinuncia a livello di motore ho trovato una cla200 nuova in arrivo, bianca,pacchetto premium, night, ambient light, predisposizione telefono, pacchetto tech a circa 44 mila euro..

Vorrei sapere che ne pensate del prezzo e del motore...arrivo da un 190cv benzina ma ho letto da più fonti che il 150 cv in realtà, stock, ne eroga oltre 170 e 370 nm di coppia su tutti i modelli.

Non ho grosse percorrenze, circa 16000 km l anno ma non vorrei rinunciare a mercedes con cui mi sono sempre trovato bene e che mi piace molto esteticamente..

Non so gradirei una vostra opinione sul motore e sul prezzo dell'auto

Ah ho letto qui di un downgrade dell illuminazione ambient..mi pare di capire che non ci sia più nei sedili posteriori corretto?

Grazie
Ultima modifica di tsunami il sab giu 24, 2023 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, mi spiace per tutto. È stata davvero una disgrazia, un disastro tra i peggiori mai vissuti…
Almeno sei riuscito a recuperare qualcosa ed è una ottima notizia.

Guarda, se non hai grosse pretese, il motore non è per niente “fermo”. Basta non aspettarsi le stesse prestazioni.
Domanda scontato. Ma hai provato a fare un test drive? Sarebbe la cosa migliore.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3929
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Massima solidarietà per questo disastro che avete vissuto. Bisogna ripartire e tu stai giustamente guardando avanti, ti fa onore.
Io ho provato sia il 150cv che il 190cv per la mia GLA ed alla fine ho scelto il 190cv, per l’uso che ne faccio io, spesso in montagna, l’ho trovato più adatto vista la stazza dell’auto. Come ti ha ben detto Francesco l’auto va provata, fallo se puoi per farti una idea personale e poi decidi. Per quello che ti posso dire, venendo già dal 190 la differenza la sentirai, soprattutto in allungo, ma ripeto poi dipende l’uso che ne farai e da cosa ti aspetti ed il 150 è comunque un ottimo motore e molto parco, più del 190.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
tsunami
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 200
Iscritto il: mer mag 06, 2015 6:58 pm
Auto guidata: classe c 220d
Località: forlì

Grazie mille.. purtroppo no ma non ho grosse alternative.. nel senso, per una 220 dovrei andare au un usato e sinceramente vista la mole di problematiche da seguire per i prossimi mesi vorrei stare tranquillo almeno con l'auto..

Al momento non posso pensare a prestazioni, allestimenti, o trazione 4 matic semplicemente perché ho quasi un centinaio di migliaia di euro di danni..

Diciamo che mi basterebbe fosse sufficiente e con una buona schiena, per il resto sono scelte di compromesso come numerose che dovrò fare da qui in avanti

Non ho un'idea di prezzi e scontistiche ma vedo che su quella cifra sto trovando vetture usate a pari allestimento..
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3929
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Esatto. È proprio quello che intendevo, ma ovviamente posso solo immaginare cosa stai passando e sono situazioni e scelte personali dettate spesso dal momento contingente. Per me, per quello che scrivi e percepisco, non sbagli e rimani in MB, che è quello che vuoi in primis, poi avrai tempo, te lo auguro spassionatamente, per migliorare in futuro.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Concordo con Vam. Ho visto che hai aggiunto una domanda: ti confermo che non ci sono più i LED sotto i sedili anteriori e nei poggia testa.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi dispiace molto per quello che ti è successo,è stata davvero una tragedia.
Non lo hai precisato ma è chiaro che si tratta di una 200d,è un eccellente motore con buone prestazioni e consumi irrisori,in una situazione come questa direi che è perfetta e sono convinto che non te ne pentirai.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione