BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
FirstLex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Futuro Possessore CLA 220d 4Matic

ven lug 22, 2022 10:12 am

Francesc88 ha scritto:
mer lug 20, 2022 9:48 pm
Buona sera. Per cortesia, ti rinnovo ancora una volta l’invito a presentarti in maniera adeguata, come ti ho indicato qui.
Grazie.

Comunque l’optional non è legato a nessun pacchetto e va acquistato a parte, al prezzo di circa 475€.

Saluti :ciao:
Grazie per l'informazione. Lo aggiungerò ai preventivi che sto facendo fare in questo periodo perchè lo reputo un optional davvero utile e comodo.
Francesc88
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes-Benz A 220d 4Matic
Contatta:

ven lug 22, 2022 10:19 am

Fatto bene. Ottima scelta (Y)

Se vuoi ulteriori consigli c’è un topic dedicato alle configurazioni dove puoi mostrarci la tua e magari fornirti ulteriori consigli in merito.

Poi, so che il regolamento è lungo e noioso da leggere appena iscritti ma ti chiedo per cortesia di non quotate per rispondere al messaggio precedente ma di usare solo il tasto Rispondi.
Grazie.
:ciao:
Mercedes-Benz A220d 4Matic - Premium, Digital White,Pack Night,Rivestimenti e Sedili sportivi in pelle nera climatizzati,Inserti in legno di tiglio nero,Assistenza alla guida(23p), Pack Prestige,Fari Multibeam LED,Sound Burmester,Sospensioni regolabili attive...

Follow us on MBCI Instagram
aroldfederici
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes x118 CLA sb

lun lug 25, 2022 5:56 pm

Buonasera sento da stamattina quando accendo l’auto un rumore di un liquido che sbatte o che, ma all interno dell abitacolo questo rumore risulta molto nitido, non capisco qualcuno potrebbe saperne qualcosa ? Sembra quasi provenga subito dopo il rumore di una pompettina, potrebbe essere l’iniettore dell adblue ? CLA SB 2021
Francesc88
Staff MBCI
Staff MBCI
Contatta:

lun lug 25, 2022 6:20 pm

Ciao, hai notato se per caso lo fa anche a serbatoio completamente pieno?
Mercedes-Benz A220d 4Matic - Premium, Digital White,Pack Night,Rivestimenti e Sedili sportivi in pelle nera climatizzati,Inserti in legno di tiglio nero,Assistenza alla guida(23p), Pack Prestige,Fari Multibeam LED,Sound Burmester,Sospensioni regolabili attive...

aroldfederici
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes x118 CLA sb

lun lug 25, 2022 6:21 pm

A serbatoio pieno sento il gasolio .. ma è tutt’altro rumore, non ho fatto caso se fa anche questo
Francesc88
Staff MBCI
Staff MBCI
Contatta:

lun lug 25, 2022 6:22 pm

Capisco… ho pensato subito al gasolio :aniwink:

Masotia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes cla 200 163cv

ven ago 05, 2022 7:08 pm

MESSAGGIO SPOSTATO
Gian92g ha scritto:
lun giu 08, 2020 11:52 am
Io onestamente mi sto trovando a doverlo disattivare sempre. Soprattutto quando non sono in strade extraurbane.

Anche perché non penso nemmeno faccia bene complessivamente all’auto subire decelerazioni così forti ed improvvise.
Spero davvero in un aggiornamento
Buongiorno a tutti... Ma ogni volta che si accende l'auto bisogna disattivarlo?
Francesc88
Staff MBCI
Staff MBCI
Contatta:

ven ago 05, 2022 7:24 pm

Ciao. Si, non resta in memoria questa impostazione. Ma non è indispensabile, bisogna solo farci un pò l’abitudine.

Rispondi

Torna a “C118/X118”

• Informazione