BAR C118,dove discutere di tutto.

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Quale fascio di luce blu? :J
ALEX-CLA-2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio mag 13, 2021 5:19 pm
Auto guidata: CLA C118 220 d Premium
Località: BOLOGNA

L' ho letto qui...
https://www.quattroruote.it/news/tecnic ... m_led.html

.ma non vorrei aver capito male :J
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

È un articolo del 2014, i Multibeam-LED della C118 non hanno alcuna illuminazione blu.
riki1962
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun apr 12, 2021 4:03 pm
Auto guidata: CLA 200 D Auto SB
Località: Alessandria

Qualcuno saprebbe dirmi quale vite regola in altezza i fari? Ce ne è una davanti più grossa a metà fanale circa e una quasi dietro al fanale più piccola.
giuman78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: gio nov 12, 2020 9:04 pm
Auto guidata: Mercedes cla 200sb
Località: Verbania

MESSAGGIO SPOSTATO


Buongiorno, non so nemmeno se è il posto giusto dove scrivere, non sarò più dei vostri perché ho cambiato parrocchia, volevo salutarvi e ringraziarvi perché non ho mai trovato persone così gentili e disponibili, soprattutto educate come voi. Mi sono trovato benissimo anche con la CLA, l'unico suo "difetto" è stato quello di aver conservato il valore residuo abbastanza bene.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Arrivederci :beer: sperando che tu possa ritornare in MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
GND
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun giu 15, 2020 2:35 pm
Auto guidata: CLA 180 d Automatic Sport
Località: Mantova

riki1962 ha scritto: ven giu 18, 2021 5:24 pm Qualcuno saprebbe dirmi quale vite regola in altezza i fari? Ce ne è una davanti più grossa a metà fanale circa e una quasi dietro al fanale più piccola.
Mi collego la richiesta…
Ieri sera ho notato che gli anabbaglianti (possiedo i LED high-performance headlamps) mi sembrano un po’ bassi. È possibile intervenire in qualche modo per alzarli leggermente?
Non trovando alcun comando, immagino si adattino automaticamente in base al carico… però mi chiedevo se c’era modo di ritoccare manualmente l’altezza.
Grazie.
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

I fari Led High Performance non hanno nessun comando in plancia per la regolazione in quanto adattano da soli l'altezza del fascio di luce in base al carico. Se l'altezza del fascio non ti soddisfa l'unica soluzione è farli controllare in Mercedes sia per evitare danni sia perché se regolati male potresti avere il problema di abbagliare chi viene dal senso opposto. Nel Service Mercedes hanno un apparecchio apposito per fare questa verifica
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Avatar utente
GND
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun giu 15, 2020 2:35 pm
Auto guidata: CLA 180 d Automatic Sport
Località: Mantova

Bene.
Grazie per la risposta.
ziodalla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 02, 2019 7:07 pm
Auto guidata: cla 200d 2019
Località: badia polesine(RO)

TOPIC UNITO


Buon giorno a tutti!!! Oggi tornando dal lavoro ho chiuso il tetto della macchina e mentre si chiudeva la tendina un forte rumore tipo plastica che si rompre è risuonato in auto... Ora se provo ad aprile la tendina si blocca a metà e il rullo che la riavvolge nascosto nel rivestimento non si muove, resta mezza fuori... Consigli? Mai successo a nessuno?
doors0009
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab nov 07, 2020 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Coupé 250e
Località: Padova

ciao a tutti,
quello che scrivo qui è qualcosa che va al di là dell'esperienza sulla vettura, purtroppo. Qualche giorno fa sono andato a fare la spesa al supermercato; tempo di entrare e uscire dopo mezz'ora e ho trovato la mia CLA rigata, volutamente su due lati (posteriore e fiancata laterale). E' stato fatto probabilmente con un chiodo. E già ora posso tranquillamente dire che non è il gesto di qualcuno che possa avercela con me, ma semplicemente una cattiveria gratuita. La rabbia è stata tanta. Ovviamente è stato qualcuno il cui hobby è quello di rovinare le auto altrui e altrettanto ovviamente il parcheggio era incustodito e sprovvisto di telecamere. Fortunatamente sono coperto da atti vandalici e l'auto verrà sistemata, ma è frustrante non avere nemmeno una traccia di chi ha compiuto l'atto. Se - per fare un esempio - avessi avuto un sistema come quello di Tesla (la modalità "sentinella"), avrei almeno potuto vedere in faccia chi è stato e magari la denuncia non sarebbe più stata contro ignoti.
Sapete per caso se è possibile integrare un sistema di sicurezza di questo tipo nella vettura?
Se dovesse succedere di nuovo in futuro, vorrei evitare di restare con un pugno di mosche.
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

@Startaxi chiedo a te poichè grand conoscitore del marchio e dei modelli.

La CLA premium con interni normali, quindi finta pelle/alcantara, che altri materiali presenta all'interno?
O meglio, vedo che sopra le portiere ci sono 2 losanghe, mi pare, di finta pelle con cuciture rosse come nei sedili (al tatto si sente che dentro c'è un'imbottitura
e la sensazione è come sui sedili), ma nella plancia e nel bracciolo, sembra che sia plastica con cuciture rosse, e non finta pelle come nelle portiere!
La sensazione è proprio di plastica, diversa dalle portiere.
Qiui sotto lì'immagine dell'interno per meglio capire.

Questo perchè devo pulire e proteggere l'interno, e volevo differenziare, ovviamente, finta pelle e plastica!

Grazie mille!
cla interni.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,dovrebbe essere lo stesso materiale (ecopelle) solo che sul pannello porta c’é una struttura morbida sottostante al contrario che sulla plancia.
Se usi i prodotti che consigliamo in sezione detailing,vanno bene per tutti i materiali eccetti i cristalli che li hanno dedicati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ottimo @Star, userò Omnia 2.0 per le plastiche e Dermacleaner + Derma Sealant per l'ecopelle, tutto Labocosmetica!
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

Startaxi ha scritto: gio lug 01, 2021 12:09 pm Arrivederci :beer: sperando che tu possa ritornare in MB.
Con chi mi consigli di parlare da StarEmilia per una CLA? Grazie 😊
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione