PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

panaclo ha scritto: ven lug 17, 2020 7:41 pm Breve info per chi (come me) è in "dolce attesa": oggi, a qualche settimana dall'ordine (30/05), mi sono procurato dal concessionario (senza la minima difficoltà) il numero di commissione. Verificato in prima battuta che non mancasse nulla ho dato un'occhiata alla data di produzione: 03.12.2020. Lascio agli esperti le proiezioni sulla possibile/probabile data di effettiva consegna; al momento mi basta la verosimile certezza che quando sarà (...perchè prima o poi sarà!) la vettura avrà tutto quello che ho richiesto
ciao panaclo, hai novità sulla consegna? a me hanno confermato oggi "dicembre", ordinata il 12/5...
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
panaclo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 03, 2008 10:30 pm
Auto guidata: CLA 220 4Matic Premium
Località: Reggio Emilia

Ciao luca1981mo. Dal mio concessionario nessuna comunicazione; mi pare quindi verosimile che anche per me la tempistica sarà più o meno quella che ti hanno indicato
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ho capito, cavolo non ci duro più, tempi biblici! :weary: :weary: :weary:
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Harkrom
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 30, 2015 3:36 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium
Località: Brescia

Spero per voi Dicembre, se ordinata a Maggio. Il mio ordine di Gennaio è andato a Dicembre, quindi temo molto..
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

Ma porc...leggevo su un forum estero che in UK le consegne per la cla sono >9 mesi...se va oltre dicembre disdico l'ordine e gli faccio pure causa, la uso per lavoro e per colpa loro ho dovuto posticipare il mio nlt attuale, pagate 1 treno di gomme ecc...
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
panaclo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer dic 03, 2008 10:30 pm
Auto guidata: CLA 220 4Matic Premium
Località: Reggio Emilia

Oggi dalla concessionaria mi hanno confermato consegna per dicembre/gennaio. Incrocio le dita...
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

a sto punto mi metto il cuore in pace per eventuali anticipi, certo che tra dicembre e gennaio a me cambierebbe parecchio, non posso più prorogare il NLT, mi dovranno dare loro un auto a noleggio fino all'arrivo della nuova a sto punto
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Quindi raga dite che è meglio che rinuncio a ordinare la Cla eq power? io 2gg fa ho chiamato il concessionario chiedendo se era possibile spostare l'ordine della Sedan eq power fatta a meta lugliocon consegna fine Novembre, con la Cla che a luglio non era possibile configurare in modalita hybrida. Mi ha detto che mi fa sapere perche deve chiedere alla casa e che comunque la mia sarebbe iniziata ai primi di Ottobre la produzione. Ora leggendovi che le attese si stanno allungando ho paura che a me vada al 2021 o è possibile usare lo slot sulla quale devono fare la Sedan? gia la Sedan era a fine ottobre poi dopo 2 settimane spostate fine Gennaio 2021 e poi a Fine Novembre
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Aggiornamento: Mi ha contattato il concessionario dicendomi che potevo passare alla CLA ibrida mantenedo anche l incentivo Mercedes ma che la prima disponibilita per la Cla Ibrida sarebbe stata Marzo 2021, quindi ho lascito stare dato che la Sedan come ultimo aggiornamento è a fine Novembre.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

ieri mi arriva una chiamata del mio venditore MB, tutto gasato rispondo sperando che fosse arrivata, inaspettatamente.
Purtroppo si era sbagliato a chiamare, doveva sentire un cliente che aveva ordinato una B, anch'essa in ritardo pazzesco come la CLA.
Chiuso la chiamata dicendo di sentirci a fine novembre, il che vuole dire indirettamente che si di sicuro a gennaio.
se continua il ritardo annullerò l'ordine, a costo di perdere la caparra, e ripasso ad Audi, trovando una Q3 pronta consegna che, al 100%, avrà pure il pacchetto assistenza.
Nonostante monitori continuamente autoscout, nessuna CLA (ce ne sarebbero di bellissime) ha sto benedetto 23P.
Speriamo in bene, ma ho perso le speranze di averla per fine anno.
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ma che data di consegna hai sul contratto?
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

20 agosto...
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

luca1981mo ha scritto: mer set 23, 2020 2:29 pm Nonostante monitori continuamente autoscout, nessuna CLA (ce ne sarebbero di bellissime) ha sto benedetto 23P.
Se sei disposto a seguire le pratiche di importazione, potresti controllare su autoscout in Germania se ne esistono con gli optional che ti interessano.
Oppure su questo sito che è molto utilizzato in Germania: https://www.mobile.de/?lang=en
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
luca1981mo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 296
Iscritto il: gio dic 19, 2013 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB X118 200d 8G tronic
Località: Modena

avevo già guardato ai tempi, ed avevo pure importato la mia TT nel 2017 (pagata veramente poco rispetto all'italia).
il problema è che mi serve ufficiale, con leasing ufficiale e pacchetti tagliandi ed assicurazione, poichè, essendo auto per uso lavorativo, mi conviene avere nella rata il più roba possibile.
Altro problema è che gli importatori chiedono circa 7-8000€ per importare auto di quelle cifre, 40-45.000€, andrei fuori prezzo, che ho già superato con questa.
Perderei poi i 3000€ di caparra, che a sto punto è il male minore.
Diciamo che mi hanno inc****** per benino, se non arriva a dicembre mi fanno un danno grosso, mi scade il NLT e mi ritrovo a piedi, dopo inizio ad alzare la voce. Era tutto programmato e confermato per agosto, non puoi allungarmi di "forse" 4 mesi la consegna, se va tutto bene.
Dalla voce tremolante del venditore, scommetto 1 milione che se ne parla nel 2021, e dopo lì si che annullo l'ordine
2020: Mercedes CLA 200d Automatic Premium (X118) - Nero - Pacchetto night - Cerchi 19" neri - Realtà aumentata - Multibeam - Sostegno lombare - Pacchetto assistenza 23P - Pre-Safe - Keyless - Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

luca1981mo ha scritto: gio set 24, 2020 8:44 am 20 agosto...
Secondo me con più di 90 giorni di ritardo devono restituirti il deposito cauzionale per intero o il doppio se si tratta di caparra confirmatoria.

Bisogna vedere cosa c'è scritto sul contratto, comunque se ti causa tanti problemi non avere la vettura entro dicembre forse è veramente meglio perdere i 3.000 €

PS comunque ti conviene annullare l'ordine dopo i 90 giorni
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione