PREVENTIVI SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 141630
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

mar gen 14, 2020 6:20 pm

Dai spiega al nostro amico cosa c’è di bello e utile nel pacchetto di assistenza alla guida :drive:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional


Immagine
Avatar utente
brigli
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Cla Shooting Brake x118 Premium
Località: Modena

mar gen 14, 2020 6:32 pm

Ruya ha scritto:
mar gen 14, 2020 5:32 pm
Ciao!!
Grazie dei consigli ma se non sbaglio le luci 64 colori dovrebbero essere nel pacchetto Luxury e anche i display da 10.25" dovrebbero essere nella versione premium o pacchetto luxury, invece per quanto riguarda benzina il 163cv non mi piace molto per la bassa cubatura del motore.
Per gli adas mi stuzzicano ma non saprei veramente se li andrò mai ad utilizzare... qualcuno riesce a spiegarmi più o meno rispetto a distronic cosa avrei in più se inserissi appunto gli assistenti alla guida?
Hai ragione dovrebbero essere incluse nel pacchetto Luxury e anche i display!..per il motore se i cavalli ci sono,la cubatura influisce meno,ora tutte le case se vedi stanno facendo il downgrading di cubature,sopratutto sui benzina,l'utilizzo dei moderni turbo aiuta tanto,sono pronti tutti subito con un erogazione lineare ed elastica senza lag o strappi,e' ormai una vecchia concezione superata quella che il motore deve essere grosso di cilindrata altrimenti non va,erano i vecchi aspirati quelli..li mantengono un po piu' grossi nei diesel invece,e qui ha senso ancora,solo per un fatto di avere una coppia maggiore subito,non avendo allungo(tipico del motore diesel)questi,devono ottenere una buona coppia gia' da subito in basso e quindi devono mantenere allo scopo una cubatura superiore,cosa che invece nei benzina,dove allungano molto di piu' si riescono tramite l'uso dei nuovi turbo(con geometrie e fasature variabili valvole,iniezioni dirette ecc)ad avere lo stesso valori accettabili di coppia(ovvio inferiori al diesel in genere)ma comunque pero' avere ottime potenze e fruibilita' nell'arco di tutta la curva di erogazione,quindi rimangono molto elastici,sfruttabili e potenti,utilizzando cilindrate inferiori,con buona pace dell'economia d'esercizio,consumi e tassazione..quello della cilindrata e' un vecchio retaggio che tanti danno per buono perche' e' sempre stato cosi,ma senza guardare poi all'effettiva tecnologia di oggi di costruzione e soluzioni usate nei moderni motori...
Gli adas sono invece molto utili sopratutto in autostrada o nelle code(quelli attivi,quelli passivi invece sono utili sempre ma sono compresi comunque),diciamo che pero' gia' il Distronic e' tanta roba,gli altri in piu' che integrano il distronic sarebbero lo sterzo attivo nel mantenere l'auto in corsia,e utile l'avviso sullo specchio di arrivo di auto da dietro e riconoscimento segnali stradali e limiti principalmente...
Cla shooting brake x118 200 premium automatic Amg,bianco polare,pelle Artico/microfibra dinamica nera,pack night,Advantage pack,pack assistenza guida,legno di tiglio nero,pack luci Ambient 64 colori,Distronic,integrazione smartphone,display 10,25 completi.
Rispondi

Torna a “C118/X118”

  • Informazione