MODIFICHE ESTETICHE E FUNZIONALI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

Teodoctor, non c'è dubbio che fanno tutto un altro effetto, bel regalino complimenti.

A me sono arrivati e ho montato alcuni inserti tanto per cominciare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

=D>
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

Noto però che la trama in diagonale del disegno stile carbonio ha direzioni diverse: su tunnel e poggiapolso da alto sx verso basso dx, sulla plancia da alto dx verso basso sx.
La stesso anche per altri?
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Buongiorno gruppo!
Qualcuno sa se è possibile sostituire la lampada nel baule con una più potente e luminosa?
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

In effetti la luce è un po' debole, e averla solo su un lato non aiuta a illuminare bene il vano. Potresti valutare una soluzione tipo questa, se hai la presa 12V nel bagagliaio:
https://www.amazon.it/Osram-LEDinspect- ... DWMW2HZQ1M
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Sul web trovi mille soluzioni, anche se non hai la presa nel bagagliaio.
Tipo queste:
https://www.amazon.it/dp/B081388BRW/ref ... 6ZA0NNNVES

Le fissi con del velcro e le accendi al bisogno.
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Vorrei qualcosa di più...automatico :rotfl:
Barragino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mar 21, 2021 5:09 pm
Auto guidata: Mercedes B 180 d Automatic - BLUDENIM - W247
Località: Asciano (SI)

Qualcuno ha pensato al kit luci ambient postvendita?

Su aliexpress si trova qualche Kit , ma bisognerebbe capire bene come e cosa montare e smontare e soprattutto se fattibile .
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 834
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Fattibile è fattibile, nella sezione della classe A w177 qualcuno lo ha fatto. Il problema (oltre alla necessità di attivare tramite codifica le luci) è che bisogna smembrare gli interni e e se non sei più che abile e conosci i punti dove intervenire rischi di creare danni costosi (penso a tutti i fissaggi ad incastro e relative linguette che potrebbero rompersi). Se il lavoro lo fai fare a qualcuno, considerando la quantità di parti da smontare credo non sia particolarmente economico.
Morale o sai arrangiarti o forse è meglio lasciar perdere.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
stefabona
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: sab feb 22, 2020 9:33 am
Auto guidata: Classe B 180d W247
Località: Trento

Barragino ha scritto: mer apr 07, 2021 1:56 pm Qualcuno ha pensato al kit luci ambient postvendita?

Su aliexpress si trova qualche Kit , ma bisognerebbe capire bene come e cosa montare e smontare e soprattutto se fattibile .
Io l’ho fatto, parte un millino e ti smontano mezza macchina 😂😂😂
Però il risultato finale è d’effetto!

Poi chiamatemi pazzo, ma ho appena confermato un preventivo per trasformare la mia sport plus in premium + night pack. Sostituzione di paraurti anteriore e posteriore, diffusore e calandra. Wrapping delle cromature. Sono in arrivo i cerchi da 19 glossy black.
Restano fuori solo le minigonne che farò forse più avanti.

A lavoro finito vi posto pre e post!
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

Mi associo a lavori strani. Io ho la Premium nera col night pack e ho in programma di verniciare tutte le poche parti cromate e i cerchi in nero. Non sono molto confidente nel risultato, ma tanto per giocare un pò come da ragazzi che personalizzavamo le nostre utilitarie che mancavano di quasi tutto.
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Eh caro Linote....mi hai venire in mente tutte le cose che facevamo da ragazzi sulle nostre malconce auto ....però ci divertivamo un mondo " Senza soldi e senza pensieri" :sunglasses: :-D
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

:approved: Ragione da vendere, e tutto con le nostre forze senza nonni e papà a scendiletto....
stefabona
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: sab feb 22, 2020 9:33 am
Auto guidata: Classe B 180d W247
Località: Trento

Ragazzi una foto a lavoro finito, domani ne posterò altre appena avrò tempo: era una sport plus senza pacchetto night.. diciamo che ora ha un po’ più di carattere 😂😂😂 Lavorone!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le hai cambiato completamente i connotati :-D =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione