MANUTENZIONE E TAGLIANDI INFO E COSTI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Falco63 ha scritto: mar dic 22, 2020 2:22 pm
....a meno che non siano intervenuti i sanificatori dello Spallanzani guidati dal primario e che poi alla fine abbiano profumato l'abitacolo con lo CHANEL n°5 :rido4:
:-D ahahaha (Y)
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Abbiate pazienza ma nessun prodotto/intervento di sanificazione per uno spazio limitato pari a quello di un'automobile può giustificare 159 euro di spesa.
Diamoci tutti una regolata. E dai.
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

:quote: Scacrosanto quello che hai detto Matt ....
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Beh, non nego di essere stato superficiale io nel non chiedere preventivamente il prezzo della sanificazione, che effettivamente non pensavo costasse così tanto...considerando però il mio caso specifico (covid) credo che se anche me lo avesse detto in fase di check in gli avrei comunque autorizzato l'intervento, parliamo del condizionatore e di tutti i filtri al carbone ecc ecc, oltre che dell'interno, delle moquette e dei tappetini con certificazione scritta finale...la salute prima di tutto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi spostatevi al bar per cortesia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
luongo9087
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun giu 29, 2020 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180d Premium
Località: Badia Polesine

Buongiorno a tutti!
Tra poco dovrò fare il primo tagliando per la mia B 180d!
Ho chiesto due preventivi, uno alla StarEmilia di Ferrara ed uno in provincia di Verona, entrambi si aggirano sui 350€. Inoltre StarEmilia mi ha offerto il pacchetto con 3 tagliandi a 1170€, dicendomi che diventerebbe conveniente soprattutto per il terzo tagliando, visto che solo quello costerà circa 800€.
La mia idea iniziale era quella di fare i primi 2 tagliandi in Mercedes, così da rispettare la garanzia, dal terzo anno in poi invece mi sarei spostato dal mio meccanico di fiducia, che tra l'altro ho attaccato a casa. Parlando con lui di questa offerta, ovviamente mi ha chiesto la lista degli interventi che fa Mercedes, soprattutto nel terzo, perchè secondo lui se viene effettuata la manutenzione del cambio automatico (solo quello sono sui 400€) allora l'offerta di Mercedes diventa conveniente.
Quindi, volevo capire se avete una lista completa degli interventi che fa Mercedes nei sui tagliandi, oppure se secondo voi è possibile chiederla direttamente a loro.
Scusate per la pappardella :rido4:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Io per il primo tagliando ho pagato 250€....ho postato anche la fattura della spesa.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

luongo9087 ha scritto: ven gen 08, 2021 9:10 am Buongiorno a tutti!
Tra poco dovrò fare il primo tagliando per la mia B 180d!
Ho chiesto due preventivi, uno alla StarEmilia di Ferrara ed uno in provincia di Verona, entrambi si aggirano sui 350€. Inoltre StarEmilia mi ha offerto il pacchetto con 3 tagliandi a 1170€, dicendomi che diventerebbe conveniente soprattutto per il terzo tagliando, visto che solo quello costerà circa 800€.
...
Anche a me a Bologna avevano fatto la tua stessa medesima offerta (tre tagliandi), ma non avevo accettato, ho quindi fatto fare il primo tagliando ed ho speso circa 300 e rotti euro. I prezzi quì da noi sono quell dai ;-(
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Primo tagliando km 25k, arrivata offerta preventivo MB per euro 462 compreso rabbocco adblue.
Mi sembra di aver letto preventivi più bassi per il primo tagliando, sbaglio?
Per questo ho contrattualizzato primo tagliando gratuito in sede di acquisto. Ma volevo capire la mia concessionaria MB dove si collocava come prezzo...
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

SteAMG è un po’ alto come importo... secondo me meglio sentire un’altra officina MB
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Signori evitiamo commenti inutili perché verranno rimossi,infatti abbiamo già provveduto.
Ognuno è libero di fare quello che vuole.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Orione52
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 03, 2020 10:58 pm
Auto guidata: Mercedes B200 automatic Premium W247
Località: Pavia

Allego il preventivo per un tagliando B plus per 30.000 km / 2 anni. 510 € per il tagliando e 105 per il cambio liquido freni, mi paiono davvero eccessivi, visti anche i preventivi postati in precedenza. Qualcuno ha da consigliare officine a Milano o Pavia che vi abbiano fatto prezzi migliori ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giriol
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 170
Iscritto il: dom nov 20, 2011 4:05 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 sport plus cambio aut W 247
Località: Pavia

Ciao,io pur essendo di Pavia porto l'auto a Milano alla MERBAG e con la precedente w246 non ho mai speso piu di 400euro.
Ho fatto alcune esperienze di tagliando a Pavia ma , credimi, a Milano e' un altro mondo come professionalita' e trattamento del cliente.
Orione52
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 03, 2020 10:58 pm
Auto guidata: Mercedes B200 automatic Premium W247
Località: Pavia

Grazie, in settimana proverò a passare da Merbag e vediamo che mi dicono.
luongo9087
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: lun giu 29, 2020 2:39 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180d Premium
Località: Badia Polesine

Io alla fine ho optato per l'offerta dei 3 tagliandi a 1170€, soprattutto perchè mi hanno confermato che con il terzo tagliando faranno la manutenzione del cambio automatico, e solo quella sarebbero 400€. Quindi per 3 anni sto tranquillo! :rido2:
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione