RICAMBI E ACCESSORI PER LE NOSTRE B

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera e Buon Natale, per cortesia aggiorna l'auto guidata nel tuo profilo per permetterci di capire di quale auto si tratta.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Fatto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Salve ragazzi, ieri ho fatto attivare il Distronic (oltre ad altre numerose funzioni tipo abbaglianti automatici, antifurto, realtà aumentata permanente etc etc) sulla mia B che ne era purtroppo sprovvisto.Chi mi ha fatto il lavoro si è dimostrato molto capace, ha dovuto sostituire la pulsantiera a sx del volante e caricare il software di supporto e effettuare un giro in città per la relativa calibrazione. Vi dico che è un accessorio magnifico e funzionale. Al ritorno in autostrada, impostando la velocità a 130km/h ho verificato che funziona alla grande. Mantiene la distanza dal veicolo che precede e per sorpassare basta spostarsi sulla sx della corsia affichè il radar non trovi ostacoli sul suo raggio di azione. Lo stesso funziona bene anche in città, la macchina addirittura si ferma e riparte totalmente da sola. la spesa non è stata eccessiva e ne sono rimasto entusiasta. Lo consiglierei a tutti quelli che non ce l'hanno .
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 295
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Ciao Falco, per la realtà aumentata hanno installato qualcosa o è solo un aggiornamento software? Puoi spiegarci meglio? Grazie tante :ciao:
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ciao, io la realtà aumentata già la avevo ma si attivava solo agli incroci, adesso posso attivarla in modo permanente, cioè la camera è sempre attiva in viaggio e pure da ferma. Per la realtà aumentata bisogna avere la telecamera sul vetro anteriore se non presente bisogna aggiungerla. Non so se mi sono spiegato a dovere. :ciao: :ciao: :beer:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ha attivato la dash-cam.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 295
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Ah ok ora è tutto più chiaro, grazie ad entrambi.
:wink:


:ciao:
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Nico79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 03, 2021 10:31 am
Auto guidata: Mercedes w247
Località: Tavagnacco

Buongiorno vorrei sapere se si trova come ricambio la lamiera nera con la scritta Mercedes, presente sulle pinze freno. Nella fattispecie quella per le pinza da 330mm.
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Immagine
Arrivata oggi… bellissimo il pannello di copertura
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vero,molto bello (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Dago59
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mag 29, 2023 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes w204 sw 220D:Classe B200 premium w 247
Località: Milano

Falco63 ha scritto: dom gen 08, 2023 5:09 pm Salve ragazzi, ieri ho fatto attivare il Distronic (oltre ad altre numerose funzioni tipo abbaglianti automatici, antifurto, realtà aumentata permanente etc etc) sulla mia B che ne era purtroppo sprovvisto.Chi mi ha fatto il lavoro si è dimostrato molto capace, ha dovuto sostituire la pulsantiera a sx del volante e caricare il software di supporto e effettuare un giro in città per la relativa calibrazione. Vi dico che è un accessorio magnifico e funzionale. Al ritorno in autostrada, impostando la velocità a 130km/h ho verificato che funziona alla grande. Mantiene la distanza dal veicolo che precede e per sorpassare basta spostarsi sulla sx della corsia affichè il radar non trovi ostacoli sul suo raggio di azione. Lo stesso funziona bene anche in città, la macchina addirittura si ferma e riparte totalmente da sola. la spesa non è stata eccessiva e ne sono rimasto entusiasta. Lo consiglierei a tutti quelli che non ce l'hanno .
Ciao Falco, ma leggo che hai fatto attivare il Distronic, ma hai fatto il lavoro in MB? Prezzo di installazione?
Grazie. :sunglasses:
Veni Vidi Vici :sunglasses: :2:
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3958
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. MB questi lavori non li effettua.
Ti devi rivolgere a terzi.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Senza alcuna certificazione e senza alcuna garanzia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3958
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ovviamente con tutto ciò che comporta un lavoro non ufficiale come ben dice Roby… 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione