INFOTAINMENT MBUX: QUESITI,AGGIORNAMENTI,MAPPE

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

La stessa cosa è successa a me...e mi ha lasciato il dubbio se adesso il sistema usa le mappe aggiornate o quelle antecedenti....
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Ho controllato stasera e ora quelle diciture sono scomparse.
Dalle opzioni navigatore le mappe risultano aggiornate all’ultima versione 👍🏻
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Ultimamente mi capita che quando salgo in macchina e parto da lavoro o altro luogo in automatico MBUX carica il percorso fino a casa e parte la navigazione.
Come avvio l’auto anche sull’iPhone tra le notifiche compaiono le indicazioni della app Mappe.
Come posso evitarlo?
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Trovi l'opzione tra le voci del profilo guidatore (cliccando sul tuo nome in alto a sx nell'MBUX).
Non ricordo precisamente la voce da disattivare, qualcosa come "Suggerisci navigazione" o giù di lì, è comunque molto intuitivo.
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Grazie, oggi provo a vedere 👍🏻
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

:beer:
MigioMao
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 31, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Mercedes w247 180D
Località: Castelnuovo di Garf.

Buongiorno
Ho acquistato un classe b usata e purtroppo la vettura è associata a un altro account del mercedes me dal precedente proprietario..
Ce un modo per cancellare quell account e associare la vettura al mio mercedes me?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,devi rivolgerti ad una concessionaria MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MigioMao
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 31, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Mercedes w247 180D
Località: Castelnuovo di Garf.

Grazie ho ancora un ultima domanda..
La porta usb tipo C supporta una penna otg?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla.

A questa domanda io non sono in grado di rispondere,lascio la parola ai più esperti :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

MigioMao ha scritto: dom nov 01, 2020 3:02 pm Grazie ho ancora un ultima domanda..
La porta usb tipo C supporta una penna otg?
Ciao, non ho mai provato ma, se ricordo dove ho la mia, appena sono in auto faccio un test (Y)
Ema86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 11, 2020 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes
Località: CHIETI

Ciao, vorrei chiedervi delle delucidazioni sulla radio DAB. Ho acquistato a maggio una classe B W247 immatricolata 05/19. Quando lo presa non ho controllato se era fornita o meno del DAB, scoprendo poi in seguito che non era in allestimento. Va beh ci rimango male ma me ne faccio una ragione. Poi scopro che posso attivare il DAB a pagamento sull’app Mercedes penso che sia fantastico questa cosa, però mi viene un pensiero che forse voi mi potete aiutare a capire. Se le componenti elettriche(ricevitore digitale, antenna,ecc.)sono già presenti nell’auto è quindi io li ho già pagati perché mi chiedono 244€ per attivare? Detto questo,la mia non è una lamentela sulla cifra,( se non volevo spendere mi compravo una Dacia) però ci trovò un po’ di incoerenza penso che così pago 2 volte! Detto questo volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha già attivato e se ne vale la pena? A livello di suono so che è superiore chiedo anche a livello di grafica delle stazioni radio.Grazie
Avatar utente
ataru moroboshi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:25 am
Auto guidata: Mercedes W247 180d premium
Località: Imola

A livello di suono ti confermo che é ottimo. A livello grafico dipende dalla stazione che trasmette... Deejay mette le locandine della trasmissione in onda, virgin ha sempre il proprio logo in cui ogni tanto compare il nome della canzone in onda...
MB W247 180d autom premium - grigio montagna - advantage pack - blind spot assist - park assist - android auto e apple car play - ammortizzatori a smorzamento regolabile - vetri post. oscurati
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

L'Autoradio digitale ti assicura un piacere d'ascolto indisturbato in qualsiasi momento e ovunque tu sia, offrendoti una vasta scelta di programmi, numerose informazioni, più intrattenimento e tanti servizi come ad es. la funzione Song Tagging. Per riscoprire la tua radio giorno dopo giorno.

Per una radio più personale, con più informazioni e intrattenimento: con il sintonizzatore digitale ricevi tutti i programmi della radio digitale terrestre* (DAB, DAB+) in modo chiaro e senza interferenze. Il sintonizzatore sceglie automaticamente la frequenza con la ricezione migliore dell'emittente che hai impostato. E se sei in viaggio in una zona in cui la ricezione per l'Autoradio digitale non è disponibile, si risintonizza automaticamente sulla frequenza analogica.

L'Autoradio digitale ti offre anche un numero molto maggiore di emittenti, oltre che testi e immagini che accompagnano la programmazione come copertine dei CD o il testo dei brani durante la riproduzione. Con la funzione Song Tagging puoi aggiungere i brani musicali alla tua playlist personalizzata**. L'Autoradio digitale trasforma la radio in un'esperienza di intrattenimento tutta personale.

I vantaggi in sintesi.

Ricezione radio chiara e indisturbata in qualsiasi momento, ovunque tu sia
Scelta più ampia grazie al numero molto maggiore di emittenti regionali e interregionali
Informazioni come copertine dei CD, titoli o testi dei brani accompagnano la programmazione
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
EnryL
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: lun set 28, 2020 5:38 pm
Auto guidata: W177
Località: Venezia

Falco63 ha scritto: gio giu 11, 2020 9:24 am Dal sito risulta a pagamento Matt...poi non saprei.
SetupVetturaAbbonamento.png

Setup Vettura su mercdes me:
Io vedo solo una opzione, non i 2 e 3 anni.
Anche voi? O è un problema mio?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione