INFOTAINMENT MBUX: QUESITI,AGGIORNAMENTI,MAPPE

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

(Y) :approved:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Davide98
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar set 21, 2021 10:52 am
Auto guidata: classe A 180d
Località: Porto cesareo

Allora ragazzi,ho portato oggi l'auto alla concessione autorizzata più vicina,ma mi hanno fatto perdere solo tempo facendomi passare da un impiegato all'altro, facendomi resettare il sistema e così via senza risolvere un bel niente.ma fissandomi solo un appuntamento il 2 novembre per fare la diagnostica. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile con me connect?che sull'app non fa acquistare i pacchetti e su auto non si apre proprio? Aiuto😭
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Sinceramente credo proprio nessuno....tu hai fatto tutto giusto? Hai creato l'account in modo corretto? Fai una cosa cancella l'account che hai fatto e poi rifallo nuovamente..sai delle volte si risolve.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Davide98
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar set 21, 2021 10:52 am
Auto guidata: classe A 180d
Località: Porto cesareo

Sisi è tutto giusto hanno controllato anche quelli della concessionaria e l'assistenza Mercedes me
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

L'assistenza non può aiutarti tramite OTA se c'è da reinstallare il software, l'intervento veloce è proprio un Reset di sistema, pertanto, se non hanno risolto, bisogna approfondire.

Un pò di pazienza e risolveranno...
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ma l'hai presa usata? Non è che è ancora presente l'account del proprietario precedente?
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Davide98
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar set 21, 2021 10:52 am
Auto guidata: classe A 180d
Località: Porto cesareo

Si l'auto è usato,in realtà si prima era collegato l'account del vecchio proprietario e non riuscivo a collegare nemmeno l'app,poi chiamando la concessionaria a me più vicina me l'hanno sbloccata,il problema però è l'app su auto e gli acquisti che non vanno 😫
Avatar utente
glover
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: ven ott 26, 2007 7:09 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 D Sport Plus W247
Località: Massa Carrara

itaandre ha scritto: dom ott 02, 2022 3:34 pm TOPIC UNITO

Ciao a tutti,come faccio a mettere le copertine album in modo che escano a schermo? Ho provato a metterne e alcune si vedono, altre no, come mai?

Grazie delle info :ridoo5: :thks:
Ciao, io ho oltre 1300 file musicali su USB che uso sulla mia Classe B, ed ho risolto, ricevendo tutte le copertine dei brani (quasi tutti di Rock, Blues e Jazz) con 2 software gratuiti che ho scaricato sul PC... e sono:
!) MP3Tag
2) Album Art Downloader,

facilissimi da usare entrambi
Glover
MB Classe B W247 180 D Automatic Sport Plus Argento Iridium... Night Pack, Progressive Pack, ecc.
Crismed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 26, 2022 11:29 am
Auto guidata: Mercedes W247 180d sport plus extra
Località: Bergamo

Ciao, sono Cristian e da due anni posseggo la w247, volevo chiedervi una cosa, da circa una settimana mi capita che quando utilizzo il navigatore, non mi fa più vedere le informazioni sul traffico. Ovvero, mi dice che è tutto libero quando in realtà si è bloccati nel traffico. Fino a qualche settimana fa mi mostrava il ritardo sulla scritta TMC che è in alto a sinistra.
Ho resettato il sistema partendo da zero, ma nulla non mi mostra più il traffico in rosso. Ho spuntato tutte le opzioni di coda, ritardi ecc ma nulla.
Avete qualche suggerimento?
Grazie mille
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Cristian, ma possiamo escludere che l’abbonamento al Live Traffic Information sia scaduto?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Crismed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 26, 2022 11:29 am
Auto guidata: Mercedes W247 180d sport plus extra
Località: Bergamo

Ciao Francesc88,
No no è scaduto il live traffic, anche perchè in mercedes me ho controllato ed ho la navigazione su disco illimitata che comprende anche il Live traffic.
Infatti nelle info della navigazione su disco c'è: Live Traffic Information, dati sul traffico in tempo reale e navigazione dinamica per arrivare più velocemente a destinazione.
Non capisco cosa possa essere successo.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Capisco. In questi casi, dubito ci sia qualcosa da fare direttamente con l’auto, pertanto prova a contattare il servizio assistenza.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 301
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Mi trovo quasi nella stessa situazione, e cioè:

Anche io come Crismed ho la navigazione su disco fisso illimitata, che da come dice l'app dovrebbe avere anche il Live traffic.

Però la cosa strana è che per fine mese mi scadono i 3 anni del pacchetto navigazione(passatemi il nome) e tra questi scade anche il live traffic.

Presumo quindi che la suddetta funziona sia collegata al pacchetto navigazione, e non a "navigazione su disco fisso"; o almeno così mi è parso di capire.
:ciao:
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Esatto. È collegato al Navigation Package che è gratuito solo per i primi tre anni con la Navigazione su Disco Fisso.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Crismed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer ott 26, 2022 11:29 am
Auto guidata: Mercedes W247 180d sport plus extra
Località: Bergamo

Grazie delle Info, in ogni caso oggi chiamo il servizio dalla vettura e chiedo, sarò testardo ma da quello che si legge dalle specifiche della navigazione su disco, (che ho illimitato), scrivono che è compresa anche la funzione di traffico.
Vi faccio sapere.
ciao :ciao:
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione