FEEDBACK DEI POSSESSORI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ruoti il selettore nelle posizioni successive.
Posso suggerirti un lettura del manuale d'uso. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Star hai ragione riguardo la consultazione del manuale, cosa che ho fatto a prescindere, e perdonami se mi sono spiegato male io confesso. Il problema è che questo difetto lo fa sia in modalità auto che in quella manuale alla massima velocità tergi (in posizione 5 per intenderci. Anche funzionando in pos.5 ad un certo punto rallenta e si ferma, anche con pioggia costante. Scusami se mi sono espresso male nel post precedente. Chiedevo c’è un’altra modalità manuale oppure è il mio impianto che ha un problema?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quando i tergicristalli sono in modalità manuale e la vettura si ferma, passano automaticamente alla velocità inferiore, cioè se la battuta è continua nella prima delle due velocità (3a posizione del selettore) , passano al funzionamento intervallato, se è selezionata la seconda velocità (5a posizione del selettore), passano alla prima.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Il problema è che il selettore era in posizione 5 e l’auto era a 90km/h con pioggia violenta, e nonostante l’auto fosse in movimento i tergi sono passati dalla velocitá alta alla velocità più bassa e poi si sono fermati. Sempre in marcia ho dovuto spegnere e riaccendere i tergi e rimettere il selettore in posizione 5 se no andavo a sbattere. Il tutto ovviamente l’ho dovuto fare nell’arco di pochi attimi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164740
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Capito, probabilmente il sensore ha dato una informazione sbagliata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione