PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Guarda Jack hai ragione, c'è poco in giro....quella che avevi visto tu Una B200 150cv cambio auto 8 marce ancora meno....ma cercando sicuramente uscirà qualcosa....vedi anche sullo showroom di mercedes è facile che trovi qualcosa che faccia al caso tuo.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
_jack12
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun dic 28, 2020 4:01 pm
Auto guidata: ---
Località: PU

Ho visto infatti che c'è poco, è dovuto al momento o proprio Mercedes che ha pochi km0 e semestrali (di BMW per esempio solitamente è pieno e si ottengono buoni sconti) , nella mia zona non c'è niente di interessante, in più mi sono trovato a piedi con la macchina da cambiare da un giorno all'altro
Scocciant
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 01, 2021 10:10 pm
Auto guidata: Lancia musa
Località: Cagliari

Buonasera,
Stavo valutando l’acquisto di una classe b 180 sport plus aggiungendo:
-pacchetto prestige (schermi da 10,25”, sedili riscaldati, keyless go, luci a 64 colori, park assist con parktronic e pacchetto retrovisori)
-sidebags posteriori.

L’utilizzo sarebbe prevalentemente cittadino.
Consigliereste di aggiungere altri optional? Considerate che da me ( Sardegna) non sono presenti autostrade, sarebbe comunque utile il pacchetto di assistenti alla guida?
Grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per prima cosa ti consiglio il cambio automatico.
Il pacchetto di assistenza alla guida (23P) è utile anche in città,basta solo prenderci un pò la mano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@Scocciant: personalmente aggiungerei il pacchetto per il vano bagagli (non costa molto ma aggiunge alcune particolarità utili come le due reti sulle rientranze laterali, la presa 12V e un tappetino double-face per il bagagliaio)
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Aggiungo a quanto detto giustamente da Startaxi i fari Multibeam-LED. Se il tuo budget lo permette, li trovi anche inclusi nel pacchetto Luxury che prevede quanto già presente nel Prestige più appunto i suddetti fari, i sedili anteriori regolabili elettricamente con 3 memorie + il tetto panoramico. A mio avviso vale i soldi spesi.
Scocciant
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 01, 2021 10:10 pm
Auto guidata: Lancia musa
Località: Cagliari

Grazie a tutti per le celeri risposte.
Si, mi sono dimenticato di scriverlo ma prenderò il cambio automatico. Per quanto concerne il pacchetto assistenti alla guida cosa comprende nello specifico? Perché vedevo che il sensore dell’angolo cieco e il cruise control adattivo non sono inclusi nel pacchetto, e io ( ignorantemente) penso che in città possano essere utili ( sopratutto angolo cieco).
Per quanto concerne i Fari Multibeam sono consigliati anche in città?( o meglio, si vede la differenza?) io mi trovo in Sardegna, e non sono presenti autostrade. Mi sposto dalla città solo in estate per andare nelle case al mare.
Grazie ancora
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’intero contenuto del 23P é riportato nel listino ufficiale,Blind Spot Assyst attivo e Active Distance Control sono compresi.
Se percorri quasi solo città il Multibeam non è così importante ma se percorri anche strade extraurbane ecco che torna utilissimo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Scocciant
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 01, 2021 10:10 pm
Auto guidata: Lancia musa
Località: Cagliari

Buongiorno

Sto sempre valutando l’acquisto di una classe b, e quando ho chiamato un concessionario per un preventivo sulla mia configurazione mi hanno proposto una Sport plus usata, con circa 6000 km, motorizzazione 200d, con pacchetto night e pacchetto tech. Il prezzo finale è di circa 29000.
Cosa dite? È un buon prezzo?
Altrimenti per la mia configurazione
(Sport plus 180 benzina, pacchetto prestige, blind spot assist e airbag posteriori) mi hanno preventivato circa 35000.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie mille per i vostri preziosi consigli
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per l'utilizzo prevalentemente urbano come il tuo,consiglio il motore a benzina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Scocciant
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 01, 2021 10:10 pm
Auto guidata: Lancia musa
Località: Cagliari

Quindi mi consigli di prendere la configurazione fatta da me spendendo 6000 euro in più rispetto a una motorizzazione 200d? Secondo te vale la spesa maggiore? Anche se sulla carta il 200d è un motore migliore? Io poi avevo capito che il 200 aveva dei consumi migliori rispetto al 180
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è una questione di quale tra i due sia il motore migliore.....il diesel è più adatto chi percorre abbastanza strada e non fa tragitti brevi con frequenti avviamenti.
Questo tipo di utilizzo massacra anche i motori a benzina ma soffrono meno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Scocciant
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 01, 2021 10:10 pm
Auto guidata: Lancia musa
Località: Cagliari

Buongiorno, vi scrivo sempre a riguardo della nuova classe b che intendo acquistare. È una classe b w247 180 benzina automatica sport plus con pacchetto prestige, blind spot assist, sidebags posteriori, predisposizione per smartphone.
Dopo vari preventivi richiesti, ho selezionato due opzioni fuori dalla mia regione (in cui la stessa auto costa 2000 euro in più).
Nei preventivi che mi interessano, allo stesso prezzo di 34300 chiavi in mano, un concessionario mi propone l’estensione di garanzia mapfre e l’altro l’estensione di garanzia Mercedes advance entrambe per due anni aggiuntivi.
Che differenze ci sono tra le due?Quale consigliereste?
Ha senso acquistare ora l’estensione di garanzia o conviene farlo allo scadere dei primi due anni?
L’estensione di garanzia Mercedes posso rimuoverla dal preventivo (700 più iva) mentre quella mapfre mi hanno detto non essere scorporabile dal preventivo.
Vi ringrazio come sempre per i consigli ☺️
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti consiglio la garanzia ufficiale MB e ti consiglio di sottoscriverla poichè costa sempre meno della maggior parte delle riparazioni.
A te la scelta se attivarla subito o prima della scadenza di quella commerciale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Simo E280cdi
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 605
Iscritto il: dom set 26, 2010 10:20 pm
Auto guidata: Classe E w211 280cdi 6L 177cv 2005
Località: Milano

La Mafre si fa sulle auto usate al limite. Non sulle nuove. Fai assolutamente quella Mercedes. Caspita 2000€ di differenza cubano quasi 6 punti mi sembra tanto. Fai qualche finanziamento particolare? Occhio ai tassi.
Avevo: Classe E w211 01/2005 280cdi 3222cc 6L 177cv Nag5 EU4, ELEGANCE
Ho: Classe CLS w219 08/2007 350 V6 Benzina M272
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione