PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Buongiorno a tutti. Torno nel forum dopo un periodo di assenza.
Ho recentemente venduto la mia classe C del 2016 e sto iniziando a cercate una B200d Premium. Tra i vari annunci, noto che ci sono vetture Premium che non hanno il “Climatizzatore automatico COMFORTMATIC”. Lo noto dalle foto dell’interno in cui si vede chiaramente l’allestimento Premium ma la consolle del climatizzatore è quella con sistema inferiore (montato su Executive e Sport). Da configuratore, vedo che il climatizzatore più avanzato è presente su Sport Plus e Premioum. Sapete come mai esistano vetture che non coincidono?

Grazie e ben trovati
Max.
Avatar utente
ataru moroboshi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:25 am
Auto guidata: Mercedes W247 180d premium
Località: Imola

Provenienza estera, dove gli allestimenti non corrispondono a quelli italiani.
MB W247 180d autom premium - grigio montagna - advantage pack - blind spot assist - park assist - android auto e apple car play - ammortizzatori a smorzamento regolabile - vetri post. oscurati
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto,non si tratta di versioni Premium ma di versioni con AMG Line.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Grazie ragazzi molto chiari :-)
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

Ciao,
ho deciso di permutare la mia W246 B180d 109cv Sport Next del 2017 con 50.000 Km (di cui sono innamorato) con una nuova W247 B180 136cv Automatic.

Sarebbe la mia prima auto con cambio automatico (Speriamo bene) e ritorno alla benzina dopo decenni, ormai non corro più tanto.

La vettura era già ordinata dalla concessionaria (non più modificabile) e previsto arrivo la metà del prossimo mese, il prezzo mi sembra buono tenendo conto della permuta:
B180 Automatic Sport Plus
Pacchetto integrazione Smartphone Apple/android
Display sulla plancia da 10,25
Tech Pack
Colore metallizzato Grigio Montagna
Estensione garanzia 4°/5° anno

Totale da pagare chiavi in mano 15.250 prezzo comprensivo di permuta (di listino 36.800)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,vedrai che dopo aver provato il cambio automatico non vorrai mai più sentir parlare del manuale :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

Grazie dell'incoraggiamento Startaxi, vediamo se mi innamorerò anche di questa B!
Ora è tutto formalizzato dovrò aspettare circa un mese.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Concordo con Roberto il cambio automatico è tutta un’altra storia!
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

:quote:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Startaxi ha scritto: mer apr 14, 2021 6:16 am Ciao,vedrai che dopo aver provato il cambio automatico non vorrai mai più sentir parlare del manuale :wink:
:approved:
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
ROS68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom mag 02, 2021 5:20 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B200
Località: Milano

Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto a questo forum e spero di condividere esperienze, consigli e pareri.
Sono in attesa di una Classe b200 benzina Sport Plus che ritererò nei prossimi giorni. Provengo da un'Audi Q3 1.5 TFSI ultimo modello.

Ros
bunniz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 26, 2017 11:36 am
Auto guidata: Classe B 180 D
Località: Milano

piccolo aggiornamento sulle configurazioni:
il giorno 30/04 ho ritirato la mia Classe B SportPlus 180d Automatic e alcune cose non combaciano con quanto letto finora:

- Portaocchiali assente... avidentemente lo hanno tolto dagli allestimenti
- N° 3 Porte usb così disposte: 1 x MBUX nella parte anteriore + 1 solo carica nel bracciolo + 1 posteriore solo carica
B180d Automatic Sport Plus Nera - Multibeam Led - Tech Pack - Parktronic - Navigatore con Realtà Aumentata - Doppio Monitor da 10,5
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

Cavoli, è un peccato se lo hanno tolto era molto comodo.
Sulla mia w246 180d sport next del 2017 era a pagamento con un pacchetto (tavolini dietro sedili anteriori, cassettini sotto sedili anteriori e portaocchiali sulla plafoniera.
Ora sulla w247 180 (benzina) Aut. Sport Plus e Tech Pack che mi arriverà prossimamente il portaocchiali non è disponibile, almeno così mi hanno detto.
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 146
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e mi sono iscritto qualche tempo fa sul forum in quanto interessato all’acquisto di una B 180D Premium automatica. Tra covid , pandemia, vari problemi etc. avevo un pò accantonato l’idea ma adesso sto maturando di nuovo il pensiero e volevo consigli da voi esperti in materia. Ieri ho visionato questa B Premium 180D (immatricolata Gennaio 2020) con circa 14K Km dotata di accessori qualificanti quali “Pacchetto Night” , Prestige Pack, Fari Multibeam . (Vi allego anche il link. https://www.autoscout24.it/concessionar ... %7C&page=1) La vettura è stata immatricolata in Germania dalla Mercedes non so se Stoccarda o Baden… e verrebbe reimmatricolata in Italia facendo il trasferimento con il nuovo proprietario e nuova targa italiana. Documenti ed F24 tutto in regola. La concessionaria è A.M.B. Mercedes Napoli, azienda davvero seria e leader in Campania. Sia la carrozzeria e gli interni sono davvero impeccabili, ma questo però non significa nulla, l’auto potrebbe aver fatto o subito qualunque cosa…..lo sappiamo, e poi dietro al portellone non c’è nemmeno la scritta identificativa del modello e questo mi “puzza” di riverniciatura. L’ho detto anche al venditore il quale ovviamente ha negato questa mia ipotesi rispondendomi che in Germania su molti modelli Mercedes spesso per scelta non appongono per niente la targhetta. Mah…..sarà! Mi hanno detto comunque che posso fare una prova su strada quando voglio. Ci sono però delle cose cui vorrei porre la vostra attenzione, in primis il prezzo: 34.000 euro mi sembrano davvero tanti,esageratamente troppi per una vettura di importazione, immatricolata nel primo semestre 2020 e per giunta con motore 1.500 Renault ormai andato in pensione da settembre scorso. Non che sia un cattivo motore….per carità, ma lo dicevo ai fini di inquinamento per le nuove normative. Su Eurotax la vettura è valutata tra i 24-26.000 euro. Il sito “Noicompriamoauto” la valuta 23.000 addirittura. Comprendo che ci sono davvero una marea di accessori ma convenite con me che se oggi acquisto una vettura di un anno e mezzo a 34.000 euro e poi penso di darla in permuta o venderla la settimana prossima, me la valutano almeno 10.000 euro in meno. Questo è il mercato dell’auto purtroppo. Al venditore ho “sparato” 27-28.000 euro compreso di trasferimento di proprietà ma lui con molta eleganza ha sorriso sarcasticamente, però stranamente mi ha chiesto il numero di telefono….chissà forse ci ripensa. Scherzi a parte, volevo un consiglio da tutti voi per proporre un prezzo ragionevole al concessionario e per sapere se conviene una vettura in queste condizioni. Secondo me 27.000 euro sarebbe la cifra giusta per un auto di un anno e mezzo e con un motore fuori produzione con vecchia normativa Euro 6, e risultando anche secondo proprietario, vettura in commercio dal 2018 etc. poi consigliatemi e giudicate voi. Ringraziandovi anticipatamente……attendo vostre. Un saluto a tutti. Marco
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione