PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

L'auto ha i seguenti accessori: Pacchetto Night, Pack Tech, pack integrazione smartphone, Doppio display da 10.25 pollici.
Al prezzo di 28.900 dovrei aggiungere circa 500 euro per il passaggio ma volendo chiuderebbe anche a 29.000 tondi tondi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Molto molto bella,non sembra essere d’importazione.
Il montante è quello tra la porta anteriore destra e quella posteriore,è facilissimo vederlo....c’é una targhetta nera.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Non so se sulla W247 è uguale, ma sulla W177 il VIN è anche nel vano motore esattamente nel punto indicato dalla freccia :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Grazie Startaxi, grazie Matt.
Credo però che vedrò quello sul montante , per essere più discreto. Mi scoccerebbe chiedere al concessionario di farmi aprire il motore per poi fare una foto. Dal montante non desterei.......sospetti. :D
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Sicuro (Y)
Domattina se la memoria mi accompagna faccio una foto all'etichetta sul montante e te la invio ma come ti ha detto Star è impossibile non vederla :sisi:
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Thanks!👍
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ecco :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Perfetto! Gentilissimo ed esaustivo. Grazie mille....
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Purtroppo a causa di questo covid19 che imperversa ovunque non ho avuto possibilità di verificare il telaio della Classe B premium di cui vi parlavo. Attendiamo che si calmino un pò le acque, poi provvedo
Stamane leggevo un articolo che diceva che nel corso dell'anno non sarà più disponibile il motore 1500 diesel 116CV di origine Renault sui modelli che attualmente lo adottano (inclusa la classe B) per essere sostituito dal 2000cc diesel depotenziato a 115CV per adeguarlo alle nuove norme anti inquinamento in vigore nei nuovi listini gennaio 2021. Ma quindi acquistando una Classe B attuale con motore renault comprerei un'auto con un motore "vecchio"?
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

ma assolutamente no anzi, questo motore è un gioiello a 360° ...chiunque ne ha parlato superbene, poi le politiche e le dinamiche aziendali non le conosco quindi non conosco il motivo di non montarlo più, ( su questo può risponderti Star che ne sa una più del diavolo) ma di sicuro è un ottimo motore.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Per via delle omologazioni. Il motore di derivazione Renault, a differenza dell'OM654, non è un Euro 6D ma un Euro 6D-Temp :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La produzione dell'OM608 cesserà a settembre perché il motore, pur con tutte le sue qualità e nonostante negli anni si sia fatto un grande lavoro per tenerlo al passo coi tempi, rimane un progetto obsoleto quindi non più in grado di ottemperare alle sempre più stringenti normative in materia di emissioni.
Markus68 ha scritto: mar mar 10, 2020 5:59 pm Ma quindi acquistando una Classe B attuale con motore renault comprerei un'auto con un motore "vecchio"?
La risposta è racchiusa in quello che ho scritto sopra.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Perfetto capito, probabilmente ha raggiunto il limite di miglioramento sul fronte delle emissioni, ma cmq io penso che sia stato cosi migliorato che avrà raggiunto il max delle sue possibilità le quali si percepiscono sul campo. Dire vecchio non va bene, diciamo cosi: è un motore molto affidabile, collaudato e parsimonioso con potenza giusta, poi 6D 6D-Temp a me non m'importa, non mi fermano la macchina. Chi ce l'ha, non è che è stato bidonato; chi invece comprerà la macchina con il nuovo motore dovrà fare i conti con i suoi peccati di gioventù conseguenti. Detto questo è' giusto e comprensibile che MB deve andare oltre, progettare e mettere in produzione motori più green e più efficienti...
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Ovviamente definisco "vecchio" l'ottimo motore di origine Renault in modo scherzoso sia ben chiaro. :D
Tutti i possessori (tra cui molti di voi) ne parlano ottimamente bene e sono più che soddisfatti come prestazioni e consumi. Ho letto anche delle prove su strada (sia su classe A che su classe B) e ne parlano veramente bene principalmente sul fronte dei consumi, poi l'accoppiata con l'ottimo cambio automatico a 7 rapporti ne fanno davvero un gioiellino piacevole anche da guidare, anche con una bella coppia.
Ho fatto anche io una prova in concessionaria e posso dire che è piaciuto molto anche a me, fluido e silenzioso.
La mia perplessità stava solo nel fatto di una futura rivendibilità e poi se a breve ci saranno restrizioni sul fronte della circolazione. Calcolate che lo stesso discorso è stato fatto per la VW Tiguan. Attualmente il "vecchio" e validissimo 1600 TDI 115CV è fuori produzione su questo modello per motivi di omologazione (sempre il discorso di 6d e 6D Temp), in attesa di adottare il 2000 TDI (in origine 150 CV) depotenziato a 115CV, e se vi fate un giro per le concessionarie stanno letteralmente svendendo a prezzi stracciati tutte le Tiguan con il 1600 TDI, uscito anche dai listini ovviamente.
Che dire....volendo fare un acquisto, si potrebbe anche accarezzare l'dea di tirare un pò sul prezzo? La proposta la vedo molto legittima...
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Sono d'accordissimo con quello che hai scritto. Per quanto riguarda la rivendibilità stai tranquillo che la rivendi alle quotazioni giuste.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione