PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera, MB come altri Brands permette di ordinare la vettura senza la sigla identificativa posteriore (cod.260) inoltre molti clienti le rimuovono anche in Italia quindi non significa affatto che il portellone sia stato riverniciato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 146
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Grazie Star, capisco Per tutto il resto cosa mi consigli?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Non sono un esperto nelle valutazioni, ma non andrei oltre i 30mila.
Considerando il budget il consiglio mio sarebbe una 200d con meno optional (Y)
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 146
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Grazie Francesco ma 30.000 è troppo secondo me per una vettura di un anno e mezzo e con quella motorizzazione.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lasciando stare le valutazioni di noicompriamoauto che sono assurde, anche io non andrei oltre i 30000€ la dotazione è molto buona, il motore va bene ma la 200d con L'8G-DCT è tutto un altro andare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

:sisi: :quote:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
ROS68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom mag 02, 2021 5:20 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B200
Località: Milano

Io ho acquistato da poco (maggio) una Classe B 200 benzina, immatricolata a febbraio 2020, 6.000 Km, auto aziendale di un grosso concessionario Mercedes di Milano, modello Sport Plus con pacchetto night, più altri accessori, diciamo ben accessoriata con 4 anni di garanzia. Prezzo 31.000 € a fronte di un listino di 40.000 €. Ne sono stracontento e provengo da un'Audi Q3 1.5 TFSI, ultimo modello acquistata due anni fa, con la quale non ho avuto il giusto feeling. Forse l'ho pagata qualcosina in più rispetto alle valutazioni ma si sa che i concessionari applicano le loro valutazioni. Solo per fare un esempio io ho veduto la mia Audi a 6.500 € in più rispetto alla loro valutazione in caso di permuta.
Detto questo 34.000 € mi sembrano eccessivi. Considera che con 38.500 € avrei preso la Premium nuova. Farei uteriori ricerche e mi orienterei senza dubbio sui 150 cv diesel se fai tanti km, o in alternativa 200 benzina. Entrambi i motori da me provati mi hanno soddisfatto pienamente. Non per correre ma per un''esperienza di guida completamente diversa. Piuttosto rinuncerei a qualche optional ad accezione del pacchetto night.
Imho
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 146
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Grazie per questa uleriore risposta esaustiva. Comunque resto dell'idea che anche 30.000 sono eccessivi...è un mio pensiero ovviamente. Il vecchio motore Renault ormai è andato in pensione, e questo mi frena più di ogni altra cosa, anche per il discorso emissioni. Se il conce scende a 28.000, ma ne dubito, vado domattina al sorgere del sole e la prendo. Grazie a tutti per le risposte. Vi aggiorno quanto prima nel caso ho delle buone nuove.
pcs
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 08, 2021 8:25 am
Auto guidata: Opel Astra in attesa di Mercedes classe B
Località: Mantova

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del mondo Mercedes e sto valutando l'acquisto da un privato di una Classe B 200d cambio automatico di fine 2019 con 72000km. L'auto è la versione sport plus con pacchetto prestige grigio montagna e l'agente di commercio sarebbe disposto a venderla a 19/20mila euro .
L'occasione mi sembra buona avendo una auto di 11 anni da sostituire. In media percorro 20000 km annui con buona percentuale di autostrada, ma come tutti negli ultimi due anni ho praticamente dimezzato la percorrenza.
L'auto dovrà essere gommata nuova (estivo+invernale ma nel 2022 perché le invernali montate sicuramente hanno margine per finire la stagione), ma per il resto non ha difetti graffi o segni di usura. Verrà consegnata con il tagliando dei 75000 km fatto.
Sono a chiedervi un consiglio su cosa devo controllare ed eventualmente se il prezzo proposto potrebbe essere adeguato o vi sono margini di trattativa.
Grazie a tutti
Pepi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: dom set 06, 2015 10:19 am
Auto guidata: S206 220d Premium Pro
Località: Palermo

Ti posso dare un consiglio da possessore della precedente modello/versione: se fai molta autostrada non è adatta, prendi almeno una C a parità di valutazione, fidati...
pcs
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 08, 2021 8:25 am
Auto guidata: Opel Astra in attesa di Mercedes classe B
Località: Mantova

Hai ragione però purtroppo ho l'occasione di prender questo modello. La mia autostrada consiste in circa 40km al giorno per andare a lavoro (12 minuti ad andare e 12 a tornare) quindi non si tratta di giornate intere.
Quello che mi interessa soprattutto è la tenuta di motore e parti meccaniche con regolari manutenzioni (può arrivare a 250k km?) e il rapporto prezzo allestimento e modello.
Inoltre non sono ancora riuscito a capire se il bagagliaio è effettivamente capiente e sfruttabile o meno. Leggo da alcune parti di 435 litri da altre 455 e non si capisce se con il piano abbassato o meno.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,lo stesso motore è montato anche sulla Classe E ed è quello scelto per la maggiore dagli NCC.......gente che percorre anche 100000 km l'anno.
Con questo credo di averti dato una risposta esauriente :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
felidagos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom gen 16, 2022 3:46 pm
Auto guidata: Mercedes w247 200d Premium
Località: Reggio di Calabria

Buonasera ragazzi. Mi sono ritrovato senza macchina, all’improvviso. Ho una 500x che ho lasciato alla
Mia compagna in quanto la sua, aveva una vecchia Opel
Corsa C a gasolio di ben 18 anni e 403000 km , durante le feste natalizie testata andata e non più conveniente rimetterla a posto.Avendo un pargolo di 11 mesi, senza macchina non potevo lasciarla e le ho ceduto la mia. Vivendo a Monza, con i mezzi di trasporto mi sto muovendo agilmente in attesa di prendere un altra macchina. La
Scelta è andata sulla classe B 200d. Pensavo di trovarla facilmente, ma non si trova ne nuova e ne usata. Usata si trova a prezzi da nuova. Una b200d premium a 39900 del 2020 o 36900 del 2019. Sto contattando tutti i concessionari che ne hanno una, ma con quotazioni strattosferiche. Qualche b 180( con motore 1500) sport plus scende sotto i 30000. Ma vedo il 1500 piccolo per una b, che a lungo andare( faccio Monza Reggio Calabria una volta al mese) mi lasci per strada. Volevo un consiglio se questi prezzi, per delle auto usate, anche se Mercedes Italia siamo così elevati e se sono convenienti. Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, come avrai ben notato, purtroppo è un momento sfavorevole per acquistare auto, soprattutto usate. In quanto, la nota Crisi dei semiconduttori ha ridotto le produzioni dei nuovi ordini ed aumentato l’offerta dell'usato disponibile che in questo periodo è scarso e di conseguenza non conveniente.

Saluti.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
felidagos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom gen 16, 2022 3:46 pm
Auto guidata: Mercedes w247 200d Premium
Località: Reggio di Calabria

Buon giorno! Si notato! Ordinarla andrei a luglio come consegna(se va bene). Usata è come se la
Stessi comprando nuova. Di una macchina ho bisogno, ma che confusione!!!!
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione