BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

Grazie mille Star :beer:
Ti sono debitore non so di quante birre ormai :rotfl:
La mia C Tessera Socio NR. 1618
Marcello Stella
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mar 17, 2022 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes B w247 200d automatica
Località: Sicily

Startaxi ha scritto: ven apr 15, 2022 11:53 am Ciao, per i tagliandi non è prevista da MB Italia che lascia tutto a discrezione dei singoli service tra i quali alcuni la mettono a disposizione gratuitamente e altri a pagamento.
È prevista gratuitamente in tutti i casi in cui l'intervento superi le 2 ore di tempo, questo anche se la garanzia è scaduta ma sono stati eseguiti i tagliandi presso la rete ufficiale.
In dotazione con la vettura trovi il libretto del service che spiega i servizi offerti dal programma Mobilo.
Trovi tutto anche sul sito ufficiale.
Grazie dell'informazione, saluti.
berem
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven gen 14, 2022 12:03 am
Auto guidata: mercedes classe B 180d sport plus
Località: lecce

salve
buona Pasqua a tutti innanzitutto.
quando rigenera il fap, si accende la spia della avaria motore?
andava bene uguale, non c'era perdita di potenza.
adesso si è spenta.
Nico79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 03, 2021 10:31 am
Auto guidata: Mercedes w247
Località: Tavagnacco

Buongiorno a tutti, finalmente dopo 13 mesi tra un ordine e l'altro il giorno 05/04 è arrivata la mia buongiorno 200d Premium luxury... Ora contentissimo tutto bene, macchina fantastica non consuma niente ecc. Unico problema del quale motivo sono accorto recentemente è il fatto che è arrivata con impianto audio base. Ora incazz. A bestia ho chiesto spiegazioni al venditore e mi ha detto che non ne era a conoscenza e dopo aver chiesto mi dice che anche l'impianto advanced è contingentato... Vi risulta questa cosa?
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

berem ha scritto: dom apr 17, 2022 4:11 pm quando rigenera il fap, si accende la spia della avaria motore?
Ciao, solitamente no! significa che è stata rilevata davvero qualche anomalia, bisogna controllare lo storico per capire cos'era.
La mia C Tessera Socio NR. 1618
Crazyboy83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 01, 2022 12:00 am
Auto guidata: Forse classe b w247
Località: Pescara

Ciao a tutti, sono Francesco, nuovo del forum e sono in trattativa per una classe b200 automatica, auto con 100000km ma.mi hanno detto in Mercedes che non sono molti per quest'auto. Alcuni hanno detto che potrebbe avere problemi al volano, altri dicono problemi al cambio....siccome le voci non servono a nulla,vorrei sapere da voi possessori qualcosa di reale
gio.cot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 27, 2022 6:16 pm
Auto guidata: CLASSE A
Località: Firenze

TOPIC UNITO

Salve a tutti
sono nuovo del forum ..
sono interessato all'acquisto della Classe B , non riesco a capire cosa comprende l'equipaggiamento Premium & Tech Pack .. dove posso trovare questi dettagli ?
Grazie in anticipo
Gio
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10134
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao e benvenuto.

La versione Premium include tantissime cose, ne elenco alcune:
AMG Line. (cod. 950)
AMG Line Pack (cod. PYH)
Styling AMG (cod. 772);
Impianto frenante sportivo con pinze dei freni anteriori con logo Mercedes-Benz (cod. U28);
Cerchi in lega sportivi AMG da 18"a 5 doppie razze con pneumatici 225/4 5R18 su7,5 Jx18 ET49 (cod. RQS)
Fari LED High Performance (cod. 632)
Tappetini in velours sportivi AMG (cod. U26)
Sedili sportivi anteriori (cod. 7U4)
Volante sportivo multifunzione in pelle nappa appiattito nella parte inferiore e traforato all'altezza dell'impugnatura. (cod. L5C)
Inserti effetto carbonio (cod. H62)

Climatizzatore automatico COMFORTMATIC: regolabile individualmente da guidatore e passeggero anteriore. Bocchette posteriori centrali. Controllo costante dei gas nocivi nell'aria aspirata con commutazione automatica sulla modalità di ricircolo dell'aria. (cod. 581);
Reti portaoggetti sugli schienali dei sedili anteriori (cod. 286)
Pacchetto Comfort per i sedili: regolazione in altezza del sedile lato passeggero, dell'inclinazione dei cuscini dei sedili anteriori per un maggiore comfort di seduta. (cod. U59)
Sedili sportivi in ARTICO e microfibra DINAMICA neri (cod. 651)

Il Pacchetto TECH. Invece aggiunge:
Display centrale con diagonale da 10,25" (Cod. 859);
Pacchetto parcheggio (cod. P44);
Mirror package (Cod. P49).

Spero di esserti stato d’aiuto. Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
berem
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven gen 14, 2022 12:03 am
Auto guidata: mercedes classe B 180d sport plus
Località: lecce

salve
mi spiegate come si controlla livello olio motore senza la classica astina?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,seleziona il menu manutenzione poi scorri le voci fino a selezionare livello olio
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
amband
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:15 pm
Auto guidata: W247 B180d
Località: Padova

L’astina è comunque presente ed è integrata nel tappo dì riempimento olio, almeno sulla mia vettura che monta il 1.5 di derivazione Renault.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao, l'OM654 invece è sprovvisto di astina.
berem
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven gen 14, 2022 12:03 am
Auto guidata: mercedes classe B 180d sport plus
Località: lecce

Startaxi ha scritto: dom mag 08, 2022 5:00 pm Ciao,seleziona il menu manutenzione poi scorri le voci fino a selezionare livello olio
ciao
non trovo il menu manutenzione, ho l'ultima versione mbux, fup3
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10134
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, lo trovi sul menù “computer di bordo”: premi il pulsante (freccia curvata) posto in alto a sinistra sulla razza di sinistra del volante. Si aprirà un menù, scorri tutte le opzioni fino all’ultima verso destra. Si chiama “manutenzione”.

Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Grillo10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 19, 2022 5:42 pm
Auto guidata: B200d Automatic Premium Amg Pack w247
Località: Agropoli

Ciao ragazzi!

Approfitto di questo topic per condividere con voi la mia esperienza, seppur ancora breve, di guida con la mia classe B 200d.

Ritirata a dicembre 2020 presso un usato plurimarche nella prov di Ancona (3000km, auto d'importazione spagnola).
Auto come nuova, ancora tutta luccicante.
Diciamo che per quasi il primo anno è filato tutto liscio, la macchina si guida che è un piacere, cambio a 8 rapporti di una comodità ed efficienza superlativa.

Poi inziano i "problemi".
Diciamo che sono una persona abbastanza perfezionista, a volte forse anche patetico per alcuni, però a me le cose piacciono fatte come si deve, e se c'è qualche "difetto" (soprattuto su un'auto di 45k€) me ne accorgo subito.

Cercherò di essere breve:
-scricchiolio molto rumoroso delle guarnizioni portiere nel momento in cui va in torsione, imbarazzante per una macchina di questo livello;
-il climatizzatore in modalità AC emette un gorgoglio come d'acqua;
-vibrazione montante/finestrino lato guida quando viaggio in autostrada o a velocità superiori ai 100km/h.

Diciamo che dall'entusiasmo iniziale sono passato allo sdegno totale, ogni volta che salgo in macchina consapevole di dover sopportare tutti questi rumori, su una macchina di target elevato.

Grato a chiunque sappia darmi dei consigli, oppure se c'è chi, come me, ha avuto le stesse o simili problematiche.

P.S. non sono ancora stato in Mercedes, ma ho in programma di farlo.
Saluti a tutti!
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione