BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

Tanto per aggiornare la situazione riguardante la mia attesa:
la mia nuova W247 prevista consegna per metà maggio scorso, ha una nuova data di consegna prevista..... Prima settimana di agosto :-E
Scritta una pec di lamentela a Mercedes Italia mercoledì 23 giugno, ad oggi nessuna risposta.
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Ma quando l'avevi ordinata? E la data di produzione? Io ancora nulla... Sono rimasto alla data di produzione 5 maggio... Tra poco fa due mesi che sta in produzione...
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

Era un preordine della concessionaria, contratto firmato a fine marzo.
Prevista produzione seconda decade di luglio.
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Allora caro amico mi sa difficile che ti arrivi ad Agosto..... La mia come detto sta in produzione dal 5 maggio e ad oggi non si sa quando la consegnano... E sono due mesi fra poco.... La tua addirittura ancora non è in produzione....
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

Devo chiamare la prossima settimana per aggiornamenti.
Aggiorniamoci in caso di news.
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Si certo ci aggiorniamo.... Per il resto l'ordine combacia col tuo... Da sms ricevuti... Il 26 Marzo la fabbrica ha ricevuto l'ordine e il 5 maggio l'ha messa in produzione ... Poi silenzio.
destrues
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar apr 16, 2019 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes Nuova classe B W247
Località: NOVARA

troppocretino ha scritto: sab mag 15, 2021 9:59 am Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si attiva la chiave digitale sulla nuova b? La mia maniglia ha l adesivo con disegno del cellulare.
Grazie
La funzione è stata disabilitata da Mercedes per motivi di sicurezza…incredibile! Una funzione aggiuntiva pagata fior di quattrini disattivata all’improvviso e rimborso zero.
mabra61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 04, 2021 9:10 am
Auto guidata: W247
Località: Roma

bobosleeps ha scritto: sab giu 06, 2020 2:24 pm Ciao a tutti!
a breve arriverà la classe b 180 ; un occasione pronta consegna sport plus con advantage pack. Purtroppo non ha il doppio schermo da 10,25 ma solo quello centrale.... secondo voi, a quale costo sarà possibile (se possibile) fare l’upgrade? ne vale la pena??
oppure il 7” come quadro strumenti è già un buon affare?

ciao grazie e buon week end!
Buongiorno a tutti, casualmente ho letto il messaggio di bobosleeps, se interessa qualche tempo fa sulla mia b180 ho fatto sostituire il display da 7 pollici con quello da 10... (ovviamente con aggiornamento ufficiale del telaio per gli aggiornamenti) devo dire che l'operazione a livello economico non è stata indolore :-) , ma la visualizzazione è completamente diversa, sembra quasi assurdo che venga ancora proposta l'opzione da 7"

buona giornata a tutti!!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Ciao mabra61, anche io ahimè ho lo schermino strumenti da 7" (assurdo ma tant'è) e sarei interessato alla sostituzione...riesci per favore a dare qualche dettaglio maggiore ? Ma la sostituzione te l'hanno fatta in concessionaria ufficiale ? Ti hanno reinserito anche il kilometraggio pregresso ? Grazie 1000 in anticipo :linguawink:
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

canfed ha scritto: mar giu 29, 2021 7:30 am Devo chiamare la prossima settimana per aggiornamenti.
Aggiorniamoci in caso di news.
Da notizie di oggi l'arrivo è stato anticipato di una settimana circa, ovvero dal 4 agosto all'ultima settimana di luglio, però non è stata ancora prodotta...... Speriamo bene.
dragosconstantino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 11, 2021 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180
Località: Potenza

Ragazzi ho comprato la macchina circa un mese fa e ora facendo un controllo noto che manca un pezzo , cos'è e come posso recuperarlo ? Sto provando a chiamare MB dove l'ho comprata ma nessuno risponde...

Immagine
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mabra61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 04, 2021 9:10 am
Auto guidata: W247
Località: Roma

Submaviogadri ha scritto: gio lug 01, 2021 9:47 pm Ciao mabra61, anche io ahimè ho lo schermino strumenti da 7" (assurdo ma tant'è) e sarei interessato alla sostituzione...riesci per favore a dare qualche dettaglio maggiore ? Ma la sostituzione te l'hanno fatta in concessionaria ufficiale ? Ti hanno reinserito anche il kilometraggio pregresso ? Grazie 1000 in anticipo :linguawink:
Ciao e scusa per il ritardo nella risposta, la sostituzione è stata effettuata da un "privato" molto professionale, ero presente durante tutta l'operazione, fisicamente ha sostituito il display e la centralina del display di sx per far apprendere i km originali, ovviamente i ricambi menzionati erano nuovi... altra operazione propedeutica alla sostituzione è stata quella dell'aggiornamento del telaio dell'auto con il nuovo display per consentire gli aggiornamenti futuri con la versione corretta, questa operazione è stata effettuata tramite canali ufficiali.
Non so se ho risposto a tutte le domande, ma chiedi pure se vuoi altre info.
Un saluto a tutti.
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

dragosconstantino ha scritto: gio lug 08, 2021 6:37 pm Ragazzi ho comprato la macchina circa un mese fa e ora facendo un controllo noto che manca un pezzo , cos'è e come posso recuperarlo ? Sto provando a chiamare MB dove l'ho comprata ma nessuno risponde...

Immagine
Immagine
Ciao Dragos..., se intendi lo spazio vuoto anche nella mia é cosí e non mi sembra manchi nulla.
Lo stesso anche ad altri? Grazie
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

@ mabra61: grazie 1000, gentilissimo ed esaustivo (Y)
troppocretino
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 586
Iscritto il: ven nov 25, 2011 10:35 pm
Auto guidata: CLK W208 200 KOMPRESSSOR 1998
Località: Treviglio Bergamo

Ciao
Il keyless non funziona sulla mia classe b, in garanzia mi cambiano maniglia ma non funziona comunque. Qualche suggerimento?
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione