BAR W247, dove discutere di tutto
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Io quando ho preso la mia, provenendo già da altra B, sono andato a vedere in BMW la Serie 2, la X2, la Serie 3 SW e la Mini "Grande" che non mi ricordo mai come si chiama...niente da fare, mi sembravano tutte peggio della mia vecchia B come qualità percepita, contenuti tecnologici e non ultimo prezzi, poi la nuova B (pur con moglie e figlia che remavano contro) mi ha convinto. Purtroppo mi occorreva in pronta consegna entro il 31/12 e quindi ho fatto alcuni errori di configurazione (ma quello c'era, prendere o lasciare) dei quali me ne pento amaramente...
Ah, già, avevo provato anche a configurare on-line una Audi A4, ma prezzi del tutto inavvicinabili per quello che era il mio budget aziendale.
A tutt'oggi sono contentissimo, ammettiamolo (spero che gli amici della W246 e W245 non mi leggano ) il look delle precedenti versioni era un pochino troppo da da signore/signora di mezza età, ma con questa in MB hanno fatto centro. (il tutto rigorosamente IMHO chiaramente )
Ah, già, avevo provato anche a configurare on-line una Audi A4, ma prezzi del tutto inavvicinabili per quello che era il mio budget aziendale.
A tutt'oggi sono contentissimo, ammettiamolo (spero che gli amici della W246 e W245 non mi leggano ) il look delle precedenti versioni era un pochino troppo da da signore/signora di mezza età, ma con questa in MB hanno fatto centro. (il tutto rigorosamente IMHO chiaramente )
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- Benzer Neofita
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Io ne ho 2
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Ieri ho dedicato un po’ di tempo agli interni della Stella.
La pedaliera in alluminio come la pulite?
Ho spruzzato un po’ di AriaPura e microfibra ma rimangono tutte macchie/strisciate...
La pedaliera in alluminio come la pulite?
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Uso una pelle sintetica di scarto con solo acqua e viene perfetta.
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A me sembra tutta macchiata in mezzo a pioli di gomma.
Ho provato con ariapura ma appena lavata sembra perfetta poi quando si asciuga bene è tutta opaca e con le strisciate
Ho provato con ariapura ma appena lavata sembra perfetta poi quando si asciuga bene è tutta opaca e con le strisciate
Ultima modifica di SteAMG il ven lug 03, 2020 8:25 pm, modificato 1 volta in totale.
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Parliamo di cambio automatico: quando è in manuale basta cambiare marcia e “trattenere” in posizione la paletta perché il cambio torni nella modalità automatica. Ho notato però che questo avviene solo salendo con le marce, mentre se lo faccio con il bilanciere che serve per scalare, il cambio continua a scendere di marcia, anche se velocità e regime di rotazione non sono quelli indicati per il rapporto che sta andando ad inserire. Mi spiego meglio se sono in quinta a 80 all’ora , scalo e tengo in posizione il paddle il cambio scende in quarta, terza, seconda e prima anche a 70 km/h.
A me non sembra un comportamento normale, dovrebbe esserci una sorta di sicura che impedisca il fuorigiri, almeno su altre auto con cambio automatico che ho provato fino a che velocità e regime di rotazione non sono adeguati il cambio non scala anche azionando il comando.
È un comportamento comune o è la mia che ha qualche problema?
A me non sembra un comportamento normale, dovrebbe esserci una sorta di sicura che impedisca il fuorigiri, almeno su altre auto con cambio automatico che ho provato fino a che velocità e regime di rotazione non sono adeguati il cambio non scala anche azionando il comando.
È un comportamento comune o è la mia che ha qualche problema?
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Tenendo il paddle sinistro il cambio scala fino al rapporto più basso inseribile in base alla velocità e condizioni di guida. In 1^ a 70 non credo proprio...
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Funziona proprio così e non solo su Mercedes.
La vedo molto difficile che possa inserire la 1ª a 70 km/h c’è una protezione automatica contro il fuorigiri.
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