BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, il ricircolo si disattiva dopo 30 minuti se la temperatura esterna è superiore a 5°C, sotto tale temperatura la disattivazione avviene dopo 5 minuti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Federico G.M.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven dic 07, 2018 4:21 pm
Auto guidata: Mercedes W169 anno 2006
Mercedes W247 anno 2019
Località: Vanzaghello (MI)

Grazie tanto della risposta esauriente, come sempre!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rikyluxury
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 01, 2023 10:31 pm
Auto guidata: W247 B180d automatic Sport Plus
Località: Taranto

Salve a tutti gli stellati sono nuovo del forum e ho tante domande da fare e qualche testimonianza da portare dopo 30mila km con la mia prima MRC w247 B180d autom 2021. Innanzitutto supercontento , comodissima elegante prestante nonostante i soli 116cv dichiarati , vabè la macchina la conoscete bene , peccato per il cambio automatico 8g, (mi sono lasciato convincere dal consulente a inserirlo nella config) , sopra le aspettative come funzionamento ma cmq per me troppo poco freno motore, uscendo dalle statali si avverte quell inerzia che ti porta fuori corda diciamo , il che ti porta ad usare, per i miei gusti sempre, troppo i freni , giusto per una macchina votata al comfort , in mod Sport le cose migliorano un po' . Per il resto un parabrezza cambiato a 2000km per sfiga mia , 600 euri , 1 tagliando ufficiale e una valvola a farfalla nello scarico che strideva in determinati momenti , da prima solo ingrassata come protocollo poi dopo 6 mesi mi hanno cambiato tutto lo scarico gratuitamente 1500euro e più ...raramente lo avverto ancora lo stridio ma moolto più sopportabile.cmq cose che capitano , contento della scelta spero mi accompagni per tanto tempo ancora, ciao
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ciao Rikyluxury, hai confermato le nostre buone impressioni, sinora non ho mai letto lamentele importanti.... la B è un' "utilitaria" dotata di tutti i comfort. :approved:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Immagine
Ecco un'immagine di una B restyling vista questa mattina in concessionaria (ero a firmare per la mia e ritirare la Wallbox)
Molto bello il nuovo taglio led (stupendi fari dietro) ma i proiettori led in versione standard (non multibeam) non mi piacciono proprio...
Davvero mi sembra un passo indietro rispetto a quelli pre-restyle.
Ultima modifica di volo393 il gio feb 02, 2023 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Rikyluxury
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 01, 2023 10:31 pm
Auto guidata: W247 B180d automatic Sport Plus
Località: Taranto

Premetto che ho usato la funzione cerca ma niente di specifico , argomento Olio motore , vorrei farmi il tagliando per conto mio data decaduta garanzia di casa madre , ma usare tutto originale ,spec olio prescritte 229.52 ( 5w30) , 229.61 (0w30 introvabile originale Mercedes) 229.71 (0w20 basso attrito bassi consumi ecc) . Al primo tagliando 17milakm mi hanno messo non so capisce bene sulla prima pagina scritto 0w30 , sulla seconda 6.8lt di 229.52.
Bardhal e Pakelo consigliano 0w20 229.71. Il motore è 654de20la . Cosa mi consigliate ? Grazie
Rikyluxury
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 01, 2023 10:31 pm
Auto guidata: W247 B180d automatic Sport Plus
Località: Taranto

volo393 ha scritto: gio feb 02, 2023 7:08 pm Ecco un'immagine di una B restyling vista questa mattina in concessionaria (ero a firmare per la mia e ritirare la Wallbox)
Molto bello il nuovo taglio led (stupendi fari dietro) ma i proiettori led in versione standard (non multibeam) non mi piacciono proprio...
Davvero mi sembra un passo indietro rispetto a quelli pre-restyle.
Eee via il track pad e tanti altri optional diciamo nei vari pacchetti ...ma che bella quella griglia però...
Kuki100
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 06, 2019 9:12 pm
Auto guidata: Mercedes w 247 180 d aut 2023
Località: Ceparana

Ciao , è qualche giorno che spegnendo l’auto con il tasto , il quadro strumenti fa fatica a spengersi ,rimane acceso anche una 15 di secondi , ho provato a cambiare le batterie delle 2 chiavi ma non cambia niente . Grazie
Grigio Montagna, Advanced plus AMG line, Night-Pack, ,cerchi 19
Rikyluxury
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 01, 2023 10:31 pm
Auto guidata: W247 B180d automatic Sport Plus
Località: Taranto

Fatica cosa intendi , per me da neofita sembra normale questo , se spegni il motore rimangono accesi i monitor e anche la radio ad esempio. Poi appena apri la porta conducente si dovrebbe spegnere tutto ed accendere le luci interne di cortesia , il tutto velocemente
Kuki100
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 06, 2019 9:12 pm
Auto guidata: Mercedes w 247 180 d aut 2023
Località: Ceparana

Premo il pulsante per spengere auto e aprendo la porta fa fatica a spengersi il quadro strumenti, ci mette anche 10 secondi .
Grigio Montagna, Advanced plus AMG line, Night-Pack, ,cerchi 19
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

È la normale animazione, non fa fatica a spegnersi.

Quando apri la porta per uscire ma anche quando la richiudi, non si spegne tutto di colpo.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3982
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Quoto
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Kuki100
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 06, 2019 9:12 pm
Auto guidata: Mercedes w 247 180 d aut 2023
Località: Ceparana

Mi spiego meglio è 4 anni che uso l'auto ,è da ieri che premendo il pulsante per spegnere il motore succede che il motore si spenge ,poi aprendo la porta il quadro rimane acceso anche per 10 secondi poi si stacca tutto .Le batterie delle chiavi sono nuove ,le ho sostituite . Domani passo dall'officina ,vi terrò informati Grazie .
Grigio Montagna, Advanced plus AMG line, Night-Pack, ,cerchi 19
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione