BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
merlino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar apr 08, 2008 6:06 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B200 d W247
Località: Mantova
Contatta:

Ciao Andrea allora, come diceva il buon Mike, una domanda alla volta:
1 Il cavo doveva essere già in dotazione...ma sono i misteri della vita !
2 I film riesco a vederli a schermo intero, ovviamente dipende dal formato del film, quelli più datati sono più piccoli, nel menu di settaggio comunque ci sono le varie opzioni di visualizzazione io l'ho lasciato in "automatico".
3 Il mio HD è un Western Digital da 1.5 TB quelo che uso anche in casa sulla TV tipo NFTS System ed era già partizionato, io non ho fatto nulla.
4 Film scaricati dalla Rete su sito regolare http://hd4me.net/ non so se lo conosci.
5 I' MBUX legge sia MKV che AVI è solo il tipo di audio che fa la differenza (almeno da quello che ho provato io) AAC e AC3 (Y) DD :nonono:

Per il resto potrebbe davvero essere cavetto, vista l'esperienza di Apple che non funziona nulla se non hai cavi originali.
Di più non sapre che dirti.
Comunque fai le dovute prove e poi se hai dubbi chiedi pure.
dries2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 23, 2010 8:03 am
Auto guidata: B200d Premium w247
Località: Ferrara

Ciao Merlino,
Ti ringrazio tanto per la tua pazienza. Ora provo a fare delle prove poi ti dico
Grazie mille di nuovo
Andrea
Kuki100
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 06, 2019 9:12 pm
Auto guidata: Mercedes w 247 180 d aut 2023
Località: Ceparana

Kuki100 ha scritto: mar giu 18, 2019 7:29 pm È normale all accensione del quadro vedere raffigurato i fanali della classe a ciao grazie
Grigio Montagna, Advanced plus AMG line, Night-Pack, ,cerchi 19
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si,è normale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mauleo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar giu 04, 2019 10:20 pm
Auto guidata: Mercedes GLA H247 200d
Località: Lecce

Buonasera ragazzi, una domanda : la chiavetta FIRE TV di Amazon potrebbe funzionare se collego l’hdmi alla porta dati usb tipo C ???????
Avatar utente
Teoclasseb
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: sab giu 01, 2019 10:32 pm
Auto guidata: Mercedes w247 180 d
Località: Milano

Ciao a tutti, se collego 2 smartphone (il mio e quello di mia moglie) al Bluetooth dell’auto, quando siamo in auto entrambi, MB li distingue o mi chiede quale far “vedere” e cioè uno solo?
Grazie
LEO1005
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 08, 2019 8:07 pm
Auto guidata: MERCEDES WDD247
Località: BRESCIA

Grazie Merlino,
oggi sono andato in concessionaria e mi han detto un sacco di cavolate tipo che c'è un blocco su certi video da YouTube ecc ecc... a quel punto ho chiesto di provare su una loro macchina in salone inserendo lamia chiavetta…. Come per incanto i video si vedono alla grande!!! Ho anche chiesto di farmi vedere online YouTube con internet in the car ma nella mia macchina carica gli anteprima ma poi rimane la clessidra e non mostra nessun video!
Ora son rimasto che me la richiamano per fare nn so che intervento in officina!!! Boh… ci sarà da fidarsi'??
dries2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 23, 2010 8:03 am
Auto guidata: B200d Premium w247
Località: Ferrara

Ciao Leo
Sono passato in officina pure io, sai la risposta? Che loro non possono metterci mano, in quanto Mercedes non risponde di varie ed eventuali..! Come sempre sparano un sacco di c****e..! Comunque appena hai notizie in merito mi fai sapere così provo ad i*****i un po’ e vediamo che succede.

MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,magari qui dentro modera i termini ok?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dries2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 23, 2010 8:03 am
Auto guidata: B200d Premium w247
Località: Ferrara

Aperto pure un caso con Mercedes Me.... guarda la risposta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nulla ti autorizza a usare termini non ritenuti idonei da chi gestisce questo forum,che non è il Customer Service di MB Italia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dries2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven apr 23, 2010 8:03 am
Auto guidata: B200d Premium w247
Località: Ferrara

Startaxi ha scritto: gio set 05, 2019 6:34 pm Ciao,magari qui dentro modera i termini ok?
Ciao Startaxi, hai ragione scusa...!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A posto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
TheTambu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 02, 2019 6:33 pm
Auto guidata: GLA H247 - 180
Località: Genova

Teoclasseb ha scritto: mer set 04, 2019 7:47 am Ciao a tutti, se collego 2 smartphone (il mio e quello di mia moglie) al Bluetooth dell’auto, quando siamo in auto entrambi, MB li distingue o mi chiede quale far “vedere” e cioè uno solo?
Grazie
la W247 ha il Bluetooth Multipoint, quindi ne puoi collegare due insieme. Il primario può anche trasmettere la musica, il secondario solo voce e messaggi.
GLA H247 - 180 Argento iridio metallizzato - Premium - Luxury pack - AMG line - Fari multibeam led - telecamera 360 - augmented reality - hands free access - Distronic Plus
Drep
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar ago 20, 2019 1:10 am
Auto guidata: W247 200d
Località: Torino

TOPIC UNITO


Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto: sarei interessato alla versione business extra della nuova b versione diesel automatic ma non riesco a trovare l’elenco completo della dotazione di serie. Vi ringrazio
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione