BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dambadedde ha scritto: dom feb 19, 2023 4:44 pm Ma non è più facile ammettere che effettivamente potrebbe essere un qualcosa di migliorabile?
La cosa più facile è che ognuno rimanga con le proprie opinioni (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gianmaria 67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: ven dic 28, 2018 7:32 pm
Auto guidata: Classe B 180 d sport Auto W246
Località: Varese

Ciao,
mi sembra un comportamento anomalo, perchè con lo start&stop inserito e vettura spenta, se sganci la cintura o apri la portiera, la vettura si riaccende automaticamente.
Se non l'hai spenta tu col pulsante, non puoi scendere e dimenticartela con lo start&stop inserito.
nynodg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 03, 2011 11:38 am
Auto guidata: B180 S.('05-'15); B180 S. Plus Benz. (da 02/2023)
Località: Ravenna

TOPIC UNITO

Ciao a tutti, chiedo una info apparentemente banale ma pur documentandomi non sono riuscito ad avere risposte esatte tra concessionario, manuale istruzioni ed altro.
Ho acquistato la scorsa settimana una Classe B 180 W247 Sport Plus Automatica immatricol. 07/2019 aliment. benzina con circa 50.000 Km.; chiedo se qualcuno sa indicarmi se esiste un metodo efficace per capire effettivamente di quali allestimenti, accessori /opzional è dotata l'auto che ho ritirato pochi giorni fa se ci sono riferimenti particolari oltre alla indicazione della sigla Sport Plus ed altro che scopro ogni giorno.
Per esempio ho notato che pur essendo dotata di opzional importanti non ho la regolazione del supporto lombare, non ho la keyless, etc. etc., insomma se esise un elenco, spero di essermi spiegato.
Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, nonostante tu sia iscritto da diversi anni non ti sei mai presentato all'interno della sezione dedicata,pertanto ti invito a farlo.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Frarizzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 01, 2023 7:35 am
Auto guidata: Mercedes b 200 benz autom
Località: Lecco

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,ho un problema con la mia 200benz.
Ho sostituito l'olio del cambio perché a freddo rognava,adesso il problema del rognare non ce l'ho più ma ho un altro problema,quando mi fermo per mettere l'auto in p non mi va oltre la n,è come se si bloccasse,infatti non mi fa inserire neanche il sequenziale.
Cosa potrebbe essere?è successo anche a qualcuno di voi?
Attendo voi
Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10136
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, per cominciare dovresti innanzitutto specificare quale B possiedi, pertanto ti invito ad inserire la versione nel profilo.

Ad ogni modo, hai fatto fare una diagnosi in MB?
Grazie.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3982
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Al di là dell’auto che hai, hai sostituito l’olio e basta o hai fatto fare un lavaggio?
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La domanda è: chi ha fatto il lavoro?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3982
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Tra l’altro…
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Buongiorno ragazzi, da qualche settimana sulla mia B 180D Premium, percorrendo tratti di strada un pò dissestata oppure sui sampietrini in città, sento delle forti vibrazioni e rumori provenienti dalla zona posteriore, non si riesce a capire se provengono dal portellone, sedili oppure dalle plastiche posteriori....sto diventando matto! In alcuni casi anche rumore tipo ferraglia. Ho provato anche a togliere tutti gli oggetti nel doppio fondo vano bagagli, ho tolto la cappelliera per controllare gli agganci, provato anche a risistemare i sedili posteriori ma praticamente non ho risolto nulla. E' davvero un peccato perché la vettura per il resto è silenziosissima, anche il motore...vibrazioni zero. Ho provato anche a vedere se i rumori provenivano dagli ammortizzatori posteriori, ma non riesco. A qualcuno è capitato? Come posso risolvere? Mi sono recato anche in concessionaria ma secondo loro è tutto nella norma in quanto le strade cittadine sono imperfette. D'altronde cosa potevano rispondere. Attendo risposte e consigli in merito perché è un vero peccato lasciare questi cigolii e rumori fastidiosissimi su un'auto da quasi 50.000 euro. Saluti: Marco
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Ciao,
prova a verificare che gli schienali dei sedili posteriori siano correttamente agganciati e che le fibbie delle cinture di sicurezza posteriori e del passeggero anteriore siano correttamente arrotolate e “piatte” nel punto in cui poggiano sulla plastica quando sono nella posizione di riposo. Io in corrispondenza del di quei punti ho messo dei “feltrini” di gomma adesiva 4 x4 cm (presi dai cinesi) in modo che il metallo della fibbia non sbatta sulla plastica.
Ciao.
Stilo J
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Quoto Stilo che saluto.... fatto anche io ...prova anche a togliere la copertura vano bagagli e il supporto in plastica dove poggia quando è nella posizione rialzata, premi alle estrmità e sganciala. vatti a fare un giro e vedi se rilevi migliorie. facci sapere (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Ciao Falco, ben ritrovato. A presto.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Grazie Stilo e grazie Falco. Avevo già provato a controllare l'aggancio dei sedili posteriori ma nulla. Sicuramente riproverò, non mi do per vinto. Per quanto riguarda la copertura vano bagagli intendi il pianale rigido rivestito in moquette col maniglione che ricopre il vano ruota? Provo anche quello. Il supporto di plastica che intendi, come si toglie? E' quello dove poggia il pianale sui due livelli giusto?
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Falco63 ha scritto: ven mar 03, 2023 1:22 pm Quoto Stilo che saluto.... fatto anche io ...prova anche a togliere la copertura vano bagagli e il supporto in plastica dove poggia quando è nella posizione rialzata, premi alle estrmità e sganciala. vatti a fare un giro e vedi se rilevi migliorie. facci sapere (Y)
Questo supporto è quel traversone lungo? Ma come si toglie? Vedo due levette alle due estremità ma se premo non succede nulla. sono queste?
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione