BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,per cortesia non aprire topic per fare domande come questa e evita ogni tipo di abbreviazione in stile sms e whatsapp.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Fataldestiny85 ha scritto:MESSAGGIO SPOSTATO

Buongiorno mercoledì 5 Maggio ho ricevuto l'SMS che mi avvertiva che la mia classe B250e Sport Plus è in produzione.....Quando,verosimilmente,in base alle vostre esperienze potrebbe arrivarmi?Nel contratto che ho firmato c'era scritto entro il 10 Giugno....Siamo nei tempi o secondo voi si va oltre?
Ad oggi nessun aggiornamento.... Rispetto a quest ultimo SMS risalente al 5 maggio.... La consegna prevista era per il 10 giugno....Ma penso si vada oltre..... Immagine
gaddabello
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom set 13, 2020 11:30 am
Auto guidata: W247 180
Località: san giovanni valdarno

Senti la concessionaria può darsi sia già in Italia alla dogana
BHybrid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 02, 2021 8:52 pm
Auto guidata: Citroen c2
Località: Sant'angelo,romano

Please (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se non hai le luci soffuse Ambient l'illuminazione standard è limitata al tunnel centrale (illuminazione indiretta tramite un led posto sul retrovisore) zona piedi anteriori e maniglie porte.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ragazzi dopo mesi di attente letture di quesiti e impressioni postati su questo ottimo forum ho evinto che le nostre B, in tutte le motorizzazioni, hanno evidenziato la totale assenza di problemi ...inoltre tutta la tecnologia presente a bordo funziona in modo impeccabile. questa è l'idea che mi sono fatto..non so voi ma credo che concordiate con me- Buona domenica a tutti (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Nico79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 03, 2021 10:31 am
Auto guidata: Mercedes w247
Località: Tavagnacco

Buongiorno a tutti, prima volta che scrivo, purtroppo per lamentare la mancata consegna, a data da destinarsi, della mia classe b 200d Premium ordinata a metà febbraio, consegna prevista al massimo per il 15 maggio...
Ad oggi non ho notizie, il venditore non sa darmi una data, veramente ultimamente non mi risponde neanche al telefono, dice che Mercedes non gli da info in merito.
Non so cosa pensare...
Premetto che la concessionaria è uno dei gruppi più grandi in Italia...
Sono avvilito.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
La mancanza di componenti elettronici prodotti in estremo oriente ha bloccato la produzione di tutte le marche europee/Usa.
Credo che anche tu sia al corrente del problema, ampiamente pubblicizzato.
E purtroppo, a breve, non si vedono vie d’uscita !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nico79 ha scritto: lun giu 14, 2021 2:28 pm Buongiorno a tutti, prima volta che scrivo, purtroppo per lamentare la mancata consegna
Ciao,spiace ma non possiamo esserti di aiuto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nico79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 03, 2021 10:31 am
Auto guidata: Mercedes w247
Località: Tavagnacco

Certamente sono a conoscenza dei vari problemi che affliggono il mondo industriale ecc. Era solo per condividere con voi la mia attesa e per dare anche ad altri utenti un'idea di massima dei tempi di attesa del mercato del nuovo... Vi farò sapere ulteriori sviluppi.
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Falco63 ha scritto:Ragazzi dopo mesi di attente letture di quesiti e impressioni postati su questo ottimo forum ho evinto che le nostre B, in tutte le motorizzazioni, hanno evidenziato la totale assenza di problemi ...inoltre tutta la tecnologia presente a bordo funziona in modo impeccabile. questa è l'idea che mi sono fatto..non so voi ma credo che concordiate con me- Buona domenica a tutti (Y)
Ciao Falco ti dirò che invece la mia è la seconda volta che domani la porto per un spia sull’airbag anteriore destro… :muhaha:
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ciao volo...per "problemi" intendo guasti di una certa importanza.... questi sono quisquilie concordi?!
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Nico79 ha scritto: lun giu 14, 2021 2:28 pm Buongiorno a tutti, prima volta che scrivo, purtroppo per lamentare la mancata consegna, a data da destinarsi, della mia classe b 200d Premium ordinata a metà febbraio, consegna prevista al massimo per il 15 maggio...
Ad oggi non ho notizie, il venditore non sa darmi una data, veramente ultimamente non mi risponde neanche al telefono, dice che Mercedes non gli da info in merito.
Non so cosa pensare...
Premetto che la concessionaria è uno dei gruppi più grandi in Italia...
Sono avvilito.
Io ho appena chiamato alla Mercedes per info sulla "mia" B250e ordinata poco prima di Natale ed in prevista consegna il 10 Giugno.....Come detto ho ricevuto SMS che era "in produzione" il 5 Maggio....Ora sentendomi con il concessionario mi ha detto che già nel terminale gli spuntava pure il telaio.....Solo che mi ha detto solitamente dal SMS "in produzione" passavano per averla loro in concessionaria 15-20 giorni.....Invece da me è passato oltre 1 mese e non ho avuto piu' nessuna info a riguardo....Sperava che settimana prossima mi arrivava....Ma non mi ha saputo dire altro e nè certezze...Ma il fatto che gli compare il telaio può essere una cosa positiva? :doubt:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

sicuramente si
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ciao Falco si sono piccolezze però fanno fastidio… risolvibili comunque con poco (in questo caso in garanzia)

Grossi guasti (a parte il mio di aggiornamento del mbux ) non ne ho visti
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione