BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, perdonami ma io vedo che sono compresi nel pacchetto assistenza alla guida che non hai selezionato (in alto a sinistra).
Inoltre, occhio ai codici, l’optional a cui facevo riferimento, era questo: Sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC [SA-239]
732,00 €

Gli altri due fanno parte dell’intero pacchetto e non è possibile selezionarli/averli separatamente ne tantomeno a costo zero, perché hanno telecamere e sensori differenti in più anche del semplice Distronic.

Considerando che con hai avuto problemi di schiena con la tua attuale w177 potresti pensare al Distronic. Una cosa: ma l’integrazione smartphone non potresti acquistarla dopo aver ricevuto l’auto? Così da investire i restanti 600€ in qualche altra cosina utile per i tuoi viaggi.

Aggiungo: Di molto economico ci sarebbe il Supporto lombare regolabile (manualmente) [SA-U22] 256€.

Buona domenica :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
biolab
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 30, 2021 5:37 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A
Località: Milano

Grazie ancora per il feedback penso tu abbia pienamente ragione, sono io che non ho tutta questa esperienza con i configuratori (potrebbero farli molto meglio a mio parere)
Comunque sto leggendo solo belle cose del Distronic Plus Cod SA-239 per cui penso andrò di quello, e niente sedili Multicontur tanto già di base sono ottimi.

Per l'integrazione smartphone forse non posso aggiungerla dopo, perché essendo auto aziendale non risulto io il proprietario della stessa... Potrebbero farmi storie, meglio inserirlo subito che è fondamentale

Facendo dei calcoli mi avanzano dei soldini per poter prendere gli interni in ARTICO neri... Ne vale la pena? Oppure meglio Artico/tessuto?

Buona domenica a tutti!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quoto al 101% quanto scritto da Francesco (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Grazie Roberto :aniwink:

Biolab, è vero il configuratore va studiato per ore prima di capirci bene qualcosa, ma è la conseguenza di una vasta gamma di optional a renderlo così complesso.
Tra i due modelli di sedile sceglierei il tessuto (dovrebbero essere anche più freschi dell’Artico in estate).

Se hai altri dubbi, siamo qui.
Saluti ancora :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
maziro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 25, 2021 6:45 pm
Auto guidata: W247
Località: Milano

Ma chi ha il display sulla plancia di serie, quello da 7 pollici credo, cosa può scegliere di vedere? O il tachimetro o il contagiri? E nel caso si possa scegliere il contagiri, almeno la velocità in numero la fa vedere?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se visualizzi il contagiri,la velocità viene indicata in cifre.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maziro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 25, 2021 6:45 pm
Auto guidata: W247
Località: Milano

Anche viceversa, cioè se vedo tachimetro allora vedo i giri in numero?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sembra di no,anzi ne sono sicuro.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Domanda ignorantissima(avendo da ieri finalmente l'auto)....Ma le prese USB dove si trovano??Ne ho una accanto all'accendisigari dove posso inserire il cellulare usando il pacchetto Android Auto,una l'ho trovata nello scomparto portaoggetti centrale ed una l'ho trovata nei sedili posteriori....Ce ne sono altre?!

Inoltre stamattina ho comprato il pacchetto Dash Cam....Dove devo inserire la chiavetta USB per usare la dash cam e salvare le registazioni?Nella presa usb accanto all'accendisigari?
Mimmo&85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 30, 2021 1:45 pm
Auto guidata: Golf6
Località: Torino

TOPIC UNITO


Ciao ragazzi un informazione sto per acquistare la classe b e ho un mio amico che ha dei cerchi in lega che vende di cui erano montati su una classe bw246 ma sono da 17 mentre io monto i 18 possono andare bene?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non vanno bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maziro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 25, 2021 6:45 pm
Auto guidata: W247
Località: Milano

Qualcuno di voi ha ordinato la Classe B di recente e sa dirmi i tempi di consegna attuali? A me hanno appena detto fino a 8 mesi, ma mi pare un po' esagerato, pur considerando la penuria di chipset.
Askal
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven apr 16, 2021 10:58 am
Auto guidata: MB Classe B 200 Sport Plus
Località: Sardegna

Buongiorno a tutti. Ciao, non per scoraggiarti, ma io la ho ordinata a fine aprile mi dissero 4 mesi di tempo, ad oggi sto ancora aspettando, la macchina è stata prodotta il 18/08 ed è bloccata in fabbrica per mancanza di pezzi.
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Salve ragazzi, ho visto su GLA di un mio amico che c'è una funzione "Stazione di lavaggio" (vedi foto allegata) Serve a quando si porta a lavare l'auto (lasciandola in moto) nei lavaggi automatici a spazzole; si disattivano così i tutti i sensori compresi quelli dei tergi che entrerebbero in fuzione danneggiando bracci spazzole e motorino... ma ahimè sulla mia B non è presente. Capisco sono due modelli diversi ma alla fine l'MBUX è quello. Anche sulle nostre B sono presenti sensori vari. Verificate sulle vostre B se è presente o meno..Potrebbe darsi che manchi qualche aggiornamento... anche se sulla mia dice che tutto è aggiornato. :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la funzione in questione è stata introdotta in seguito (non ricordo quando con esattezza) si può attivare tramite codifica non ufficiale,in MB non riescono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione