BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Amondem
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 09, 2021 3:58 pm
Auto guidata: nessuna mercedes al momento
Località: Roma

TOPIC UNITO


Salve a tutti i benzer, nell'indecisione piu totale sto spaziando tra le varie motorizzazioni diesel che monta la Classe B. All'inizio ero proiettato verso il motore benzina, poichè l'auto doveva essere usata da mia moglie. Ora che abbiamo capito che l'auto sarà usata da me, sono proiettato verso il diesel. Percorro circa 40km al giorno, misto 50% urbano 50% extra. Mi interessava molto la motorizzazione 1.5 diesel di origine renault, ma leggendo sui vari argomenti, ho scoperto che il 1.8 136 cv è completamente tutto Mercedes. Ora, secondo voi, tra le due motorizzazioni c'è cosi tanto divario come affidabilità? Esempio sapevo che il 1.8 ha la catena di distribuzione al posto della cinghia. In ipotesi 1.5 diesel di origine renault, con quanti cavalli sarebbe meglio prenderla? 90 o 109? Vo chiedo scusa se torno ancora sull'argomento mercedes B , ma la scelta per una nuova auto familiare è ancora molto difficile.

Saluti, Andrea.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non capisco bene a quale generazione di Classe B ti riferisci perché hai fatto un po’ di confusione con là potenze dei diesel.
Scrivi auto nuova di famiglia percui si potrebbe pensare che si tratti della W247 in tal caso l’1.5 diesel di origine Renault non viene più montato dallo scorso anno,ora la 180d monta un motore Mercedes da 1950 cc e 116 cv
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

Salve a tutti, Al Volante, anche se un pò in ritardo, ha pubblicato il mio caso risolto con soddisfazione :cheerrr:
Sullo stesso numero della rivista c'è anche un altro caso riferito ad una C 220d risolto positivamente grazie alla disponibilità della casa.
Ritengo sia anche buona pubblicità per Mercedes che dimostra di non abbandonare la clientela :ok:
Ancora buona giornata e quando posso seguo sempre il blog e gli interventi istruttivi degli amici più affezionati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Credo anche io sia un comportamento corretto ed è giusto, per quanto possibile, farsi carico del disagio.

Che strano però, la mia A del 2020 ha quell’optional (che non ho mai usato è mai userò) :?:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 834
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Anche la mia B del 6/2020 lo ha…. Valli a capire.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

Se hai il sedile posteriore scorrevole era incluso altrimenti... mistero. Ciao
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 834
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

No, il sedile posteriore è fisso.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Dambadedde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: sab nov 28, 2020 10:08 pm
Auto guidata: W247
Località: Brindisi

Buonasera a tutti. Da un paio di giorni non mi funziona più lo start&stop in più ho notato che in fase di carica l’indicatore non arriva fino al fondo scala e in più ho notato un tacca, qualcuno può spiegarmi cosa indica? Grazie Immagine
Nico79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 03, 2021 10:31 am
Auto guidata: Mercedes w247
Località: Tavagnacco

Buongiorno, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito, siccome avevo intenzione di montare un porta biciclette da gancio di traino, volevo sapere in fase di ordine cosa cambia tra accessorio sa-550 gancio di traino e sa-554 predisposizione gancio di traino? se faccio la predisposizione adesso in fase di ordine e lo monto in futuro costa di più?
grazie a chi mi risponderà.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,dipende se lo monti originale o meno....la cosa migliore è chiedere in MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Ma adesso ci novità per la Dash Cam per chi ha messo come optional la Realtà Aumentata si può attivare?
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Si io ho la realtà aumentata e la posso acquistare nel Mercedes Me
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Costa 249 euro l'aggiunta della Dash Cam?Cosa mi dite dell'impianto audio Burmenster....l'ho messo come optional...
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1089
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Hai fatto benissimo....Quello base suona bene ma il Surround Sound System Burmesterr è tuttaltra cosa (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Osvaldo.C
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 07, 2021 6:07 pm
Auto guidata: Mercedes Class B plug-in
Località: Piacenza

TOPIC UNITO


Buonasera a tutti,
qualche giorno fa ho provato a parcheggiare in modalità assistita ma senza successo , mi sono recato in concessionaria e ho esposto il mio problema, ma con somma sorpresa mi dicono che si può eseguire solo il parcheggio a " L e a lisca di pesce " mentre il parcheggio longitudinale è stato disattivato dall casa madre .
Ma qualcuno di voi ha lo stesso problema ?
Grazie.
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione