BAR W247, dove discutere di tutto
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- Startaxi
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Dando il cambio non difettoso bisognerebbe controllare tutti gli elementi della trasmissione. Ti auguro di risolvere il problema
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
- Falco63
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A proposito ma i battitacchi sono fissati a pressione oppure son incollati? Vorrei mettere quelli illuminati...grazie in anticipo.
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- volo393
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Grazie mille, purtroppo attesa è ancora lunga… appena arriva vi posto il set fotografico
Vivo tacitae per amica silentia lunae
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Buongiorno in merito alla dicitura allegata da libretto " utilizzare solo in caso eccezionale rabbocco con olio motore Acea C3 " , ho notato che molti oli anche se con approvazione Mercedes , sono Acea C3 , come vi regolate ? Solo il 229.71 è C4 C5
- Falco63
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Ciao ...ma ti consuma olio la tua B? io ti dico che, se necessario, rabbocchi con il 229.52 ed è tutto a posto. Non stare a scervellarti più di tanto.
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- Dambadedde
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Buongiorno a tutti, volevo segnalare un problema che mi è già capitato un paio di volte: dopo aver parcheggiato ho trovato un paio di volte l’auto aperta con il motore avviato. Praticamente accade che dopo lasciato l’auto il motore si spegne con lo start&stop e soprappensiero, scendo con la chiave in tasca e penso anche di aver chiuso l’auto, ma non accade in quanto il quadro è rimasto acceso. Ripeto mi è successo già un paio di volte e mi chiedo se è normale che l’auto, senza chiave nell’ abitacolo si riaccenda. È un problema di sicurezza, certo causato da una mia incuranza, ma ritengo che tutto questo possa aver rimedio se non si riaccendesse pur con la chiave lontana. Chiedo a voi se mai vi è successo e se c’è un rimedio che non conosco, grazie a tutti
- Francesc88
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Buongiorno, non è un problema ma il normale funzionamento di tutte le auto con il keyless.
Il motore si riaccende perché lo Start & Stop riavvia l’auto che resta accesa perché realmente non l’hai spenta.
Per quanto concerne la sicurezza, sta tranquillo che l’auto non fa molta strada senza la chiave (riconosciuta) al suo interno.
Purtroppo, per quanto automatizzate, bisogna ancora spegnerle oltre che accenderle.
Il motore si riaccende perché lo Start & Stop riavvia l’auto che resta accesa perché realmente non l’hai spenta.
Per quanto concerne la sicurezza, sta tranquillo che l’auto non fa molta strada senza la chiave (riconosciuta) al suo interno.
Purtroppo, per quanto automatizzate, bisogna ancora spegnerle oltre che accenderle.
- Dambadedde
- Benzer Neofita
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Credo che l’elettronica possa supplire alla grande a tutto ciò anche solo con l’attention assist che rileva la mancanza del conducente e no far ripartire l’auto. Peccato…
- Startaxi
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Salve, la vettura non sa e non può sapere se te ne stai andando lasciandola parcheggiata, specie se è attivo lo S&S, ergo il motore si riavvia ed è giusto così.
Normalmente chi parcheggia l'auto e se ne va, prima spegne il motore poi se vuole la chiude.
Normalmente chi parcheggia l'auto e se ne va, prima spegne il motore poi se vuole la chiude.
- Dambadedde
- Benzer Neofita
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Ma non è più facile ammettere che effettivamente potrebbe essere un qualcosa di migliorabile? Se la chiave è fuori dall’abitacolo e addirittura manca il conducente, no sarebbe più giusto che non si accendesse? So anch’io che quando si lascia l’auto si spegne, si chiude ecc. ma a questo punto se tutti i comportamenti fossero virtuosi sarebbero inutili tutti gli ADAS.
- Francesc88
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Ad esempio, ogni volta che si apre o chiude il garage/cancello e devi uscire dall’auto, si spegnerebbe ed è inutile.
Ma guarda che nessuno può mettersi dentro e andar via senza chiave
Ma guarda che nessuno può mettersi dentro e andar via senza chiave
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